Jump to content

Bope

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,009
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Excellent

About Bope

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 01/16/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Grosseto
  • Interests
    Juventus.



    Letteratura, fotografia, astronomia, tecnologia, tennis
    Confrontarsi e conoscere idee e suggestioni nuove.

Recent Profile Visitors

813 profile views
  1. Grazie Andrea Barzagli!

    Grazie è dirti poco. Fenomeno
  2. Giocatore delusione dell'anno

    Più d'uno ha reso al di sotto delle aspettative per motivi diversi, su tutti direi Dybala, Costa, Pjanic, Sandro, Cancelo e per me anche Bonucci ha fatto malino. Tra questi direi che l'apporto di Costa sia stato pressoché nullo e che mi piacerebbe restasse per riprovarci in condizioni migliori l'anno prossimo.
  3. Per me le due finali raggiunte e la capacità di approcciarsi alle situazioni con una serenità contagiosa ed equilibrata ma mai banale, con qualche nota di follia. Un mix di fatti e caratteristiche che riassumono Allegri, imho. Un pezzo da 90 per la storia juventina, umanamente e dal punto di vista dei risultati. Sul gioco espresso ognuno si è fatto la propria idea, quello che (almeno per me) però rimarrà è l'affetto e la stima verso quest'uomo. In bocca al lupo Max e grazie di tutto.
  4. Grande Max, grazie di tutto, i cicli finiscono ed è normale sia così ma imho ti meriti grossi applausi e riconoscenza. In bocca al lupo per il futuro (che male male non stai messo eh )
  5. Ma non lo metto in dubbio, anzi, parliamo in ogni caso di un allenatore che ha fatto quello che ha fatto. Tant'è vero che non lo vedo accasarsi in un qualche campionato di periferia a godersi un super stipendio ma a goderselo ancora nel calcio che conta in futuro. Tuttavia è vero che se un nome è inarrivabile si passa al prossimo ma spero non sia proprio al secondo posto dai (anche se... se il primo della lista non arrivasse e quello che hai già non andasse più bene... dove andresti a pescare? È un casino )
  6. Ha vinto l'Europa League solo un paio di anni fa (se non ricordo male), bollito direi assolutamente no. O almeno, io non lo penso. Ma per altri aspetti non ha brillato particolarmente. Ovvio che tutto può essere, magari alla Juve ritroverebbe lui per primo una certa quadratura che pare aver smarrito negli ultimi tempi... Ma se non svolti totalmente nella rosa allora credo lo si debba fare con l'allenatore e quindi Mourinho meh... Ma sono punti di vista, ci mancherebbe
  7. Sono d'accordo che sarebbe comunque un rischio e che ormai non ne varrebbe la pena... ma infatti personalmente credo che Allegri non sia più l'allenatore adatto, solo che al suo posto non penso possa esserci un reale miglioramento con il Mourinho attuale, in caso. Fosse stato quello di qualche tempo fa (cioè, al di là delle antipatie personali, un grandissimo allenatore, motivato) non mi sarebbe per niente dispiaciuta l'idea
  8. Ciao J So come la pensi su Allegri e su un suo eventuale avvicendamento in panchina perché ti leggo con piacere anche su altri topic. Anch'io sono d'accordo con il tuo punto di vista e ritengo l'esperienza di Max al capolinea, per lui come appunto per il rapporto con tutto l'ambiente ma su Mourinho delle riserve, grosse, per quel che mi riguarda ci sono... È stato in grado in passato (anche recente) di conseguire risultati e questo nessuno può negarlo, in altri periodi storici mi avrebbe intrigato l'idea di vederlo in panchina ma ad oggi preferirei qualcuno in grado di portare freschezza di idee e di motivazioni personali, innovazione e che magari non parta già con profonde antipatie addosso. Se così non fosse, chiunque fosse il prossimo allenatore, qualche preoccupazione in più ce l'avrei. Mi piacerebbe in caso cambiare radicalmente, a 360 gradi, piuttosto che soltanto in alcuni aspetti ecco
  9. In Europa ha vinto e non si discute su questo ma il Murigno di adesso potrebbe essere un miglioramento del nostro attuale allenatore? Sarebbe in linea con quella che pare essere la linea societaria? Sarebbe compatibile con un ambiente che lui per primo ha provocato ripetutamente nel tempo? Io penso di no. Se non ci fosse realmente qualcuno dei grandi prendibile preferirei affidare la squadra ad un allenatore promettente/emergente o tenere Max migliorando dove necessario la rosa.
  10. Non potrebbe essere più vero, d'altronde fanno così, da anni, con tutto ciò che è Juve: giocatori, allenatori, dirigenti, scudetti Poracci
  11. Nel primo tempo forse un po' meglio... Cuadrado ha sbagliato l'impossibile e abbiamo preso gol con niente in entrambe le occasioni. Va bene che non conta ma fare ste figure ha stancato.
×