Jump to content

x111

Tifoso Juventus
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About x111

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. più che impormi cercavo di dare un senso ai deliri, ma va bene così non ti preoccupare, che raffaella corsi ti dà le news di mercato
  2. https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-4427998/Man-City-boss-Pep-Guardiola-attends-backroom-staff-dinner.html fuffa pure questa
  3. dico che continuate a condivere fuffa su fuffa, ma la stilista d'interni che si riposta la foto per i cuoricini su instagram ma che c**** ce ne frega?
  4. sta a significare che si vuole pigliare qualche like cavalcando l'onda, ma l'avete visto il profilo che c'ha una foto con chiunque del mondo del calcio? La buttate lì così e la gente ci va appresso, non significa niente come non significano niente i 3/4 dei profili twitter insulsi che danno la notizia, o dice qualcosa qualcuno dei "nostri" o un fonte seria, oppure parliamo dello zero meno di zero.
  5. esatto, è partito un giro di fake news allucinante oggi, considerando che tutto nasce da un Guardiola a Milano CHE NON C'è MAI STATO, direi che o ne parla qualcuno che "sa" qui, e a parte un file audio dubbio non abbiamo altro, oppure servono fonti vere, autorevoli e certe, non i profili twitter farlocchi. STATE CALMI.
  6. ogni 10 post c'è qualcuno che condivide le stesse cose dai siti più inutili dell'universo
  7. Lui oggi si è visto con Paratici (confermato dai dirigenti del Venezia che poi sono usciti) ma molto probabilmente per parlare di giocatori. E NON è quello della foto di Fabietto, il pelato di spalle è sempre un dirigente del Venezia.
  8. I "pagliacci"(anzi al singolare, perchè c'era un giornalista solo) di sportmediaset sono quelli che lì fuori hanno dato l'identikit di tutti quelli che sono entrati ed usciti da quell'albergo oggi, quindi va bene le gurate che arrivano prima ma un po' di rispetto per chi lo fa di mestiere. Perchè sennò qua dentro si stava ancora a favoleggiare di quanto è alto Pere Guardiola.
  9. Sono dirigenti del Venezia, 100% guardati i miei post precedenti.
  10. Impossibile che Guardiola fosse in quell'albergo, ma proprio non sta nè in cielo nè in terra. A quest'ora ci sarebbero le dirette sky, va bene la gurata che arriva in anticipo, ma uno con il profilo di Pep sposta giornalisti da mezza europa, nel caso fosse stato lì con Paratici.
  11. Comunque non vorrei fare il cacacazzo, ma tutte ste gurate su Guardiola a Milano oggi(indipendentemente da incontro con Paratici o meno), e Pep invece chissà ndo stà.
  12. Savic se ne voleva andare l'anno scorso e ha fatto una stagione controvoglia, se ce lo portiamo via ad un prezzo ragionevole state veramente schifandolo quando mandiamo in campo Khedira e Matuidi? Dai ragazzi sù.
×
×
  • Create New...