Vai al contenuto

Lica77pd

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Lica77pd

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 29/11/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova
  1. Io ero allo Stadium.. E non ho capito come m.in.chia ha fatto..
  2. Joao Cancelo

    Ero allo Stadium.. È un giocatore di un altro livello.. Pochi c.a.z.z.i.. Mai visto un terzino così alla Juve... Ha una classe immensa..
  3. Io ho 41 anni.. Ma non ho ricordo di una Juve con una Rosa così.. Cioè.. Stasera mancavano "solo" CR7 E DC11.. E guardate che formazione abbiamo schierato...
  4. Ah ecco.. Allora posso essere d'accordo.
  5. Fino a ieri, dopo l 'acquisto di CR7 tutti che si segavano perché abbiamo la Juve più forte di sempre.. Adesso, perché abbiamo dato via un giovane di prospettiva.. Moriremo tutti.. Addirittura Il Milan Competitivo... Ma dai... Mio Dio..
  6. Spinazzola ( infortunio a parte) é una incognita quanto lo sarebbe stato Caldara.. O no?
  7. Certo te lo dico.. A mio parere, ti sfugge come giocò tutta la Juve in quelle 2 finali.. Con una differenza, contro il Barca arrivammo da puri outsider ( nessuno avrebbe scommesso un euro sulla Juve in finale in quella Champions) e se ci avessero dato il rigore su Pogba dopo il pari.. Mah.. Forse.. Invece contro il real, Tutti, da Buffon a Dybala, apparte forse Manzo, fecero una becera figura..
  8. Aggiungo una cosa: non capisco la differenza tra Bonnie e il Polpo. Mi spiego: Bonucci é andato al Milan, accusato di tutto(magari giustamente questo non sta a me giudicarlo), Pogba ritornó al MU dopo essere cresciuto da noi.. Bonucci massacrato, Pogba quasi idolatrato.. Ora, il ritorno di Bonucci, andato in una squadra di Me..da, viene visto come uno scandalo, mentre un eventuale Pogback, sembra l evento del millennio.. Perché questa differenza? Nemmeno Pogba mi pare abbia detto tutte queste belle cose sulla Juve dopo che é andato via.. Per quanto mi riguarfa potrebbe aver usato la Juve per diventare quel che é per poi andare a prendere il triplo alla sua casa madre.. Queste differenze non le capirò mai...
  9. Ciao, penso tu sia una persona con cui discutere seriamente.. Non credo il Milan attuale sia in grado di far fare 20 gol al Pipita.. Il Napoli da cui proveniva, per me era nettamente più forte.. Gonzalo non é uno che si costruisce i gol da solo, Gonzalo deve avere una squadra che gioca per lui.. E con tutto il rispetto per Suso e Chalanoglu.. Beh.. Insomma..
  10. Ma com'é che lo scorso anno quando andò via, Bonucci era il più forte del mondo, gente che sveniva, moriva, si strappava la pelle.. E ora, dopo un anno, in cui ha giocato in una squadra che nemmeno il Frosinone(con tutto il rispetto) , diventa un Brocco??
  11. Allora giochiamo con i giovani e poi, quando torneremo ad essere settimi in campionato e a prendere 5 goal in Europa league da una qualsiasi squadra spagnola, sarete contenti... Abbiamo una squadra STRATOSFERICA MAI VISTA, IL PIÙ FORTE CALCIATORE DEL MONDO.. alcuni di voi meritano di rivivere le sofferenze del post Platini o del post Moggi.. Allora capirete...
  12. Faccio a tutti una domanda: quale é l'obbiettivo primario della Juventus quest'anno? Con tutto il rispetto per Caldara, ottimo difensore di prospettiva mai testato sui grandi palcoscenici, io, IMHO, preferisco presentarmi con Bonucci e Chiellini, oppure Benatia e Chiellini in semifinale con il real Madrid..voi con Caldara? Ripeto, con tutto il rispetto.. Ma la Juve, deve vincere la Champions ADESSO..
  13. Abbiamo la Juve più forte di qualsiasi Juve io ricordi.. Per me finisce qui..
  14. Maronna benedetta quanto é grosso CR7
  15. Barzagli l'anno scorso faceva il terzino destro perché non avevamo alternative. Quest anno farà la riserva centrale di lusso.. IMHO
×