Jump to content

PM7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Excellent

2 Followers

About PM7

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. son comunque pochi rispetto a quelli che notoriamente ami prendere tu
  2. Facile questa: ”Stai serenO, che arriva il grande fratello (di Pep)”
  3. Dai ti perdono, ma solo perché stiamo sulla stessa barca (pep a 9 betfair uk)
  4. Finale europeo polpaccio, finale Berlino polpaccio, continua tu, ce ne sono altre.
  5. Mi tocca dimostrati che ti stai sbagliando, ma solo perché mi stai dando del bugiardo.
  6. Vorresti la stampata della risonanza magnetica? Ma pensa te... comunque la cosa chi la deve sapere la sa, Ivi compresi gli insider qui presenti. Comunque ve ne dico anche un’altra, uno che si è tirato indietro ripetutamente nel corso della stagione è stato costa. Motivo per cui vogliono venderlo.
  7. Forse hai problemi di comprensione del testo. Non ho detto che l’ha saltata apposta fingendo, ho detto che non era infortunato. È diverso.
  8. Seguo da anni il forum senza scrivere, ricordo che avete insiltwto allo stesso modo anche vegtoo: è un troll, ha pochi messaggi e bla bla bla. Adesso mi pare che sia uno dei più autorevoli qui entro, o sbaglio? L’equazione pochi messaggi = troll è patetica.
  9. Chiedi in privato a top se è vero che gli ho scritto quello che sto asserendo adesso, per la prima volta, in privato, tempo fa.
  10. Visto che in molti mi state dando del troll e state riprendendo l’episodio del mio ban dell’altra volta solo per aver detto che non era vero che betfair uk non quotava più pep alla Juve (senza in alcun modo voler mancare di rispetto a top, tanto è vero che quando ho letto le sue insiderate ho anche io scommesso sullo stesso sito), ci tengo a postare anche oggi l’immagine da cui avevo tratto la mia risposta, che era reale e senza intenzioni di trollaggio alcuno.
  11. Guarda che sono rimasto sconvolto anche io quando l’ho saputo. Non l’avrei mai detto del chiello, eppure mi è stato fatto notare che non era la prima volta che saltava le partite più importanti per infortunio. Vedo che qui dentro ci siamo dimenticati in fretta del gesto di Ronaldo. In molti hanno creduto fosse indirizzato al mister, ma NON è così.
  12. Vorra dire che modificherò se è vietato. Non rimangio ciò che ho affermato sui fatto, comunque.
  13. Lho scritto in privato a TOP parecchio tempo fa, e l’ha riportata anche Pino una voce simile (senza nomi, io te ne sto facendo uno e ne conosco altri). Il fatto che abbia pochi messaggi non significa che sia un troll.
×
×
  • Create New...