Jump to content

Begiristainz

Tifoso Juventus
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Excellent

About Begiristainz

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 05/22/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono calmissimo e insisto sul termine "minchiate": la minaccia fisica è un reato penale, quindi parliamo di criminali. E sono gli stessi dei biglietti e di tutto il resto, quindi (ripeto ancora) parliamo di criminali. Al resto penseranno i magistrati.
  2. Certo che devono provarla, ma non puoi avere tutti quei biglietti tutti in una volta per vie normali. Allo stadio si entra col proprio biglietto e si esibisce un documento di identità: non lo fanno per creare code, ma perché io col biglietto di Mario Rossi non posso entrare. Non sarà reato, ma se ti leggessi il regolamento dello Stadium (che sarà uguale a quello degli altri) c'è scritto che non puoi rivendere i biglietti a prezzo maggiorato e non puoi entrare se il biglietto non è tuo. Su tutto il resto forse puoi darla a bere a chi non è mai stato allo stadio o, se c'è stato, non ha mai messo piede in sud: io ci sono stato e per fortuna non sono l'unico che dice queste cose. So benissimo che è tempo perso discutere con gente come te che fa il finto tonto, che fa il giro largo per rispondere (quando risponde) nel merito, ma sinceramente mi sono rotto le palle di leggere certe minchiate che non pubblicherebbe neanche la giornalaccio rosa dello sport in un momento di alcolismo generale di tutta la redazione.
  3. Quindi secondo te minacciare fisicamente le persone è da arroganti? Andiamo bene... Sui biglietti ti sfugge un particolare: sono nominali. Per poter entrare allo stadio con QUEI biglietti ti accompagnavano all'entrata e ti facevano passare dove c'era uno che evidentemente era loro amico: una volta passato il cancello eri a posto. Sui biglietti di quei pacchi non c'era il nome di chi poi lo utilizzava, altrimenti mi spieghi la necessità di passare dall'entrata amica? Per quanto ne so quei biglietti sono quelli che questi "arroganti" estorcevano alla Juventus. Mi dici che non erano da nascondere... Allora perché andare in un albergo? Fallo sul piazzale dello stadio, tanto non è reato penale.
  4. Io sono stato abbonato dall'ultimo anno di Ranieri all'ultimo di Conte, in curva sud. In questi anni ne ho viste di tutti i colori: gente che minacciava persone che si ritrovavano col pallone in mano o che osava accennare un coro durante gli scioperi (tipo in un Juventus-Inter, credo il primo anno di Conte, ma non sono sicurissimo); gente che ti impediva di stare vicino alle barriere perché quei posti erano riservati; ho visto le prime file dietro la porta (prime 4-5-6, più o meno) delimitate dal nastro di plastica perché pure quelli riservati; ho visto pacchi di biglietti (pacchi!) poi venduti in un albergo dietro lo Stadium (per chi conosce la zona, vicino al supermercato dietro la sud). Ancora c'è qualcuno che si offende se vengono chiamati criminali?
  5. Ecco, per me è proprio questo lo spirito del topic: leggerezza e sana ignoranza, condita con una bella dose di pazzia. Altro che le beghe che ogni tanto saltano fuori. #TUTTINAI
  6. Un po' di rispetto per un uomo che continua a dire che vuole restare al City! (cit.)
  7. Spero che Pep sia per la stampa italiota l'equivalente dello schiocco di Thanos per l'universo. E non ci sarà nessun Avenger che metterà a posto le cose.
  8. Io ce l'ho venerdì e tra gli invitati non c'è nessuno da perculare.
  9. STA ARRIVANDO LA PEP-SUPPOSTA, M€RDE! #TUTTINAI #TEAMPEP Sia lode a @TheOriginalPortugal
  10. Vi prego, annunciate Guardiola ADESSO: da Ravezzani ci sono troppe risatine, voglio vedere il suppostone questa sera.
×
×
  • Create New...