Vai al contenuto

Bope

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Bope


  1. Bella Juve, con bravura e sofferenza l'abbiamo portata a casa, secondo me meritatamente.

    Mi dispiace per Berna e quel palo maledetto ma godo per Paulo e De Ligt che hanno giocato una partita fantastica.

    Ronaldo ancora sotto tono mentre Danilo e De Sciglio credo abbiano fatto un'ottima partita, affidabili.

    Loro hanno avuto un paio di belle occasioni ed hanno spinto tanto nel secondo tempo  e come al solito hanno condito la partita con tanti falli e gioco estremamente ruvido, però siamo stati superiori.

    Grandi ragazzi


  2. Ha dei difetti ancora non limati come la troppa foga in alcuni interventi... o la scelta sbagliata in fase di rifinitura che ad oggi ricorrono. Ma secondo me la partita di ieri, da mezz'ala, è stata estremamente positiva e in prospettiva rimane un giocatore che potrebbe tranquillamente prendere il posto da titolare, un grande giocatore.


  3. 55 minuti fa, Brahms ha scritto:

    Insomma, Pjanic ha tenuto da solo il centrocampo con l'uomo attaccato ai maroni, dato che Khedira e Matuidi erano rimasti negli spogliatoi.

     

    Con Dybala, Cuadrado, Sandro, il più positivo.

     

    Mi è sembrato meno efficace che in altre partite dove ha goduto di più libertà. Ha fatto il suo da sufficienza piena ma non mi è parso fra i migliori, che per me sono stati Dybala e Cuadrado. L'ho visto meno al centro della manovra al contrario di altre volte, proprio perché aveva un uomo fisso a limitarne l'iniziativa. Buona partita ma diciamo, secondo me, meno incisivo del solito. Ma non è stato il solo a non brillare particolarmente ieri sera.


  4. Secondo me, come Conte sarà il loro, Sarri sarà il nostro valore aggiunto quest'anno. Le rose a questo punto faranno la differenza, la nostra qualità credo sia ancora decisamente superiore e li distanziamo anche come quantità di alternative, che penso per avere continuità sia una caratteristica imprescindibile. Li vedo per adesso come primo avversario ma non sottovaluterei il Napoli, nonostante un inizio un po' a singhiozzo.

    La partita contro di loro, adesso, credo valga pochissimo se non ad intaccarne il morale alto accumulato fin'ora, che sarebbe comunque una bella goduria.

    • Like 1

  5. Gran partita di tutti con note di merito per Gonzalo e Cuadrado, ma ottima attenzione da parte di tutti i ragazzi e tanta determinazione nel non voler accontentarsi del risultato, per quanto positivo. Importante aver dato continuità alla prestazione in campionato, contro un avversario forse non irresistibile dietro ma molto insidioso, potenzialmente, in un contesto come quello della Champion's.

    CR7 in serata ni... tendente al no, che però alla fine la mette.

    Grandi ragazzi 


  6. Ottima vittoria con un secondo tempo in cui non c'è stata partita, buone trame e diverse occasioni. Bellissima partita di Pjanic (per me migliore in campo) e Dybala. Felicissimo della prestazione di De Ligt! Sicuro dal primo all'ultimo minuto, non ha sbagliato niente, come del resto bravissimo Matuidi ad improvvisarsi terzino. Rabiot non mi è piaciuto, nel secondo tempo qualche buon recupero ma... boh. Spero e credo sia ancora presto per giudicare.

     

    Bravi ragazzi


  7. 2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

    La partita più pericolosa sará anche la prossima. Il Leverkusen verrá a giocarsi il tutto per tutto ed ha un attacco molto interessante. Chiaro che bisogna approfittare delle loro lacune difensive. 

