Vai al contenuto

carmen90

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su carmen90

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti!!!! Qualcuno ha 2 biglietti per la partita Juve-Milan ??????
  2. Il club, mi ha detto ok ti metto in lista, né una parola in più ne’ una in meno, per questo ho iniziato a tartassarvi di domande!!!!! Mi fido di più se faccio tutto io , grazie a tutti !!!!!!!!! Siete stati gentilissimi, chissà se ci vedremo per il 07 Aprile, auguro a tutti di poterci essere!!!
  3. Ok mi sono dimenticata di chiedere una cosa importante, tessera del tifoso per me e per lui , e la member black & white basta solo una per acquistare 2 biglietti?
  4. Ok!!! Mi sta venendo l’ansia!!!speriamo bene!!!! comunque ok, faccio la tessera e poi la member, e quando so il giorno e l’ora della prelazione ?
  5. ok, allora potrei fare la tessera del tifoso, di qualsiasi squadra? o è preferibile quella della juventus? e poi dopo questa dovrei acquistare la black & membership da € 50?
  6. Ciao a tutti! recentemente c'è stata la proposta di matrimonio, e adesso a breve ci sarà il compleanno del mio futuro marito, in quanto super mega tifoso della juve e di Ronaldo, volevo regalargli qualcosa di indimenticabile per lui!! a maggior ragione che non ha mai visto una partita (nemmeno io) e avevo pensato a juve-milan del 07/04/2019 , ho già preso il volo, ma adesso??????? cosa devo fare????? mi sono messa in contatto con un club in zona e mi ha messo in lista per i biglietti, ma noi non abbiamo ne tessere ne niente, mi è sembrata un pò campata in aria la cosa bo, potete guidarmi voi per favore per avere sicuro i biglietti???? mi aiutate ad esaudire un sogno!!!!! vi pregoooooooooooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...