Vai al contenuto

caluk

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su caluk

  • Livello
    Ju29ro team member
  1. Un caro saluto a tutti i vecchi amici, sono tornato a casa e spero di restarci un po' per continuare a lottare sempre e comunque
  2. caluk

    J1897.com

    Bentornati, un grazie a tutto lo staff. Rende davvero felici rivedere di nuovo online questo grande forum.
  3. Ho dato il mio piccolo contributo, ma certamente non servir? a ridare la vita a due ragazzi pi? giovani dei miei figli, servono solo per partecipare alle famiglie il mio profondo cordoglio e la sincera commozione per quanto ? accaduto.
  4. Anche se mi sembra troppo poco, data l'enormit? di questa sciagura, non posso fare altro che pregare per loro e abbracciare le famiglie, gli amici, i parenti e partecipare loro la mia personale solidariet? e commozione.
  5. Un abbraccio anche da me Pessotto, tantissimi auguri a te e alla tua splendida famiglia
  6. Scusami, ma non sono d'accordo a parte che leggo di continuo di amici juventini che leggono la giornalaccio rosa e altro, ma per avere forza contrattuale il boicottaggio deve essere il pi? completo possibile. Forse tu hai molti amici juventini consapevoli dell'utilit? di quanto stiamo facendo, ma ricordati che ce ne sono moltissimi altri che devono essere informati. Scrivere sul forum rafforza questo concetto, che mi sembra importante per convincere tutti di questa ottima iniziativa.
  7. Continuare il boicottaggio.. deve essere un impegno di tutti da diffondere tra i fratelli juventini con capillarit? assoluta. Nel forum dobbiamo aggiornare i prodotti da non acquistare e chi ha notizie delle conseguenza del nostro gesto ? pregato di pubblicarle. Siamo pochissimi qui rispetto alla massa dei tifosi..diffondiamo il boiccottaggio in tutte le sedi, in tutte le occasioni e poi rideremo noi.
  8. Io ero da prima della sentenza CAF uno strenuo sostenitore del boicottaggio ed ho iniziato con: Disdetta fonia telecom per tele2, non posso non pagare il canone, purtroppo, perc? nella mia zona non ci sono altri operatori, ma domani disdico 3 sim tim per vodafone, il 4 di agosto disdetta di alice 4 mega per adsl tele2, disdir? sky appena si sapr il risultato dell'arbitrato coni, per quanto riguarda i giornali sportivi, da sempre ho sempre comprato solo tuttosport, per gli altri solo il foglio e libero oltre al corriere dell'umbria per le notizie locali. Ho appena cambiato 4 gomme da 800? e NON sono pirelli (quelle di prima lo erano) e continuer? con la benzina e gasolio ecc.ecc. Teniamo duro, colpirli cos? gli faremo molto, ma molto male. Ma dobbiamo farlo tutti! ? fondamentale, altrimenti nemmeno si accorgono di pochi. Nel forum, chi ha notizie delle conseguenze del boicottaggio, lo faccia sapere!!!
  9. ci sono almeno due motivi.. il primo ? che i soldi dei diritti telivisivi se li papperanno inter milan roma, alla juve daranno meno soldi. Il secondo che non c'era solo sconcerti, ma in pratica tutti tifavano contro la juve, caressa, bergomi e compagnia bella..
×
×
  • Crea Nuovo...