Jump to content

FortunateSon

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,874
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Excellent

About FortunateSon

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eccomi. Non scrivo più, perchè tanto stanno prendendo tutte le scuse per bannarmi. Comunque ho goduto un sacco e ancora godo- Sarri, sia in coppa sia ieri, ha fatto bene, sopratutto perchè non gioca più con la difesa così alta. Ma si scopre sempre troppo, gioca sempre troppo aperto e dietro ha il De Ligt che abbiamo visto tutti. Queste cose si pagano.
  2. Invece penso che sia flame, vi ho scritto in privato.
  3. Dire che i miei commenti sono imbarazzanti per me è flame.
  4. Mille triangoli inutili per poi segnare in mischia. Eppure difesa alta fin dal 3 minuto, per fare meglio i mille triangoli. Ovviamente segnano prima loro. Giochiamo senza prima punta perché il 21 é imbarazzante, ma ornai é un dettaglio.. Mamma mia.
  5. senza dubbio. l'allenatore ha scelto Higuain per quello che ha visto in Agosto in allenamento. per ora difendo Mandzukic. se vinciamo almeno lo scudetto con Higuain, ha ragione Sarri.
  6. per me Mandzukic ha già chiarito a Sarri che non è a disposizione. il fatto che Sarri si sia sentito in dovere di dire pubblicamente che non sceglie Higuain perchè è un suo fedelissimo ma perchè "mi ha fatto vedere cose in allenamento" ci fa capire quali sono i rapporti. Sarri ha scelto tra un vicecampione del mondo vincitore dello scudetto e un argentino reduce da una stagione disastrosa... l'argentino. lo ha scelto per quel che ha visto in Agosto in allenamento.... Higuain più "adatto" alla simmetria della squadra? a Mandzukic non credo sia piaciuta la scelta.
  7. Ti rispondo solo su questo: no, sono un pessimo tridente. Due su tre sono reduci da una stagione terrificante. Non per caso. Non per colpa altrui.
  8. Forse no. Io rivedrei l'opinione su Sarri, se non l'avessi già chiara.
  9. Vi lascio tutta la settimana a parlare di fuffa, contando quanti passaggi di prima facciamo in allentamento. Lasciami scrivere due o tre post dopo le partite... Alla prossima.
  10. A me, da utente e da juventino, di come tu consideri chi critica Sarri, frega meno di zero. Puoi pure lanciare strali, ridere, chiamare i mod, aprire topic, sondaggi, etc. La linea di questo forum è quella di perculare chi non sopporta che, purtroppo, nella nostra tifoseria esista qualcuno che si è potuto stufare di vincere perchè voleva divertirsi. Io odio chi si stufa di vincere e impone agli altri cosa significa divertirsi, intavolando simposi su "come si poteva giocare meglio". La mia sconfitta è che uno di questi personaggi è dentro la società. Per me, per valutare una stagione, esiste solo il risultato ottenuto e tutto il resto è un passatempo di chi ha tempo da perdere. Io ho una precisa idea di chi osteggiava Allegri prima, non giustificando nulla, e supporta Sarri, oggi reclamando tempo. E' un'idea sulla sua competenza.
×
×
  • Create New...