Jump to content

i dolori del giovane Orlen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by i dolori del giovane Orlen

  1. Ah ma quindi quell’odore non erano i miei boxer sgommati a causa dell’ esultanza troppo vivace per le notizie rugani/de sciglio?
  2. Eppure io continuo a sentire puzza di centrocampista francese...
  3. Ma se poi, invece, tutto sto casino si rivelasse una copertura per Aouar?
  4. Beh non sto li a scervellarmi sui vostri messaggi subliminali con riferimenti lostiani, preferisco fidarmi ciecamente e attendere fiducioso
  5. @TheOriginalPortugal@Shaithana Già vi si apprezza per le info, ora con questa firma vi si dovrebbe fare una statua.
  6. Il Pogba dominante era davvero un giocatore devastante. E se arrivasse senza sacrificare Paulo sarebbe da sburrata copiosa. Posso però chiederti cosa ne pensi del fatto che se si facesse lo scambio Pogba-Dybala oltre all'arrivo di Suarez, ci troveremmo comunque con un reparto offensivo obiettivamente un po' in la con gli anni? Ok che CR7 atleticamente rimane un mostro, ma a quel punto avremmo Douglas e Suarez over 30, Berna non presentabile, Pjaca incognita, ed il solo Kulusevski ad essere più o meno certezza. Certo, come dici tu proveremo il tutto per tu per Haaland il prossimo anno, ma credi sia sufficiente? O hai info su qualche altro movimento in attacco in termini di ulteriore miglioramento qualità/età? Grazie delle info quotidiane, anyway!
  7. Qui nessuno è sgherro di qualcun altro, qui nessuno santifica gli insider. Semplicemente questo topic si chiama "il topic degli insiders" e dovrebbe essere dedicato a persone che, informate di alcuni fatti, hanno piacere a condividerli. Ora, posto che già si viaggia costantemente off-topic poichè molti insider hanno deciso di non condividere più nulla a causa di gentaccia che li prendeva a male parole, entrare in questo topic millantando fotomontaggi di screenshot e furti vari è esattamente ciò che qua dentro non andrebbe fatto. Il problema si è evidenziato, i diretti interessati si sono chiariti tra loro privatamente, continuare a menarla (con il tuo messaggio del fotomontaggio) è fastidioso, sia per l'insider in questione sia per gli altri utenti che non ricevono più alcuna informazione. FIne. Nulla contro di te personalmente, credo solo che alcuni messaggi fossero un po' "stucchevoli". Detto questo, pace, fratello juventino. Passo e chiudo, torno a leggere in silenzio.
  8. Ma ancora? Ma basta! Han già chiuso il topic ieri sera, abbiamo perso quasi tutti gli insider, gli ultimi rimasti vengono presi a pesci in faccia dalla gente e tu continui con sta storia? Che ci fai ancora qua dentro se pensi siano solo fuffe? Ormai si è sempre OT a furia di gente che rompe le balle...
  9. Ora, a parte gli scherzi, ma se il ragazzo dovesse rivelarsi almeno un poco interessante, a livello di marketing negli USA potrebbe avere risvolti interessanti o chissenefrega?
  10. Ma infatti, ho messo una serie di "SE" nella domanda... Dovesse rivelarsi non del tutto finito, avesse ancora qualche colpo, lo fareste giocare?
  11. Domandona che mi porterà insulti: Ma voi, SE Khedira dovesse rimanere abbastanza integro ed affidabile (cura Bertelli), SE dovesse sentirsi motivato per il nuovo progetto, SE magari gli venisse chiesto di essere da "mentore" per alcuni... Ce lo vedreste giocare qualche partita anche importante? Tutti i SE portano al considerare l'eventualità che Khedira possa essere in forma e sfornare prestazioni simil primi due anni di Juve, sia chiaro.
  12. https://www.youtube.com/watch?v=-VvV4e6v4Hs VM18, contenuti sensibili
  13. Aridaje oh, qua non ci si schioda dalla critica a priori. Secondo me tu sei il diretto discendente di Kant...
  14. Se me lo concedete io faccio il Khedira, sempre in infermeria con qualcosa di rotto. Netto annuo: 100 litri di trappista belga.
  15. Con il massimo rispetto, essendo io l'ultimo dei pirla in questo mondo, ma una domanda te la faccio: ma tu, qua dentro, in questo topic, che ci stai a fare? Per carità, sei rispettoso ed educato, ma stai sempre a criticare qualsiasi cosa venga detta o fatta, sempre ad essere negativo su tutto... Mi sembra quasi che tu possa criticare anche chi dovesse regalarti 100 milioni di euro perchè ti ha dato dei lingotti lunghi 15 cm e non 20. Se tutto non ti va bene, non è meglio cambiare topic su cui lamentarti, visto che questo ha tutt'altro scopo? Ripeto, per evitare screzi o litigi, ed essendo un utente di quasi primo pelo, non voglio prenderti in giro ma solo chiederti quanto sopra. Peace
  16. https://m.tuttojuve.com/primo-piano/abbiamo-la-miglior-squadra-ma-siamo-la-peggior-tifoseria-d-italia-526102
  17. Ha rotto un crociato, di conseguenza per l'80% delle persone qui dentro sarà marcio schifoso e la sua carriera in inesorabile declino, Paratici vattene!!111!
