Vai al contenuto

MerCeosk

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da MerCeosk


  1. gran bel difensore il chiello anche se senza calciopoli probabilmente non sarebbe esploso da noi, considero bazargli nettamente superiore in tutto, come capitano non è mai piaciuto eravamo abituati con i vari ADP buffon che erano di ben altra pasta, in parte condivido quello che dicono alcuni riguardo al fatto che lui è sempre stato più interessato alla nazionale che alla juventus

     

     

    • Like 1
    • Haha 1

  2. del piero è stato cacciato da angelli quindi dubito che voglia venire a fare il vicepresidente, adp è una persona corretta fosse stato un altra persona ne avrebbe dette di cotte e di crude di agnelli, quindi teniamoci pure nedved che di qualcio qualcosa capisce e se si incazza ha anche i suoi motivi, qualcuno si dimentica la triade fra bestemmie sigarette e calci parevano 3 ultras, menomale che abbiamo qualcuno che ci tiene e non st ali a fare la figurina


  3. nedved è stato un grandissimo cc ha vinto 1 pallone d oro, farlo passare per un incompetente di calcio anche no, se critica i cambi può farlo, adesso nemmeno a nedved possiamo concedere un minimo di credibilità per difendere allegri sempre e cmq?, a sentire qualcuno pare un preso a caso per la strada, suvvia, di calcio ne mastica nedved.

    • Like 1

  4. Il 5/2/2019 alle 21:24 , Bradipo76 ha scritto:

     

    è passato da 2.8 a 4 (e c'è chi riporta 5), fino a quando non farà 35 anni, alla faccia del più o meno...

    prende  più o meo uguale, 5mln è una sparata, sono 3,9mln, con la  juventus ci sono un sacco di bonus personali inclusi vittorie campionato cl e coppa italia, che all epoca della sua cessione era scontato vincessimo cos' come lo scudetto, quindi un valore simile all' incirca, se poi si vuole far passare al fatto che volesse andar via solo per i soldi per difendere il proprio idolo allegri è un altro paio di maniche. il miglioramento è congruo al cambio di contratto, se voleva solo i soldi se ne andava in cina e ne prendeva di più.


  5. 3 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

    quando avrebbe litigato con Pirlo?

    al Milan?

    quindi se lui preferisce un altro giocatore è automatico litigare con l'altro?

    non lo sapevo

    tra l'altro lo ha allenato al suo primo anno da noi,virgolettato di Pirlo «Abbiamo iniziato bene, la mentalità è quella giusta. I risultati stanno dando ragione ad Allegri e alle sue idee. Tra di noi non è mai successo niente, nemmeno ai tempi del Milan».

    quando allegri mise vanbommel davanti alla difesa e voleva spostare pirlo mezzala, pirlo non gli andava bene e si tolse dalla belle, a differenza di dybala pirlo ti mandava a quel paese a richieste dementi come quella, tutto pe ril giochino della halma e del cagon di allegri infatti poi pirlo ebbe modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe dicendo di aver dimostrato di essere ancora il migliore e non un giocatore finito, ma se tu vai dietro alle frasi di circostanza tanto da citarle, beh il problema è del tuo cervello, senza offese eh.


  6. Il 1/2/2019 alle 01:17 , baggioforever ha scritto:

    Mi pare una arrampicata sugli specchi. Loro hanno giocato in grandi squadre, hanno vinto e hanno perso, hanno lavorato con tanti allenatori. Io tendo a pensare che abbiano ragione. 
    Non è che tutti i giocatori diventano allenatori, eh... E non è che perchè non sono allenatori non possono giudicare un allenatore. 

    Io comunque non devo necessariamente considerarlo come "dimostrazione". Per me avevano ragione.

    ha litigato pure con pirlo, qui qualcuno arriverebbe a dire che pirlo è un coglion3 per difendere il loro idolo.

     

    sono uno juventino semplice: portano murihno alla juve mi innamoro pure di lui.