     

    Di sicuro non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, la stessa Lokomotiv ha fatto 3 punti ma credo che questa fosse il banco di prova più difficoltoso, per il valore dell'avversario e per il contesto. Considerando anche che si trattava dell'esordio per me abbiamo fatto una buonissima partita... peccato aver commesso ingenuità enormi proprio sui loro punti di forza conclamati... 1 punto fuori casa, contro questi, non è comunque da buttare anche se è maturato in questo modo, imho ci sono le premesse per poter fare bene e forse meglio già dalla prossima. Spero .asd


  8. Comunque per larghi tratti Juve brillante, a casa loro, senza Costa e Chiello (quanto sarebbe servito in area! ) ... La partita più difficile è passata piuttosto bene seppur con grandissimi rimpianti... Giramento di co*****i a 2000 per le occasioni concesse,troppe, su cui sapevamo sarebbero stati pericolosissimi... Speriamo il rodaggio dietro inizi ad essere agli sgoccioli e si limitino il più possibile queste incertezze/amnesie perché il campo dice già oggi che possiamo fare un gran calcio con risultato positivo annesso. 


  9. Partita bruttoccia e sotto tono dove al di là del risultato perdiamo Costa e Pjanic e ad oggi sono catsi senza questi 2, la palla non gira e la manovra si spegne... Non ci voleva proprio, in aggiunta al Chiello. I violacei hanno fatto una buonissima partita, dal canto loro. 1 punto oggi IMHO è un buon punto... Spero la condizione fisica finalmente migliori.

    Tra i nostri, per me, nonostante le pochissime palle giocate Higuain ha fatto una buona partita, come anche Khedira anche se poteva tirare invece di passarla a Ronaldo.

    Di Sarri credo si sia visto poco e niente.

    Molte incognite... di certo ci sono solo gli infortuni per adesso, fosse mai una volta che ce li scampiamo...


  10. Divertimento, euforia, godimento, imprecazioni, delusione/rabbia/incredulità, ARIGODIMENTO. 

    Bella, bellissima Juve per quasi un'ora.

    3 gol, due traverse, due occasioni CLAMOROSE, pisellate ai ciucci da ogni dove.

    Poi il calo fisico e il poco rodaggio ci hanno quasi ammazzati...

    Per quello che si è visto l'impostazione è cambiata, la mano di Sarri si comincia a vedere e abbiamo giocatori che possono essere, e anzi sono, devastanti.

    De Ligt ha bisogno di tempo e condizione, oggi il terzo gol loro è arrivato mentre aveva i crampi...

    Gli altri due, soprattutto il secondo, sono erroracci che spero non si ripetano con questa disinvoltura... Allucinante per come si era messa, ma tutto per colpa grave nostra...

    Comunque siamo ancora ad agosto, il punteggio è pieno e le difficoltà diminuiranno giocando ed entrando in condizione.

     

    Grandissimo gol del Pipa, Danilo alla grande, CR7 si è sbloccato, Douglas Costa gran partita, Sami bene e sfortunato, Pjanic al centro del gioco finché il fisico ha retto, gran partita anche lui...

     

    Qualche nota dolente (per me un po' di amaro in bocca per aver vinto di misura su autogol) ma moltissime positive IMHO.

     

    Ma siamo stati più forti di loro, alla fine abbiamo meritato di vincere e anche di parecchio.

     

    Avanti così. 


  11. Il 27/8/2019 alle 01:59 , dal1982 ha scritto:

    Ovvio,

    quello che lascia perplesso qualche utente, me compreso, è che possa aver giocato così perché era emozionato.... Allora sarebbe un grosso limite di personalità, tutto qui. Sul fatto che non si possa ovviamente giudicare dopo 20 min è evidente. 

    Ho visto però utenti che seguono il calcio internazionale e che lo giudicano anche per il passato, e questo mi interessa

     

    Ovviamente,

    non era una critica a chi abbia espresso "perplessità", non era una critica affatto. Anzi, coincide anche con la mia impressione. Io non ho visto tutte o quasi le partite di Rabiot prima che approdasse da noi, ma qualcuna sì e benché non mi sembrasse nulla di particolarmente accattivante da prima, credo che questi pochi minuti siano stati fin troppo brutti anche considerando un'eventuale "limite di personalità". Che spero e tutto sommato credo si possa riassestare in poco tempo, dato che è stato fortemente voluto dalla società, immagino per diversi buoni motivi, IMHO. Quindi, parlando per me, mi riservo semplicemente di aspettare e formarmi un giudizio più avanti.

    Mi è piaciuto però il colpo di tacco sulla 3/4 che ha fatto di prima credo per Ronaldo 

    • Thanks 1
×
×
  • Crea Nuovo...