Vai al contenuto

MerCeosk

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Excellent

Su MerCeosk

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gran bel difensore il chiello anche se senza calciopoli probabilmente non sarebbe esploso da noi, considero bazargli nettamente superiore in tutto, come capitano non è mai piaciuto eravamo abituati con i vari ADP buffon che erano di ben altra pasta, in parte condivido quello che dicono alcuni riguardo al fatto che lui è sempre stato più interessato alla nazionale che alla juventus
  2. del piero è stato cacciato da angelli quindi dubito che voglia venire a fare il vicepresidente, adp è una persona corretta fosse stato un altra persona ne avrebbe dette di cotte e di crude di agnelli, quindi teniamoci pure nedved che di qualcio qualcosa capisce e se si incazza ha anche i suoi motivi, qualcuno si dimentica la triade fra bestemmie sigarette e calci parevano 3 ultras, menomale che abbiamo qualcuno che ci tiene e non st ali a fare la figurina
  3. nedved è stato un grandissimo cc ha vinto 1 pallone d oro, farlo passare per un incompetente di calcio anche no, se critica i cambi può farlo, adesso nemmeno a nedved possiamo concedere un minimo di credibilità per difendere allegri sempre e cmq?, a sentire qualcuno pare un preso a caso per la strada, suvvia, di calcio ne mastica nedved.
  4. prende più o meo uguale, 5mln è una sparata, sono 3,9mln, con la juventus ci sono un sacco di bonus personali inclusi vittorie campionato cl e coppa italia, che all epoca della sua cessione era scontato vincessimo cos' come lo scudetto, quindi un valore simile all' incirca, se poi si vuole far passare al fatto che volesse andar via solo per i soldi per difendere il proprio idolo allegri è un altro paio di maniche. il miglioramento è congruo al cambio di contratto, se voleva solo i soldi se ne andava in cina e ne prendeva di più.
  5. prende quanto alla juve più o meno, non è andato a prendere il doppio.
  6. quando allegri mise vanbommel davanti alla difesa e voleva spostare pirlo mezzala, pirlo non gli andava bene e si tolse dalla belle, a differenza di dybala pirlo ti mandava a quel paese a richieste dementi come quella, tutto pe ril giochino della halma e del cagon di allegri infatti poi pirlo ebbe modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe dicendo di aver dimostrato di essere ancora il migliore e non un giocatore finito, ma se tu vai dietro alle frasi di circostanza tanto da citarle, beh il problema è del tuo cervello, senza offese eh.
  7. ha litigato pure con pirlo, qui qualcuno arriverebbe a dire che pirlo è un coglion3 per difendere il loro idolo. sono uno juventino semplice: portano murihno alla juve mi innamoro pure di lui.
  8. la nostra curva fa ridere, te lo dice uno che ci ha passato l' infanzia,ed è pure peggiorata drasticamente se li porti a vedere una partita dell ascoli nemmeno si accorgono della differenza.
  9. è stato regalato in pratica, a giugno valeva sui 20 milioni, evidentemente gli era stato detto che avrebbe giocato di più e quando allegri non ha mantenuto la parola giustamente ha fatto bene a non voler goicare, i soldi non sono tutto c è anche un aspetto etico di come si viene trattati sul lavoro, benatia mi sta sulle balle da sempre ma questa volta ha ragione in toto, non è difficile immaginarsi come sono andate le cose, basta vedere come è stato trattato bentancur l anno scorso e kena quest anno senza la minima considerazione, si aggiunge alla lista di quelli che hanno sfanculato allegri dopo ibra alves tevez pirlo e da quel che pare presto pure dybala, speriamo che se ne possa andare da vincitore e non sfanculato come al milan.
  10. ci sono le liste, si preparano in allenamento e viene consegnato il foglio per le punizioni angoli ecc ec, anche in serie b fanno cos' e forse in lega pro pure.
  11. le punzioni le decide l' allenatore in fase di studio della partita, stop. grandi uomini o meno il loro giudizio su un allenatore vale più di quello sul forum, ha litigato anche ocn ibra e pirlo per il suo giochino di cacca tanto che l ha panchinato per vanbommel, ma anche il giduzio di pilro non vale di fronte al proprio idolo.
  12. considerando il gioco fnatozziano di allegri sta rendendo anche troppo, assist goal importanti,, il problema è che non c è un gioco quindi fatica non poco anche lui dovendo affrontare sepre 2 o 3 giocatori avversarsi
  13. punizioni angolo e rigori sono decisi dall allenatore prima della partite, se non ha le palle di farli battere a chi è piu bravo che colpa ha ronaldo lui li calcia come meglio può, si ritorna sempre al discorso delle pall3 di allegri che alves e tevez ci hanno già detto pubblicamente non avere ma cmq...
  14. colpa del privinciale livornese, l' ha gestito di cacca e tutti non son disposti a farsi prendere per il sedere, se ne è andato ha un ingaggio simile di pochissimo superiore in un campionato di cacca, faceva comodo per evitare de sclgio centrale che fa ridere anche in serie B.
  15. il fanatismo è trasversale, pensavi che fosse solo una prerogativa dei napoletani? ce ne sono a pacchi anche qui dentro di fedeli
×
×
  • Crea Nuovo...