    • Like 1

  7. Il 1/2/2019 alle 14:26 , solitarioterzo ha scritto:

    Ma un coro a sto ragazzo quando pensano di farlo ? Qualcuno sa il perchè non fanno più i cori per i giocatori??

    Prima era prassi, oltre che durante la partita per incitare il calciatore di turno, anche durante il riscaldamento si facevano cori per tutti gli 11 titolari....Ora è vero che vado molto meno allo stadio ma a settembre  la prima di champions giocata in casa ero lì ed ero curioso di sentire il coro che avevano inventato per cristiano, son passati 5 mesi e non ho sentito ancora nulla, devo dire che questo mi mette un pò tristezza.

    L'altra sera un amico è stato a s.siro a vedere milan napoli, dopo 10 minuti di partita mi aveva mandato il video della curva del milan che cantava il coro a Pyatek (doveva ancora fare il primo gol) , è vero un coro bruttissimo e ridicolo che finisce con un PUM PUM ma almeno gliel'hanno fatto .

    Tutto quà, mi fa strano e molto avere cr7 in squadra e non avere un coro da cantargli ( cioè mi ricordo ancora i cori a Padovano................)

     

    la nostra curva fa ridere, te lo dice uno che ci ha passato l' infanzia,ed è pure peggiorata drasticamente se li porti a vedere una partita dell ascoli nemmeno si accorgono della differenza.

    • Like 3

  8. è stato regalato in pratica, a giugno valeva sui 20 milioni, evidentemente gli era stato detto che avrebbe giocato di più e quando allegri non ha mantenuto la parola giustamente ha fatto bene a non voler goicare, i soldi non sono tutto c è anche un aspetto etico di come si viene trattati sul lavoro, benatia mi sta sulle balle da sempre ma questa volta ha ragione in toto, non è difficile immaginarsi come sono andate le cose, basta vedere come è stato trattato bentancur l anno scorso e kena quest anno senza la minima considerazione,  si aggiunge alla lista di quelli che hanno sfanculato allegri dopo ibra alves tevez pirlo e da quel che pare presto pure dybala, speriamo che se ne possa andare da vincitore e non sfanculato come al milan.


  9. Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

    ma non diciamo cose non vere che le punizioni le decidono i giocatori..e li evidentemente sia dybala che pjanic abbassano la testa e gli lasciano fare...guardale le partite e noterai come spesso si mettano a confabulare per decidere chi deve tirarle...poi va sempre a finire che le tira lui...

    dio mio mai avrei pensato che mo sto qua calcia le punizioni male perché gliele impone allegri :261:

    ah per concludere,delle parole che hanno detto due grandissimi calciatori ma anche due grandissimi uomini di mèrdà sai quanto me ne inkula?

    anzi il fatto che le abbiano dette persone simili mi fa l'effetto contrario

    uno voleva tornare a tutti i costi al Boca salvo poi volarsene in cina...alla faccia della scelta del cuore

    l'altro manco arrivato da noi stava sputando su 10 anni passati al Barcellona

    proprio due grandi uomini mi hai tirato fuori

    ci vuoi aggiungere pure Ibra? così completi un bel quadretto di str0nzi .asd

     

    le punzioni le decide l' allenatore in fase di studio della partita, stop.  grandi uomini o meno il loro giudizio su un allenatore vale più di quello sul forum, ha litigato anche ocn ibra e pirlo per il suo giochino di cacca tanto che l ha panchinato per vanbommel, ma anche il giduzio di pilro non vale di fronte al proprio idolo.


