Vai al contenuto

Bope

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

186 Excellent

Su Bope

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 16/01/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Grosseto
  • Interessi:
    Juventus.



    Letteratura, fotografia, astronomia, tecnologia, tennis
    Confrontarsi e conoscere idee e suggestioni nuove.

Visite recenti

532 visite nel profilo
  1. Szczesny 8 migliore in campo. Parata meravigliosa su un rigore calciato bene. Il pareggio avrebbe potuto complicare tantissimo il prosieguo del match. Grande Tek. Cancelo 6,5 Buona partita in entrambe le fasi del portoghese. Propizia il 2 a 0. Benatia 6 + Prende la prima ammonizione in maniera superficiale. È sfortunato sul rimpallo che porta al rigore. Chiello 6,5 Partita attenta di Giorgio senza che debba strafare. Alex Sandro 6,5 Fa il suo senza sbavature e mette l'assist per Mario. Bentancur 6,5 Buona prestazione post Champion's. Ordinato e presente. Pjanic 6 Non brillante stasera in fase di impostazione. Matuidi 7 Grande partita di Blaise. Gioca per 2 anche stasera. Dybala 6 Una bellissima punizione e tanto sbattimento. Meglio altre volte. Mandzukic 6,5 La sblocca come da sentenza, di testa, cosa abbastanza rara in rosa. Grande Mario. CR7 6,5 Altro timbro, puntualissimo. Non incanta come altre volte ma chiude i giochi. Khedira sv Costa sv Allegri 6,5.
  2. GRAZIE PIPITA

    La mia stima per lui rimane immutata al 100%, serataccia che francamente avrei preferito gli fosse risparmiata ma avrà modo di rifarsi. Grande Gonzalo
  3. Pipita con il cuore ancora a Torino
  4. Partita intensa dal punto di vista fisico e i ragazzi dopo il dispendio in Champion's hanno retto bene il colpo. Il Milan è stato pericoloso solo con l'azione del conseguente rigore. Forse non siamo stati spumeggianti ma molto concreti e ci voleva dopo mercoledì. Bravissimo Szczesny (ma anche voi avete visto Ronaldo dirgli qualcosa subito prima del rigore o me lo sono sognato? Magari la direzione dove buttarsi?) Mi è piaciuto molto Blaise, Benta forse meno sfavillante che in Champion's e Pjanic a ritmi più blandi ma in totale una prestazione generosa e attenta del centrocampo. Marione è una sentenza, CR7 nemmeno a parlarne. Paulo si è sbattuto molto, colpendo un palo esterno su punizione (molto molto bella). Bravi ragazzi Sinceramente per l'espulsione del Pipita mi è dispiaciuto. Giusta, perché se scleri in quel modo in faccia all'arbitro te lo meriti, però vederlo umiliato non mi ha fatto piacere. Da noi non ricordo atteggiamenti esagerati come questo. Prova in più che l'ambiente conta.
  5. Ronaldo fuori dalla partita fin'ora... L'azione d'attacco si intasa sulla loro 3/4 e facciamo un po' di fatica. Nel complesso non male ma dovremmo fare qualcosa di più. Grande Szczesny.
  6. Edit Mani di Zapata non Bakayoko
  7. Scusate ma il mani di Bakayoko non è rigore?
  8. Emre Can

    Si sente la sua mancanza... Forza Emre, torna presto!
  9. SPACCATELI RAGAZZI FORZA!!!
  10. Bisogna buttarla dentro in proporzione a quanto creiamo. Poi non c'è sfortuna che tenga, a quel punto.
  11. Benatia avrà la sua possibilità, per altro non è la prima che gli viene data quest'anno. Se davvero Bonucci avesse deciso di non giocare benissimo, che si sieda da qualche altra parte. Stasera serve SOLO chi ha la testa giusta e la giusta convinzione perché va vinta perDio. Ho ancora davanti agli occhi quelle 2 punizioni del c**** di mercoledì. Ragazzi vincetela!!!
  12. Buon compleanno Alessandro Del Piero

    Auguri fenomeno
×