Jump to content

Kaizer soze

New Member
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Kaizer soze

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ragazzi tracciate i pedoni magari Sarri sta venendo da Londra per firmare il contratto con una salutare camminata...si spiegano le 48h più 48h più 48h tendenti all’infinito secondo il nuovo teorema pedulliano!
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Che dire...nel caso fosse davvero Lapo ....Benvenuto! Sarebbe a mio parere il giusto premio per chi sta dedicando molto tempo al presente topic dimostrandosi perseverante ed esponendosi oltremodo ...il tutto al fine di alimentare una passione comune!
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Eccolo: https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2019/05/23/guardiola-juve-no-galassi-manchester-city.html
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    È un’impressione generalizzata che è in totale contrasto con ogni logica o prospettiva da cui la di guardi! Ed è qui che non mi torna! Poi anche zazza mi cade oltre modo! Non può comportarsi in modo così infantile!
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ogni appiglio è buono per convincersi
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ho appeno visto ora l’intervista del membro del CDA del City ed effettivamente gatta ci cova...
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E’ già un po’ che vi seguo e vi faccio i complimenti per il tempo profuso e la passione che mettere nella ricerca di ogni dettaglio che possa avvalorare quanto (a mio vedere) correttamente ipotizzato. Tengo a precisare che Bucchioni è un giornalista accreditato che è ospite fisso a radio sportiva e quindi avrà sicuramente avuto modo di reperire qualche dettaglio ...(anche se a questo radio non paiono molto convinti della tesi guardiola salvo colui che l’ha annunciata). Per quanto riguarda la questione giornalisti sono allibito dal modo in cui l’ipotesi Guardiola viene gestita e da quasi l’idea di un teatrino voluto perché in qualsiasi trasmissione è un sciorinare di nomi che non prevedono mai lo spagnolo. E’ grottesco a tal punto da sembrare sospetto (inoltre le informazioni errate pullulano in quanto non si può certo dire che lo stipendio e’ di 50 milioni lordi..). Colgo anche l’occasione per enfatizzare un dettaglio della conferenza di tributo ad Allegri legato alle parole da lui utilizzate parlando di bel gioco e risultati ossia “altrimenti casca tutto”. Ma non è che si riferisse proprio allo spagnolo e al fatto che negli ultimi 5 anni ha ottenuto risultati peggiori dei suoi in Champions..(per giunta anche lo stesso Agnelli, come già avete osservato precedentemente richiama la tecnologia applicata ai metodi di allenamento e anche questo è un indizio..) piuttosto che a Sarri? È plausibile che al momento dell’esonero gli abbiano detto del sostituto in modo da addolcirgli la pillola..
×