  18. Mi chiedo qui dentro quanti di voi abbiano mai rotto un crociato o una caviglia, per sparare a zero su atleti seguiti da ortopedici, fisioterapisti e preparatori top per recuperare da un infortunio, dandogli dei marci scarsoni. Secondo i vostri ragionamenti chi si rompe un crociato è da buttare da un precipizio come se fossimo a Sparta. Io stesso dovrei muovermi col bastone e smetterla coi campetti, perchè secondo voi più deforme di Slot nei Goonies. Non sto dicendo che non esistano atleti "injury prone", De Sciglio e DC ne sono esempio anzi, ma i loro infortuni derivano probabilmente da cause genetiche o che cavolo ne so, per cui a livello muscolare non riescono ad aprire un vasetto di marmellata senza stirarsi un bicipite. Quando sparate m***a su gente che come colpa ha quella di essere sfigata (perchè rompersi il crociato o comunque tendini o legamenti è sfiga, non ti spacchi semplicemente correndo) veramente la state facendo fuori dalla tazza. Per voi Del Piero andava venduto dopo essersi rotto il crociato. Ronaldo doveva ritirarsi dopo il tendine rotuleo. Maradona dopo una caviglia distrutta. Van Nisterlooy non avrebbe dovuto segnare frotte di gol allo United. Xavi ha fatto schifo a Barcellona. Totti non doveva vincere un mondiale. Nesta, che dire di Nesta? Buffon e Trezeguet con quelle spalle avrebbero dovuto solo giocare a briscola. Come De Ligt d'ora in poi. Baggio andava abbattuto come fanno i veterinari con gli animali in agonia. Gente come Robben, Ribery, Van Persie, Fabregas, Gerrard... Tutti bidoni marci. Non mi dilungo con la lista di giocatori di basket, volley, football, rugby, atletica... Ho citato solo quelli famosi, i "top". I più che onesti mestieranti come Florenzi o Milik, riserve ideali e con un po' di qoolo potenziali affari, con infortuni seri alle spalle sono moltissimi... Se nessuno di loro vi andrà mai bene, preparatevi, a breve riceverete una chiamata da Paratici che vi offrirà il ruolo di terzino titolare. Ah, e Pogba con quella caviglia operata farà la fine di Van Basten. Anche Zaniolo ormai è finito.
  19. La mia modestissima opinione è che non capisco tutto questo disfattismo. Zidane e Guardiola hanno allenato un anno la squadra B, Pirlo no, ed allora? Tra allenare la seconda squadra e la prima ci sta un infinito di differenza, e come esperienza a questi livelli non credo sia così utile. Ragazzi, stiamo parlando di Pirlo, uno che ha vinto tutto, uno che da calciatore vedeva il calcio come pochi altri, uno che in spogliatoio si è sempre fatto sentire nonostante le apparenze esterne. Pirlo è un personaggio che per importanza e carisma si può imporre tranquillamente sopra tutti gli altri campioni in rosa, è uno che ha vissuto quello stesso spogliatoio e sa come si può gestire. Io non dico che sono super ottimista, ma mi sento di poter dire che potremo essere positivamente sorpresi da questa scelta (sia di AA che dello stesso Pirlo, eh, sia chiaro).
  20. Mi permetto di dare la mia umilissima opinione su questa diatriba. Ronaldo è un grandioso finalizzatore, con una gran tecnica. Dybala è meno finalizzatore puro, è più da manovra, più "creatore", i suoi gol nascono spesso da una giocata che lui stesso inventa. Con questa premessa, credo che il vero motivo per cui sembra che questi due non funzionano è il contesto chi li circonda. Quei due potrebbero creare di tutto se avessero attorno giocatori che sanno scambiare nello stretto, uno due, passaggi di prima, filtranti... Ora penso a chi hanno intorno: - Douglas spesso si incarta da solo, a volte scambia il pallone coi compagni, altre parte e corre; - Bernardeschi... Beh, è Bernardeschi; - Higuain, per assurdo, è quello a cui più piace lo scambio nello stretto, ed ho detto tutto; - Pjanic, colui che mai ha verticalizzato in vita sua, per raggiungere la trequarti in modo pericoloso bisogna pregarlo; - Rabiot, tecnico si, ma non da giocate stretta, più da progressione; - Matuidi... Lo scempio di Cristo; - Benta, gioca nello stretto, ma ancora sbaglia, anche perchè col resto che fa manca di lucidità - Ramsey è l'unico che è capace, ed infatti prova a giocare stretto, ma lo abbiamo quasi sempre visto fuori forma, per cui molti errori. Questa la disamina sull'attacco. Ora ragiono al volo sulla difesa, posto che a Ronaldo e Dybala non puoi chiedere pressing asfissiante e lucidità in zona gol... Non è nelle loro caratteristiche fisiche-atletiche. Potrebbero però essere supportati, ecco, quello si, ma al momento siamo ultra deficitari; terzini rotti ed adattati, centrocampisti ora come ora non ben assortiti. Matuidi una volta dava supporto, ora corre a caso come uno scemo, sempre in ritardo su tutto, deleterio in difesa ed attacco. Non è un caso che con Rabiot al suo posto sulla sinistra vada meglio, fa pure bella figura Danilo, quasi. Ramsey sa pressare, ha il gioco inglese come mentalità, ma senza coralità nel pressing perde utilità. Bentancur è l'unico che attacca bene l'uomo, che sa fare buoni recuperi, ma è solo... DI conseguenza finisce per sbagliare. Khedira è morto. Credo che con Arthur la situazione palleggio possa migliorare, e che con l'innesto di un attaccante che sappia ben dialogare anche nello stretto, si possa fare molto bene. Manca un centrocampista "totale", buon piede per il gioco, buoni inserimenti, predisposizione ad un pressing corale efficace (fiato e corsa sensata insomma). Ho chiuso. Ora potete insultarmi
×
×
  • Create New...