Jump to content

Lica77pd

Tifoso Juventus
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Excellent

About Lica77pd

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 11/29/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Confido molto nell'arrivo di Emerson in tal senso...
  2. Assolutamente non ho detto questo. Però non credo che Vdb sia un fenomeno, o uno che sposta gli equilibri,(come va di moda dire al giorno d'oggi) come non credo che Chiesa sia una pippa. Tutto qua. Io credo che ci voglia sempre un pochino di equilibrio nei ragionamenti.
  3. United che però, con la stella Vdb e il tanto desiderato Pogba, ne h presi 6 dal Tottenham. Cose che noi manco con le riserve.
  4. Caro Fratello bianconero, non serve che ti arrabbi. Se leggevi qualche post più avanti, ti saresti reso conto che ho già spiegato che il mio non era un paragone, ma un esempio. Per dire che prima di dare dello scarso a un calciatore, che scarso evidentemente non é, bisogna aspettare un pochino. Ad ogni modo chiedo umilmente venia per le mie eresie calcistiche. Lascio a voi più esperti di me il dibattito. Pace
  5. Il mio commento non voleva paragonare Alex a Chiesa, ci mancherebbe altro. Era per far intendere che prima di dare dello scarso a un calciatore.. Che non mi sembra così scarso... Forse bisogna fare un respiro in più. Pace
  6. Tutti intenditori qua.. Mi ricordo che da ragazzetto mio papà mi portò a vedere la classica amichevole estiva Padova-Juve, allo stadio Appiani. Un signore accanto a me mi disse.. "Ma che scarso chel bocia".. Il bocia.. Giocava nel Padova.. E si chiamava Alessandro Del Piero. L'anno dopo, sarebbe passato alla Juventus.. La storia la sapete tutti. E ripeto.. Correva con la testa bassa.
  7. Diego era un fenomeno, pochi ca...i. Mi ricordo ancora la telecronaca di Compagnoni in Roma juve... "un fenomeno all'Olimpico". Purtroppo é arrivato nel momento sbagliato.. Ma era un calciatore fantastico.. Aveva tutto, corsa, tiro, dribbling, controllo di palla... Peccato.
  8. Mi ricordo solo un grande calciatore che quando usciva in velocità teneva SEMPRE la testa alta.. Si chiamava Ruud Gullit. Come diceva il grande Boskov "é come cervo che esce da foresta"
  9. Anche Alex Del Piero correva a testa bassa quando partiva in velocità.
  10. Salvo scivoloni clamorosi si passa in scioltezza. Bene
  11. Adesso speriamo di evitare Marsiglia e Gladback
  12. A mio parere, questo sarà un campionato particolare, non tanto per il Covid che sarà comunque una grossa incognita, ma sopratutto per il fatto che vedo tante squadre di ottimo livello come non si vedeva da anni. Vedo tanto equilibrio fino almeno a metà stagione. Juve, Napoli, Inter, Milan, Atalanta. Tutte possono vincere o perdere in qualsiasi scontro diretto. Non vedo , onestamente, dei super favoriti come gli anni scorsi. Ma non tanto per le Rose, alcune sono ancora nettamente più forti, ma per la qualità degli allenatori,e per la mentalità che stanno dando alle proprie squadre, e soprattutto, per la tanta voglia di far bene. Questo, per noi, potrebbe essere un vantaggio ( gli altri si annullano a vicenda ), o uno svantaggio se iniziamo a perdere punti con tutte. Vedremo.
×
×
  • Create New...