Jump to content

FortunateSon

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

387 Excellent

About FortunateSon

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. questo é flame. anche organizzato. non capisco perché vi viene permesso di farlo. se parlate dell'argomento, e non di me, non sarete segnalati. altrimenti sarete segnalati. io altro non posso fare. ovviamente ho segnalato il tuo post.
  2. il gioco di sari ha sempre funzionato, male, in quel modo. non so se sia bello il gioco, ma perdente lo é stato.
  3. l'ho segnalato per l'ennesima volta. lascialo perdere, vuole insultare e basta.
  4. io aspetto il verdetto del campo. per me conta solo il risultato. le amichevoli valgono zero e per me poteva finire anche 8 a 0 per loro. ma sarri ha ribadito quel che vuole fare e non ho prove che sia la cosa giusta.
  5. sarri ha 60 anni e la sua filosofia di gioco lo ha portato a perdere sempre. questi sono i fatti. tranne 1 EL, giocata contro squadre di seconda fascia, ha semrpe perso. c'è la possibilità che non abbia mai avuto calciatori all'altezza e c'è la possibilità che la sua filosofia sia buona per i salotti e per i forum ma non per il campo di calcio. quest'anno è il suo esame di maturità. siete preoccupati? io lo sono, perchè i risultati non mentono mai. ma aspetto il responso del campo. è quello che conta. non le opinioni di chi vuole convincerci che ci dobbiamo divertire triangolando pur perdendo. ieri no nsi è visto niente tranne una cosa: vuole che difendiamo alti e, di conseguenza, vuole giocare più scoperto. la sua filosofia? fiorentina napoli 3-0. dopo 6 minuti simeone scappa a campo aperto e genera un espulsione. vuole continuare a giocare così le partite importanti anche nella juve? secondo le sue dichiarazioni... sì. sarà un bene o un male? i guru da forum già si spellano le mani... io, personalmente, no.
  6. è scontato. tutto il mondo bianconero dà lo scudetto per scontato. giustamente. io mi aspetto almeno le prime 4 in CL.
  7. evidentemente a qualcuno piace perdere. ai tifosi della Juve, credo proprio di no.
  8. non ci provare, perchè non devi convincere nessuno. non hai questa mission. nessuno ce l'ha. ognuno dice la sua sul calciatore e stop. per te è un mastino, visti i numeri, per me resta una sciagura in difesa.
  9. le idee che contrastano con le tue non sono polemiche. sono polemiche se non le accetti. sul piatto c'è la stagion di cancelo. lo abbiamo visto tutti le palle che regala agli avversari... e poi ci sono i numeri sbrodolati delle statistiche che lo dipingono come un mastino. ognuno che legge si fa la sua opinione.
  10. della sua stagione mi ricordo le palle regalate agli avversari che ci hanno fatto uscire dalle competizioni ad eliminazione diretta.
  11. cancelo semplicemente non è un terzino. rischia, imposta, dribbla. rischia per uscire dal pressing... ma non come fa de sciglio, che prova a far viaggiare la palla e sbaglia perchè non è determinato. cancelo fa le finte. finchè ha voglia e corre, cioè due mesi, il tutto sta pure in piedi.... per miracolo. ma poi smette. sul piatto rimane il fatto che non sa difendere. e incespica. e sbaglia tutte le giocate. una solo parola: vendere.
  12. se vinciamo nel frattempo, nessun problema. se invece usciamo da tutto, penso che non interesserà più a nessuno il gioco di sarri già a natale.
  13. mi dicono ci penserà sarri, é stato preso per questo. e se non dovesse accadere sarà colpa dei calciatori che non sanno difendere alto. o qualche altra scusa.
  14. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    sono d'accordo, ma durerebbe pochi mesi la sua voglia di allenarsi, anche alla Juve. mi ricordo i suoi ultimi sei mesi alla Juve, le sue interviste l'anno scorso.. ormai é un uomo senza motivazioni sportive.
  15. La Juve di Maurizio Sarri

    ps. e in caso un fallimento totale di Pavel Nedved, che lo ha scelto.
×