Jump to content

FortunateSon

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

405 Excellent

About FortunateSon

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti rispondo solo su questo: no, sono un pessimo tridente. Due su tre sono reduci da una stagione terrificante. Non per caso. Non per colpa altrui.
  2. Forse no. Io rivedrei l'opinione su Sarri, se non l'avessi già chiara.
  3. Vi lascio tutta la settimana a parlare di fuffa, contando quanti passaggi di prima facciamo in allentamento. Lasciami scrivere due o tre post dopo le partite... Alla prossima.
  4. A me, da utente e da juventino, di come tu consideri chi critica Sarri, frega meno di zero. Puoi pure lanciare strali, ridere, chiamare i mod, aprire topic, sondaggi, etc. La linea di questo forum è quella di perculare chi non sopporta che, purtroppo, nella nostra tifoseria esista qualcuno che si è potuto stufare di vincere perchè voleva divertirsi. Io odio chi si stufa di vincere e impone agli altri cosa significa divertirsi, intavolando simposi su "come si poteva giocare meglio". La mia sconfitta è che uno di questi personaggi è dentro la società. Per me, per valutare una stagione, esiste solo il risultato ottenuto e tutto il resto è un passatempo di chi ha tempo da perdere. Io ho una precisa idea di chi osteggiava Allegri prima, non giustificando nulla, e supporta Sarri, oggi reclamando tempo. E' un'idea sulla sua competenza.
  5. Il Real non applicava il Sarrismo. Giocava per vincere i trofei. Allegriana come squadra. Sarri invece deve giocare in avanti e vincere. Lo vuole lui e lo vuole chi lo ha scelto. Se cominciamo a fare i calcoli, avete raccontato frottole su Sarri per mesi e mesi.
  6. In diretta, se ho da fare. Poi me le guardo, come sempre. Vedo che la Juve di Sarri per ora, come previsto, gioca come una qualunque squadra squilibrata Non sa vincere difendendosi e quindi non sa vincere. È una squadra di Sarri, e a me non piace perdere.
  7. Il secondo gol contro il Napoli lo abbiamo preso difendendo con la linea quasi a centrocampo. Sei tu che non le vedi. Se Sarri si difende fa la partita di ieri, cioè non tira in porta.
  8. Se Sarri avrà gli stessi passi falsi e le stesse vittorie, niente da dire. In 60 anni di carriera, ha avuto finora solo gli stessi passi falsi e la sua Juve subisce molto di più perché più sbilanciata. Gli piace giocare così? Alla Juve deve vincere giocando così. A cominiciare dall'Atletico.
  9. Se perde contro questo Atletico, é un fallimento. Se dobbiamo vincere la CL grazie a Sarri, deve almeno battere l'Atletico.
  10. Allegri non si é mai fatto rimontare 3 gol in casa. Allegri ha sempre fatto gol e subito pochissimi tiri in porta. Sarri deve dimostrare di saper vincere lasciando tante chiare occasioni da gol agli avversari, perché vuol giocare cosi In carriera ha sempre perso. A Firenze doveva vincere contro una squadra che non segna mai.
  11. Per me avremmo vinto con i soliti 20 punti. Bastava vendere Dybala e Higuain per prendere un centrocampista e un attaccante forte. Senza De Ligt, bastava Demiral. Invece si è andato dietro alla rosa difficile da migliorare e quindi al gioco. A ripartire da dietro. Al palleggio. Tutta roba irrilevante se i calciatori sono bolsi. E' stato dato spago alla parte incompetente.
  12. Non lo riportano in porta perchè non vogliono subire gol ad ogni tiro angolato dalla distanza.
  13. Io mi chiedo come si possa pagare un centrale di difesa 80 mln. De Ligt sarà forte quanto volete, e lo deve dimostrare. Ma cosa cambia in questa Juve rispetto a un Demiral tanto da giustificarne il prezzo? 80 mln dietro.. e poi giochiamo con Higuain davanti... cristo. Perchè non hanno comprato un attaccante? O un centrocampista serio, coi piedi buoni?
  14. Personalmente non lo so, pensavo fosse Mandzukic visto che lo ha provato in fascia. Invece lo ha scartato. A me preoccupa Sarri.
×
×
  • Create New...