Vai al contenuto

La Torino bene tifa Juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su La Torino bene tifa Juve

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque ho accettato il suggerimento che mi arrivò a suo tempo da Maidomi e ho cambiato il nome della pagina. Se volete visitare una pagina 100% juventina e 100% antigranata venite su “Torino tifa Juve” FORZA JUVE E TOPO SHIT
  2. Fabio Grosso nuovo allenatore del Brescia Facci sognare vecchio cuore bianconero Mandali in zona retrocessione!
  3. Io ero presente! Ho assistito al peggio del peggio mostrato dalla specie subumana. 8000 bovini biliosi e ruttanti mi si riversavano addosso. Ma il nostro sparuto gruppo di bianconeri situati nella primavera ha tenuto duro fino all’apparizione di Matijs De light che ha zittito i bercianti cornuti e i loro cori di morte, regalando la vittoria alla Signora e rendendola una volta di più padrona di Torino.
  4. Ciao ragazzi e toro sterco a tutti, mio zio è riuscito a trovare i biglietti quindi ci sarò anche io con altri 2 gobbi nel vaccodromo infuocatissimo di sabato sera. Saremo in curva primavera. Sapete come sia la situazione laggiù? Potremo tifare Juve senza problemi o dovremo agire sotto copertura totale?
  5. Io in 11 anni gli ho visto vincere un solo derby e mi è bastato. Voglio SBRANARLI al Vaccodromo!!!
  6. E hanno la faccia di cantarci “perché in Europa sei un pupazzo” Bah
  7. E anche l’anno prossimo “c****to? cucù! Guardaci in Tv.” HAHAHAHAHA
  8. Concordo con Galakie. Qua ci vuole un team di psichiatri MOOOLTO in gamba.
  9. Io ero in Scirea e me lo sono gustato tutto il gol del Divino. Alla fine mitragliare di insulti e gestacci il settore ospiti mostrandogli la sciarpa di Ronaldo e sapendo di avergli tolto il sogno champions è stata la miglior goduria dell’anno insieme all’Atletico
  10. In effetti non ci avevo pensato. Ma preferisco un bel 3-0 con doppietta di Ronnie per spezzargli le speranze europee. E se proprio devono andarci gufarli selvaggiamente.
  11. Un derby che potrebbe spezzagli le speranze europee...io ho un’ansia che metà basta
×
×
  • Crea Nuovo...