Vai al contenuto

Ernst Ingmar Bergman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ernst Ingmar Bergman

  1. Una 3 giorni europea clamorosa, sotto tutti i punti di vista. Prima la Cop con Klopp che la ribalta, e manda il Barça a casa. Poi l'Ajax che esce all'ultimo secondo, facendosi rimontare di ben 2 gol ad Amsterdam. Oggi i rigori a Stamford Bridge, ma pure Valencia-Arsenal gol a grappoli. Che dire? Una gran finale di stagione europeo. Ah 4 squadre su 4 inglesi, dalla 2° al 5° posto della Premier. E la prima, il City, è uscito per un fallo di mano sostanzialmente ( ). Complimenti a Sarri per questa finale, btw.
  2. Grandissimo match finora dei lancieri. E' davvero una signora squadra questo Ajax. Avrei fatto carte false per prendere De Jong e De Ligt, il primo è andato (al Barça) speriamo nel secondo anche se a quanto pare è andrà in Uk e Spagna (cit. Van Der Sar).
  3. Come avevamo detto ragazzi: partitona
  4. Neres out, vediamo cosa combina Dollberg oggi
  5. Meglio non pensare a noi va, altrimenti mi sanzionano per quello che potrei dire. Peccato davvero, poteva essere una grande occasione questa volta, per quanto c'è da dire che le squadre in lizza siano davvero ben allenate fisicamente e tatticamente.
  6. Speriamo in un'altra grande semifinale tanto quanto quella di ieri
  7. Si si, un comprimario ma fino ad allora (anche nel secondo tempo) aveva avuto svarioni clamorosi.
  8. Si si a fine partita devo dire che ha fatto molto meglio nel secondo tempo, complice anche il Barca che è andato in bambola e Jordi Alba in confusione.
  9. Che rimonta pazzesca!! Memorabile, davvero memorabile. Cornice da favola poi. Applausi, solo applausi
  10. L'pool sfigatissimo con gli infortuni però..
  11. Il gol di Salah dell'andata avrebbe cambiato nettamente questo match, un gran peccato. Il L'pool però ci crede, Shaqiri è oggettivamente osceno non ne ha beccata mezza neanche per sbaglio. Cakir invece andrebbe radiato per quanto sia scarso come arbitro.
  12. Shaqiri è clamorosamente infiltrato dai
  13. Cakir è osceno, osceno. Spero si ritiri presto.
  14. Il L'pool venderà cara la pelle, non si arrendono (almeno spero )
  15. Emozionante, come sempre, sentirli incitare così la loro squadra
  16. Senza Salah e Bobby Firmino la vedo francamente dura per il L'pool. E anche la gara penso ne risenta, però ad Anfield tutto può cambiare. Mi auguro di vedere una gran partita!
×
×
  • Crea Nuovo...