Vai al contenuto

Deb

New Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Deb

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ciao, mi dite come acquistare i biglietti per la curva ? non riesco mai. Io avendo la member aspetto la prelazione ma ovviamente la curva non è disponibile. grazie.
  2. Si, si apre una pagina da stampare cn i miei dati , fila,data della partita ecc.
  3. Mi è sorto un dubbio, come si capisce se il biglietto é caricato Correttamente?
  4. ok grazie ! ho inserito i codici richiesti e mi compare un foglio da stampare con titolo,data,luogo,fila ,posto e il mio nome . quindi basta passare la tessera, ok , non ho mai comprato i biglietti online con questa modalità, avevo sempre i biglietti cartacei. posso stare tranquilla allora
  5. Salve a tutti ! ho acquistato 2 biglietti per juve napoli , come modalità di consegna" titoli digitali" , essendo la prima volta che compro online , come faccio a capire se è andato tutto a buon fine , i biglietti in questo caso sono inseriti nella tessera del tifoso? all'entrata come devo procedere? scusate , le troppe domande , ma non avendo nulla di cartaceo mi sta venendo l'ansia che possano esserci dei problemi. grazie mille.
  6. Salve a tutti ! ho acquistato 2 biglietti per juve napoli , come modalità di consegna" titoli digitali" , essendo la prima volta che compro online , come faccio a capire se è andato tutto a buon fine , i biglietti in questo caso sono inseriti nella tessera del tifoso? all'entrata come devo procedere? scusate , le troppe domande , ma non avendo nulla di cartaceo mi sta venendo l'ansia che possano esserci dei problemi. grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...