  10. Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

    sta cosa che Ronaldo non si può discutere perché ha 5 palloni d'oro e ha segnato caterve di reti diventa stucchevole

    a me l'unica cosa da talebani mi pare mettere due fette di salame negli occhi e non accorgersi che nonostante stia monopolizzando qualsiasi calcio piazzato non ha tirato una punizione che fosse minimamente decente...ma sicuro anche le punizioni tirate alla pene di segugio sono colpa di Allegri

    e ti assicuro che sbagliare costantemente i calci piazzati è penalizzante per tutta la squadra visto che,sia Pirlo prima che Pjanic poi coi piazzati spesso ci hanno risolto partite altrimenti difficilmente sbloccabili,questo sia nell'era conte che nell'era allegri

    punizioni angolo e rigori sono decisi dall allenatore prima della partite, se non ha le palle di farli battere a chi è piu bravo che colpa ha ronaldo lui li calcia come meglio può, si ritorna sempre al discorso delle pall3 di allegri che alves e tevez ci hanno già detto pubblicamente non avere ma cmq...

    • Like 1

  11. 2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

    Certo che gli "Allegritalebani" sono forti. A noi Allegri non piace, ma abbiamo torto perchè vince. Ieri ha perso, ma abbiamo torto lo stesso, anzi siamo antijuventini. Ronaldo pare un brocco, è colpa sua. Dybala non segna più, vaga a caso per il campo, è colpa sua. Cancelo che ha già dimostrato che è un grande, fa cappelle inguardabili, è colpa sua. La squadra non fa due passaggi di seguito, è colpa loro. E' colpa di tutti i giocatori nella loro globalità. Che poi quelli dell'Atalanta, nomi mai sentiti, sembrino campioni, è colpa di chi? Boh.

    Anzi è pure colpa dei tifosi anti Allegri, che portano pure sfiga, sono anti juventini, ce l'hanno con Allegri per chissà quale misterioso motivo.

     

    Io oggi oltre che sono come sempre incazzato perchè giochiamo quasi sempre orribilmente, sono ancora di più incazzato perchè abbiamo perso malamente e siamo usciti, altro che contento per poter dire "lo avevo detto". 

    il fanatismo è trasversale, pensavi che fosse solo una prerogativa dei napoletani? ce ne sono a pacchi anche qui dentro di fedeli


  12. 7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

     

    esatto e secondo me è già tanto averlo tenuto 5 anni, per me il suo ciclo era palesemente finito già dopo Cardiff, poi posso capire tenerlo un altra stagione come riconoscenza per le 2 finali e anche per il fatto che non c'era nessuno libero, però tenerlo anche quest'anno non ne ho capito il motivo, con Zizou libero poi...

    quoto basta se ne doveva andar el' anno scorso, è in confusione roba da manicomio. a bergamo ha schierato d sciglio centrale che non c ha cavato niente, khedira non ha toccato palla, dybala davanti alla difesa, pjanic in ritardo che non è servito a niente. faceva comodo benatia ma se l è pure messo contro allegri....

    • Like 1

  13. 32 minuti fa, gnarro ha scritto:

    Affare sballato per tutti e per il giocatore....ho sempre pensato che Higuain dovevamo tenerlo, avremmo avuto l'attacco più forte d'Europa... Quella  che non potevamo tenerlo  per il bilancio è una grossa cazZata... A giugno ce lo ritroviamo a Torino un anno più vecchio e bruciato da due squadre di M***A..... Dobbiamo riporre le speranze in quel buzzurro di sarri. 

    anch io la penso così, avrei sacrificato mandzukic, higuain è stato rovinato dalle *****e bilaniste, assieme a cr7 avrebbe fatto faville, moralmente lo abbiamo stroncato, passare dalla juve in lotta per la cl al milan squadra si scarsoni da mezza classifica a 31 anni avrebbe abbattuto un bisonte. peccato.

    • Like 1

  14. 42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

    Non è che possiamo sempre accontentare chi vuole andare via.

