Vai al contenuto

koubaste

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su koubaste

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 01/01/1909
  1. Cedo tre posti vicini in tribuna ovest secondo anello: Pacchetto unico 120 euro (40 a biglietto) contro i 195 del listino (65 a biglietto). Se non acquistati tutti e tre insieme 50 euro a biglietto. settore 231, centralissimo, accanto alla Tribuna Stampa. il prezzo non verrà decurtato negli ultimi giorni prima della partita. è già scontatissimo, ai limite della quota partita per il settore che è di 35 euro. contatti tramite messaggi privati. Controllate pure i feedback, massima serietà.
  2. Ancora disponibili. Visto il sold out e i pochi giorni che mancano al match ritocco il prezzo se comprati insieme. Vendo tre ingressi, posti vicini fra loro per il derby con le mucche granata. Nessun ostacolo visibilità perfetta, ingresso cancello B. Cedo a possessori tessera tifoso (premium o stadium). Settore 231 Ovest 2 Centrale. Prezzo 85 euro (da listino) ognuno, presi insieme 225 euro anziché 255 (75 euro ad ingresso), 30 euro di sconto. Contatti via messaggio privato, pagamento bonifico o paypal, cambio immediato.
  3. Cedo 4 ingressi-abbonamento per Juventus - Inter (quindi solo per possessori tessera del tifoso) settore 231 ... 3 posti vicini, 1 due file più su (ma cmq abbastanza vicino) prezzo di listino (90 euro cadauno) contattatemi tramite messaggio privato
  4. ah non sapevo costruissi stadi... incompetenti! heheheh
  5. devono costruire uno STADIO dopo aver abbattuto quello vecchio e tre stagioni sono troppe?
  6. allora ambivi a qualcosa che non esisteva perch? gli scenari erano due ed erano questi... cmq meglio 40mila che i 32mila di giraudo... aspettiamo cmq... vorrei avere altri particolari per dire la mia...
  7. uhm... mis? che non lo sai quanto ? costato lo stadio dell'arsenal eh... voglio vedere il progetto prima di dire cosa ne penso e se la notizia ? da considerarsi buona o cattiva.
  8. dai non mi fate ripetere sempre le stesse cose... non ? un problema di avatar l'ho detto 20volte... per me era una questione di circostanza... io avrei scelto un utente che potesse risultare pi? terzo e penso che questo avrebbe fatto meglio al clima che c'? nel forum.
  9. vabb? se ti scordi le cose che scrivi non ci posso fare niente.
  10. si vabb? ok... mi sembre inutile confrontarmi...
  11. si a me per? ha anche detto che lo difendevo a spada tratta perch? l'ha comprato la nuova dirigenza... ecco qual'? il punto.... non si rispettano pi? i pareri degli altri e si intrappongono nel commentare un giudizio di un altro cose che non c'entrano niente per partito preso... percui, il forum ? spaccato o no? io direi proprio di si.
  12. no invece dicendomi cos? mi dici che sono un pseudotifoso eccome... ovvero che io sarei talmente assoggettato da non vedere quello che per te ? un fatto oggettivo e incontestabile a danno della mi squadra... che ognuno si prende la sua porzione di responsabilit? e non mettiamoci a fare questioni di lana caprina.
  13. e tu allo stesso modo attacchi chi giudica un ottimo calciatore andrade perch? questo per te dovrebbe rappresentare un atteggiamento "filogovernativo" passivo... quindi...
×
×
  • Crea Nuovo...