Vai al contenuto

FortunateSon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su FortunateSon

  • Livello
    Juventino Godot
  1. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    non capisco, da tifoso, perchè sia così difficile scrivere che allegri è un allenatore migliore di conte. non è che ripudiamo conte o che non gli siamo riconoscenti per quel che ha fatto, ma dopo di lui è arrivato qualcuno che si è dimostrato più bravo. e c'è stata anche la fortuna di vederli all'opera con la stessa squadra, un anno dopo l'altro. se dopo allegri arriverà un altro più bravo, e lo spero, diremo lo stesso. se gli allenatori non si valutano dai risultati, ma da dove si valutano?
  2. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    io mi ricordo l'ultimo anno di conte e il primo di allegri.
  3. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    non c'è confronto. allegri è di un livello superiore e si è visto. ognuno può scrivere la sua simpatia, ma il campo già lo ha fatto il confronto.
  4. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    io sono serio. allegri sta diventando calvo. conte ha vinto molto meno.
  5. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    PREGIO DI CONTE CHE ALLEGRI NON HA parrucchino PREGIO DI ALLEGRI CHE CONTE NON HA AVUTO risultati
  6. Inchiesta su CR7

    che schifo.
  7. dybala ha giocato ieri anche se non si è proprio visto. fossi in lui mi darei da fare. stesso discorso per costa. kean, visto lo stato attuale di mandzukic, merità più spazio.
  8. Che diamine ci sta succedendo?

    di persona, i tifosi juventini con cui parlo sono contentissimi della juve. i commenti più pesanti li leggo sul web. ma sui forum. se vai su youtube, nei video delle conferenze del mister, in evidenza ci sono messaggi che lo esaltano per la partita contro l'atletico. ce ne sono tanti che lo insultano, è vero: ma sono sempre gli stessi utenti e ormai prendono pochi like. alla fine interessa vincere. poi, anche se fossimo tutti scontenti di vincere, non credo che in società lo terrebbero in considerazione. onestamente non c'è motivo di lamentarsi.
  9. Le prestazioni di Daniele Rugani

    ha anche dei piedi davvero rozzi.
  10. Che diamine ci sta succedendo?

    senza dubbio alcuno. ma allora alla fine dovrebbero essere i risultati a raccontare la verità. o almeno parte della verità. in europa l'atletico madrid ha avuto risultati migliori dei nostri, negli ultimi anni; eppure dovevamo stravincere, anche all'andata. all'andata ci hanno fatto due gol, ma in ripartenza potevano farcene altri 2, ed è passato che siamo stati noi a difenderci per novanta minuti. quando son ostati loro sempre dietro la linea della palla. forse perchè la gente pensa che, senza tatticismo, noi gli facciamo 4 gol a partita a tutte le squadre. per me non è così. prendiamo allegri: allegri ha record positivi con tutti gli allenatori, più o meno, eppure è considerato mediocre. se i risultati vengono sorvolati e si pensa che i calciatori degli altri sono gonfiati più dei nostri, e che quindi noi dobbiamo vincere di goleada, si pensa che i nostri sono sempre i migliori e di gran lunga. io sono pragmatico: se accadesse, lo sarebbero. non accade, non lo sono.
  11. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    perin è meno forte del nostro portiere titolare, ma metterlo in croce per ieri secondo me non è del tutto giusto.
  12. Le prestazioni di Daniele Rugani

    anche secondo me.
  13. Che diamine ci sta succedendo?

    la mia opinione è che si è perso di vista il campo gonfiando, anno dopo anno, davvero troppo, alcuni calciatori in rosa. la juve è molto forte e in italia è la più forte. ma secondo me non dovrebbe vincere la CL nemmeno sulla carta, perchè negli undici titolari non è la più forte d'europa. invece mi sembra che, anno dopo anno, ogni acquisto sia considerato un tassello in più per vincere: ma spesso non è così, spesso i nuovi acquisti fanno bene per pochi mesi e poi deludono. i tifosi che sento invece partono tutti dal presupposto che giochiamo male per demerito del mister mentre con un altro tipo di gioco vinceremmo tutte le CL. perchè la rosa è di "fenomeni". ragionando così ogni sconfitta è utile per puntare il dito.
  14. [ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C.

    segnalato di nuovo non entri in argomento, non capisco perché mi citi.
  15. [ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C.

    ovviamente ha esagerato, é genoano. ma in campo davvero non si sono visti. per me un capitano non gioca così.
×