Jump to content

JuventinAssonnata

Tifoso Juventus
  • Content Count

    271
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JuventinAssonnata

  1. Vuole rimanere? io vorrei capire...è vero che vogliamo una prima punta del tipo Lukaku o Icardi? Ci sono altri che vorremmo con i soldi di Dybala?
  2. Diversi in realtà...abbiamo comunque vinto tanto in casa e anche fuori, due Champions, due intercontinentali, tutte le coppe internazionali, non è che abbiamo avuto una manica di mollaccioni in campo. Guarda io la media non l’ho fatta ma che sia uguale a quella di Platini mi sembra strano, ma non voglio disquisire su questo, tanto le medie vanno sempre interpretate, leggasi quella di Berardi un paio di anni fa. Erano campionati totalmente diversi, come anche le coppe europee. Dybala è almeno 1 anno e mezzo che non rende per quello che si pensava, e decisivo lo è stato ben poco, onestamente tutte le sicurezze che sia sto grande giocatore non ce l’ho. Pure con l’argentina ha fatto ben poco. Per me ci sono motivi tecnici e tattici a causa di ciò. Mi toglierei il dubbio di vederlo con Sarri ma non posso biasimare chi pensa che non vuole rischiare su sto dubbio una 80ina di mil. Potrebbero esserci anche motivazioni di testa, visto ciò che si diceva riguardo i rimproveri di Nedved, a sommarsi, ad esempio.
  3. Per me c’è un bello strato di ciccia lì sopra...guardate il viso
  4. ..Platini vinse 3 classifiche facendo sui 16-20 gol mi pare a stagione, con meno partite. Inoltre era molto ma molto più decisivo, era ovunque. Dybala non ci si avvicina neanche. In nazionale era ugualmente decisivo. Dybala per nulla. Dybala non ha questa qualità e decisivita nei momenti importanti e neanche la sua costanza, personalità. È qua che forse la valutazione di chi non lo vuole dare via cozza con la valutazione della dirigenza.
  5. Io amo i giocatori di talento...ho amato tutti quelli che hai citato ma anche moeller, Paulo Sousa, da Platini in poi. Attenti però anche ad elevate al rango di quelli citati i Dybala perché di mezzi giocatori non decisivi con buona tecnica il mondo è pieno. Dybala, che io volevo, non ha reso quanto si sperava...ci sta che in società pensino non possa migliorare e lo vogliano vendere prima di perdersi l’investimento perché ha già 26 anni. Se rimanesse sarei curiosa di vederlo con sarri ma non sono certo sicura che farebbe meglio...e guarda caso dietro a lui ci stanno Man UTZD e ci stava l’inter, mica squadroni.
  6. Evidentemente si, perché altrimenti non lo venderebbero visto che comunque vanno a spendere subito i soldi e tanti, per un altro attaccante.
  7. No, io credo che Dybala lo vendano proprio perché non lo reputano uno dei tre migliori ...o meglio, magari incerte condizioni specifiche per lui che però non abbiamo. Deve essere servito in un certo modo, in Europa ha poco peso per limiti tecnici e fisici, almeno ad ora. A mio parere vogliono monetizzare per prendere qualcuno che reputano più utile. Ovviamente non è scarso, è semplicemente non indispensabile secondo dirigenza.
  8. Non è certo come Conte che svaluta i suoi calciatori... dybala sono mesi che se ne parla come fuori. Evidentemente la società Juventus non lo reputa incedibile, anzi. Se rimane Sarri cercherà di rivalutarlo, se si trova da venderlo per uno che reputano più adatto lo vendono.
  9. Semplicemente Dybala viene considerato non a livello e non utile, a mio parere... In effetti non ha dimostrato granché in Europa. Credo che Cristiano non c’entri nulla sennò non avremmo speso ancora per de ligt, è una questione di scelta tecnica.
  10. Ho letto in prima pagina due trattative per Neymar e Pogba...ma sono in alternativa?
  11. Mi piace soprattutto la seconda opzione...ma anche la prima
  12. Ma qualche insider ha parlato di Sarri? Perché in in prima pagina non capisco bene
  13. Ma come allenatore è ottimo io come personaggio (come persona non saprei non conoscendo) sinceramente preferivo Allegri e come allenatore, cambiando, chiaro che tutti preferirebbero guardiola. Ma tolto questo, Sarri è molto molto buono come allenatore.
  14. Comunque Sarri ha appena vinto una Europa league...non è che stiamo prendendo delneri al limite. Io non condividerei contestazioni, anche se a quel punto avrei tenuto Allegri, ma non so come si erano messe le cose dentro la squadra.
  15. Dobbiamo aspettare il 21 giugno mi sa . il giorno con la maggiore luce.
  16. Onestamente io ascoltando Paratici ho perso le speranze ecco... poi magari non ho capito niente, possibile mi è sembrata una smentita molto netta può anche darsi che così è meglio far capire ad ora eh...ma al momento è veramente un atto di fiducia
  17. L’affare c’è da parte Juve, forse il city non ne vorrebbe sapere. A questo punto se c’è una clausola (e mi pare ieri Galassi l’abbia sostanzialmente ammesso), problema risolto per noi e rosicamento city con conseguente tentativo di fare ricadere la colpa su Guardiola. Basterebbe un comunicato del city tipo quello fatto dalla Juve tante volte eh: Guardiola allenatore del city anche per il prossimo anno. Stop...tutto risolto
  18. Assolutamente fare sparire la Juventus per vi legali imbrogliate andava bene, vincere campionati per competenza no. Devono scomparire...fra 20 anni forse ne riparliamo, quando saran defunti tutti gli artefici e i giornalisti complici.
  19. Paratici ha fatto da esca mentre gli altri facevano le cose serie
  20. Ma quindi sono ttti dentro la stessa struttura? Coincidenza strana dai.
×
×
  • Create New...