Jump to content

InnamoratoDiTe.

New Member
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About InnamoratoDiTe.

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualche buona anima mi potrebbe spiegare il nesso? Cioè, se gli fai un quinquiennale, ad ammortamento annuo stiamo parlando di 3 milioni (massimo) di differenza sul cartellino. Quindi stiamo facendo un cinema per risparmiare 3 milioni l'anno , preferendo super pagare un ingaggio ( e relative tasse) + big commissione? Ma il nesso?
  2. Buongiorno a tutti, inanzitutto sono felice di vedere (giustamente) un 'aria meno funesta rispetto a due settimane fa. Domanda per @TheOriginalPortugal: ma il buon Rugani, cocco di Sarri, rimarrà a fare il quinto? Perchè a quanto sembra e si legge si parla di De Ligt, Bonucci, Chiellini, Demiral, Rugani. Non sarebbero, tra l'altro, troppi 5 centrali per 2 posti? Magari sarà lui a farci far cassa? Ultima riflessione. Pur amando follemente PP , dove cavolo lo metteremmo in campo? Siamo , saremo pieni di potenziali ottime mezz'ali. Ramsey è l'ideale alter ego di Hamsik, Can potrebbe spaccare fisicamente qualsiasi portatore di palla avversario, Rabiot, lo stesso Bentancur, Matuidi...e Pjanic davanti la difesa pare inamovibile. Pogba è un fuoriclasse per me, ma davanti alla difesa perde di incisività , di verticalità fisica, di fisicità e di strappi che ci sono mancati quest'anno come il pane. Quindi, la riflessione è questa (esclusivamente tattica, poi economica lo diventerebbe ...): impossibile immaginare Rabiot davanti alla difesa, come progetto? Io l'ho visto giocare lo scorso anno (quest'anno mai, nemmeno i primi mesi) , e mi è parso un pò evoluto dalla splendida mezz'ala iniziale. Ottimo palleggio , straordinaria copertura del pallone e degli spazi grazie alla sua tecnica e fisicità , ma meno corsa e inserimenti verticali. Ecco, direi che mi ricordava il buon Busquets, tanto bistrattato quanto unico e fondamentale per il Barca. Conseguenza, mega plusvalenza di Pjanic, che va se non sbaglio per i 30 anni , ha fatto bene ma diciamolo chiaramente , non ha determinato una cippa. Ha una visione di campo limitata ( sfido chiunque a dire il contrario), non ha lancio lungo , gioca molto in appoggio e l'unica soluzione determinante che aveva (i calci piazzati) è passata a peggior vita. ( o piede...) Che dici? Un progetto Rabiot Pogba (Emre Can) Ramsey ti pare utopia?
  3. Buongiorno a tutti. Qualcuno ha per caso a disposizione un prospetto con i vari ammortamenti a bilancio? Grazie.
  4. Ciao a tutti, una domanda a voi che siete esperti. Parlando di Cancelo e City. Ma chi, sano di mente, al momento andrebbe al City? Con la prospettiva di un downgrade manageriale assoluto e due anni fuori dall'Europa?
  5. Ciao a tutti. Mi volevo complimentare con voi, a differenza di altri lidi (forse anche dovuto alle dimensioni ridotte) siete molto competenti, simpatici e di compagnia. Da abbonato ultra ventenn'ale, spero ovviamente in Pep Guardiola. Semplicemente perchè l'aumento a 720 euro della curva lo vedrei, nel caso opposto , come un insulto. Quello che posso semplicemente dire è che in sede Juventus, a livello di semplicissimi dipendenti (informatici, segreteria, un dipendente settore sanitario ed, a quanto detto da alcuni di voi, alcuni giocatori) sono tutti quasi convinti di Sarri. Se così non sarà , semplicemente vorrà dire che la dirigenza ad altissimi livelli ha fatto benissimo il loro lavoro. Voi tutti mi tenete compagni nei momenti di relax caffè al lavoro, è un piacere leggervi. Spero di vedervi a presto all'opera con Flight Radar, quello si che è uno spasso.
  6. Comunque ragazzi. Sono di Torino, bazzico parecchio e volentieri . Agosta non è assolutamente un dipendente Juve. E' un privato, famoso perchè scarrozza molto spesso i giocatori e dirigenti, con il suo Ulisse (almeno , fino ad un paio di anni fa era quello..) pieno di autografi e dediche. E' dentro l'ambiente Juve? si. Scarrozza spesso i giocatori, mogli ? Si. E' dipendente juve? no.
  7. Ma infatti chiedevo . A me hanno girato semplicemente il link dicendo che è lo stesso modello che lo scorso anno volò in Grecia. E leggevo pagine addietro qui, che qualcuno sosteneva di controllare i cieli e Caselle. Tutto qui.
  8. Domanda: avete qualcuno a Torino Caselle giusto? Potreste darci un occhio? https://www.flightradar24.com/CL60/20c36af8
  9. Io sinceramente la scelta Sarri davvero non la comprenderei in nessuna sfaccettatura. Molliamo ed esoneriamo ormai tre settimane fa il nostro allenatore. E scegliamo o ci troviamo a sceglierne uno che , al netto di smentite, gli è stato inferiore. Non di meno, rimaniamo con un vuoto tecnico per appunto tre settimane, quando l'alternativa (plausibile e lecita) sarebbe stata quella di rimanere con Allegri fino al giorno prima dell'insediamento di Sarri. Come Spalletti - Conte. Questo balletto sul libera tutti Chelsea - Ramadami - Stampa italiana è davvero poi stucchevole. Le cose ormai sono due. O la Juve ha fatto l'ennesimo colpo dell'anno, depistando davvero tutti tranne qualcuno qui dentro, e chapeau. Altrimenti ha perso tre settimane tre di programmazione, con l'intento di abbassare i toni sulle polemiche allegriane post Ajax e con il risultato chiaro ed evidente che qualunque allenatore portessero in presentazione , che non sia Joseph, risulti inadeguato agli occhi del tifoso medio. Aggiungiamoci l'ennesimo aumento abbonamenti generalizzato del 10-12 %, e la frittata comunicativa sarebbe completa. Ah, dulcis in fundo, non discuto il Sarri allenatore. Ma tutto il resto. Il comunicatore, pessimo. Il gestore di una rosa da 16, risultato pessimo. Figuriamoci da 23 uomini prime donne. Passeremmo dalla padella alla brace. La classica coperta corta, ci rimbocchiamo lato squisitamente tecnico, ci scopriamo enormemente da quello manageriale-comunicativo-appeal europeo. Poi dopodomani mi portano Joseph , e depongo le armi. Ma l'unica alternativa che non avrei,ora e solo in questo momento storico, disdegnato, si chiama Erik ten Hag.
  10. Ciao, scusa...a cosa ti riferisci? non sono riuscito ad andare a ritroso pardon.
  11. Scusa, ho capito male io? Il Real fa un comunicato in cui dice che la Juve prenderà un allenatore del livello di Guardiola??
  12. Buongiorno ragazzi, vi seguo da esterno dallo scorso anno , e mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, semplicemente per complimentarmi con tutti. Sia insiders che semplici lettori, siete educati e fate compagnia Posso chiedervi semplicemente un info se possibile? Ma Crocop, che credo sia stato il primo anche qui dentro a segnalare l'ipotesi Guardiola (Marzo?), che fine ha fatto? O meglio, non posta ma qualcuno di voi (Insiders, staff) lo sente in altri lidi, o semplicemente sparito nel nulla, rapito da Pavel , messo dentro una Jeep e nascosto dentro La Mandria? Buona estate a tutti e sempre Forza Juventus.
×
×
  • Create New...