Vai al contenuto

La Torino bene tifa Juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su La Torino bene tifa Juve

  • Livello
    Juventino Godot
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Queste sono le parole di chi ha il bianconero che gli scorre nelle vene! Questa deve essere la forza della squadra a Torino! Perché, contro qualunque squadra, abbiamo sempre un vantaggio:noi siamo la Juve, loro no.
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Concordo su tutto...tranne su quel “loro”. Quando mai Torino è stata “loro”?
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Esatto Per me ribaltano Mi godo la sconfitta ma aspetto il ritorno Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk è evidente.anche perchè percularli ora sarebbe davvero da stolti... non è finita fino a quando non è finita. La Juve non muore MAI. Non sai quanti ho visto già con le scritte “Addio Europa” “Anche quest’anno vincete l’anno prossimo” Non succede...ma se succede VENGO A TROVARVI CASA PER CASA DIOFÀ!
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Io mi prendo la testa tra le mani e la scuoto disperato. Ti invidio molto.
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ai cornuti che ti dicono “In Europa non conti un c****” come rispondiamo? Cosa gli dici? Come reagisci a tanta faccia come il c**o?
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Io la foto di Simeone la appiccicherei su tutti gli armadietti dei giocatori. Fino alla partita di Torino. Per farli salire almeno la metà delle madonne che sono salite a me. Detto questo...il loro modo di festeggiare come topi sul cadavere del leone mi ha fatto salire l’odio verso quelli là di altre 2 o 3 tacche.
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Maidomi mi ha tolto quasi tutte le parole di bocca. La verità è che puoi avere anche Gesù Cristo in avanti ma finché hai un centrocampo che fa acqua da tutte le parti e una difesa da ringiovanire, in Europa non vai da nessuna parte. Io poi continuò a reputare Allegri un ottimo allenatore per quello che ha fatto. Ma mi sembra ormai evidente che non ha abbastanza palle per alzare la coppa. Perché al momento topico TOPPA! SEMPRE! Quindi bisogna cambiare. PER DAVVERO. Fare 3 gol a Torino senza subirne mi sembra fantascienza. Ma con la Juve si sta SEMPRE. Con la pioggia o col sole. Quindi voglio 40000 voci a gridare e 11 leoni sul campo. Poi vada come vada. FINO ALLA FINE
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Non mi ero mai reso conto di quanti tifosi dell’Atletico Madrid ci fossero a Torino.
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Sogno un 4-0 con tripletta di Cristiano è un SIUUUU che scuota tutta Torino.
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Beh ma era solo un gagno all’epoca. Pensa se ci arrivasse da adulto e magari da giocatore affermato Facendogli una doppietta nel derby al Vaccodromo.
  11. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Per il momento son felici. Ma appena si rendono conto di averci mandato a +13...
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ogni tanto anche loro si rendono utili.
  13. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Oddio! Ne resteranno sconvolti! O.O
  14. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ma davvero? Possibile che i tremendisti lo tengano in squadra? Ricordiamoci che loro sono quelli che volevano far sodomizzare Soriano da N’Koulou perché aveva osato metterci un mi piace. Mi sembra strano che non lo abbiano ancora crocifisso in sala mensa
  15. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Non sarà torinese doc ma l’ho visto in campo. Ed è decisamente in gamba. Immaginate se un giorno dovesse attraversare il Po e venire da noi. I bovini ci si butterebbero dentro dal ponte della Gran Madre.
×