    Restare con 3 centrali più Barzagli è molto rischioso, già siamo contati a centrocampo.

    barzargli è stato un grande giocatore ma ora è finito, con lo young boys non ha corso pericoli essendo dei scarponi ma le due partite che gli ho visto fare allo stadio mi ha fatto accapponare la pelle, ha pur sempre 38 anni, nella difesa a 3 hai de sciglio,lo stesso spinazzola, e pure benatia che son nettamente preferibili


  15. 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

    Non giocherebbe Pjanic, che già sta facendo fatica a 3 figuriamoci a 2, e quindi lui dovrebbe comunque gravitare nelle stesse zone di campo in cui gravita ora.

    Io credo che nei soli due gol in campionato, oltre alle mancate possibilità derivanti da rigori e punizoni che quest'anno non tira o tira pochissimo, ci abbia messo anche molto del suo. Lunedì è andato alla conclusione, e non mi riferisco a quella al 92' quando era comprensibilmente morto, 4/5 volte in posizioni ideali per il suo mancino. Ha semplicemente concluso male. Giocando dove gioca ora magari non ne mette 20, ma neanche 2. Detto questo per me le ultime due prestazioni in campionato (Samp e Chievo) sono state di livello altissimo nel complesso, nettamente in crescendo.

    dybala non ha ne il fisico ne la gamba per giocare a cc e poi farsi trovare lucido per concludere, ha più attitudine a giocare negli ultimi metri magari con palle filtranti che lo fanno correre e gli permettono di driblare, nella posizione in cui sta giocando adesso non potrà mai essere incisivo in porta, lo stesso pjanic che a roma giocava più avanzato aveva una media goal molto superiore di adesso che giova davanti alla difesa, oltre alla zona di campo va considerato il fatto che le energie non sono infinite e quindi si perde lucidità. non sono convinto che dybala possa fare grandi prestazioni con squadre di livello in quella posizione, finchè c è il chievo ok ma con altri non ce lo vedo.


  16. khedira penso abbia nuovamente problemi muscolari e cerchino di dissimulare con la scusa del colpo al ginocchio, la scorsa volta la fantomatica storta che non guariva mai, come quella di mandzukic che è durata un mese, o quella di kean, fanno bene a pulire i panni sporchi in casa e coprire lo staff ma ho paura che khedira sia in fase calante, l' errore è stato rinnovarlo a 6lmn netti che sono una cifra mostruosa


  17. 15 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

    Con 5 CC sembrava logico st’estate virare definitivamente verso una mediana a 2.

    Ora che abbiamo uno schermo difensivo come Can, potremmo azzardare un 4-2-3-1.

    Mandzukic punta centrale con Ronaldo,Dybala e Bernardeschi alle spalle.

    (Ho messo Berna perchè è il giocatore, insieme a Cuadrado, che più si adatta e si sacrifica e ci permetterebbe di andare a formare una mediana a 3 in determinate situazioni di gioco).

     

    concordo ma posso dirti che costa rientra quanto bernardeschi e soprattutto quei due rientrano molto più di mandzukic, specialmente nelle ripartenze cosa che mandzukic purtroppo non riesce a fare come l'anno scorso avendo perso un po a livello agonistico, il rientro ordinato nella ripartenza è molto più utile di quello che ti fa mandukic con squadra parzialmente schierata sul retropassaggio degli avversari.

     

    il 4231 è secondo me il più appropiato potendo diventare durante la partita senza alcun problema anche un 4321 e 442 come con il MU in fase di non possesso. se ad esempio metti costa e berna e dybala in linea davanti a ronaldo riesci a portare più giocatori in area, lo stesso costa e berna retrocessi a cc ti danno un 442 senza dover fare sostituzioni, il problema è che allegri gioca spesso di sponda e non avanza di progressione come fran parte delle squadre europee che hanno punte capaci di fare gioco, basta guardare le partite con MU bologna udinese ed anche l' ultima con il chievo per capire che le caratteristiche nostre non sono il gioco di sponda con manzo. di contro perdendo manzo perdi peso nel gioco aereo non avendo chi fa sponde in area piccola, ronaldo che è superiore per esempio è più finalizzatore.

×
×
  • Crea Nuovo...