Vai al contenuto

Lica77pd

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Lica77pd


  1. Ciao a tutti.

     

    Riporto in alto questo topic, solo per una considerazione/riflessione veolce: 

    Ieri sera, con un allenatore che sa far giocare a calcio, e con i giocatori al loro posto, abbiamo visto il Locatelli pre Juve.

    2 tocchi, lanci in verticale, aperture, mai impacciato e a rischio di perdere palla davanti alla difesa.

     

    A voi.


  2. 7 minuti fa, evilempire ha scritto:

    Scusa chi sara' che affianchera' Vlahovic in attacco? Depay poteva e doveva essere la seconda punta titolare. Continuare con i moduli Kostic e Cuadrado ci portera' a segnare pochissimi gol. In piu' non sappiamo come e quando Chiesa tornera'. Era meglio una certezza che affidarsi sempre a situazioni aleatorie che mai si verificano.

     

    Vlahovic secondo me in attacco non lo affiancherà nessuno ( stabilmente ) perché Allegri non vuole giocare con le 2 punte davanti. Lui gioca con il centravanti centrale, e i 2 esterni ( uno spesso storto ) a supporto. Purtroppo questo è allegri. E questo abbiamo. Allegri Depay lo avrebbe utilizzato largo a sinistra al posto di Chiesa o Kostic, mi ci gioco le OO. Ma mai in un 442 reale. 


  3. 2 minuti fa, evilempire ha scritto:

    Non era quello che ci serviva. Hanno preferito risparmiare qualche milione per un giocatore che non ci aiutera' a risolvere la costruzione del gioco in attacco, invece di Depay che aveva piu'senso. Esattamente come quando scelsero Paulsen invece di Xabi Alonso. I risultati di quella scelta li sappiamo tutti. Ragionando cosi non si va da nessuna parte.

     

    Depay avrebbe fatto panchina, e per un panch9inaro non ci possiamo permettere quell'ingaggio ( imho ) e non sarebbe stato utilizzato per fare bel gioco. Il bel gioco con Allegri sappiamo che non lo vedremo mai. Una manovra ragionata e più sensata invece, la vedremo quando il Polpo sarà rientrato, e se Dio vuole Paredes arriverà a Torino, che attenzione, non è un fenomeno, ma è uno che i tempi li sa dare. Io credo che un centrocampo a 3 con Paredes, Locatelli e Pogbà, possa sicuramente fare molto meglio di quello che vediamo ora.

    • Like 1

  4. 6 minuti fa, evilempire ha scritto:

    Questa e'la realta'. Poi se fara' delle stagioni da ira di Dio nessuno lo puo' sapere. Ma se viene regalato da una squadra in cui ha giocato negli ultimi 3 anni e non e lo e' filato nessuno per tutta la campagna trasferimenti una ragione ci deve pure essere.

     

    Non viene per fare l'ira di Dio, viene per fare la RISERVA  di uno che a detta di tutti qui dentro ( io su quello si che ho dei dubbi invece ) dovrebbe essere uno dei centravanti più forti della galassia, e per il quale abbiamo speso 70 mln. E occhio che invece non gli porti via il posto.

    • Like 1

  5. 1 minuto fa, CR7_was_my_god ha scritto:

    Sì,  certo 

    Ma hai visto che pogba di maria manco arrivati sono già fuori 

    E un altro, chiesa , non si sa quando rientra nemmeno 

    0 fiducia visti i precedenti 

    Assolutamente vero ... ma adesso speriamo la fortuna giri un pochettino.

    D'altra parte, stiamo criticando tanto una squadra, che ha fuori tutti i giocatori chiave. Certo, per Pogbà potrebbe anche essere stato prevedibile, ma Chiesa è sfiga, Di Maria è sfiga.

    E comunque, vediamo un po' quando avremo la squadra quasi al completo tra una 20 di giorni. Se Dio vuole, a parte Chiesa, potremmo poter finalmente schierare la formazione tipo.

    E allora vedremo se sarà ***** o no.


  6. Onestamente non riesco a capire questo astio nei confronti di Milik .. addirittura gente che paragona questa operazione a quelle di Bendtner e Anelka .. boh.

    Sembra che dobbiamo sempre autoconvincerci che tutto quello che fa questa dirigenza e che tutto quello che arriva è ***** . Siamo diventati peggio degli interisti davvero.

    Milik è un calciatore che può fare il TITOLARE in molti club senza problemi e molto più forte di tanti attaccanti strapagati per niente.

    Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto 30 gol in 52 presenze tra campionato e coppe nell'ultimo anno al OM. Boh, non capisco davvero.


  7. 35 minuti fa, CR94 ha scritto:

    Dal punto di vista sportivo non ci abbiamo rimesso. Con il Pipita abbiamo vinto tre scudetti e centrato una finale di Champions grazie alla sua ottima prestazione contro il Monaco. Il secondo scudetto con l'argentino porta la sua firma con quel goal allo scadere contro l'Inter. Vittoria che ammazzò psicologicamente i nostri diretti inseguitori. Abbiamo compreso in questi ultimi due anni quanto non fosse cosi facile e scontato vincere quelli che molti tifosi juventini chiamavano "scudettini"

     E non dimentichiamo il gol fondamentale contro il Tottenham con quella zampata da bomber puro, e l'assist per Dybala 3 minuti dopo. Abbiamo passato quel turno grazie a lui. 

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...