Jump to content

Francesco PUGLIA

New Member
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Francesco PUGLIA

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Ragazzi buongiorno io continuo a credere nelle info degli insider a prescindere. Ieri addirittura su twitter in una discussione leggevo di un addetto alla sicurezza allertato per oggi e domani a Vinovo direttamente dal Comune di Torino. Fiducioso
  2. Ipotesi da non sottovalutare. Ci voglio credere e ci spero ovviamente.
  3. Sarebbe interessante sapere questa data. Ovviamente gli addetti ai lavori ne sapranno più di noi. Pare che Guardiola inserisca la clausola CL in tutti i contratti.
  4. Nell'attesa..... Come potrebbe essere la Juve di Pep? Modulo e interpreti?
  5. Sono convinto e fiducioso nel Presidente. Certo questa attesa per noi è snervante. Sapete quando ci sarà la sentenza UEFA sul City?
  6. Spero Sarri sia un piano B o C. Ma fino all'ultimo vorrei vedere Guardiola sulla panchina allo Stadium. Stadio come una bolgia. Abbiamo notizie sulle esigenze di mercato di Pep? Pare sia molto esigente.
  7. La cosa che comunque non mi torna è che se prendiamo Pep Guardiola e nel frattempo Sarri si libera dal Chelsea poi dove va? Sembra strano ma dove si accaserà? Rapporto rotto con il Chelsea, vorrebbe tornare in Italia, Milan ha quasi chiuso per Giampaolo, Roma Ok con Fonseca. Boh???
  8. La cosa che comunque non mi torna è che se prendiamo Pep Guardiola e nel frattempo Sarri si libera dal Chelsea poi dove va? Sembra strano ma dove si accaserà? Rapporto rotto con il Chelsea, vorrebbe tornare in Italia, Milan ha quasi chiuso per Giampaolo, Roma Ok con Fonseca. Boh???
  9. Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco e scrivo dalla Puglia. Juventino DOC. Hanno esonerato Allegri per sostituirlo con Sarri? E ci si mette tutto questo tempo per chiudere questa trattativa? Aldilà dei sogni, aspettative o altro, propenderei per la migliore scelta in questo momento ossia Guardiola. Sicuramente portare Guardiola a Torino non è semplice come portare Grassadonia a Foggia (con tutto rispetto). Quindi è una trattativa ad ampio raggio che sicuramente è vincolata alla sentenza UEFA che potrebbe estromettere il City dalla prossima CL. Qualcuno parla di analogie tra Sarrismo e Guardiolismo. Sono due cose distinte e separate. Divertenti entrambe ma il Guardiolismo credo sia più efficace. Aspetto Guardiola si parla del 14/15 giugno. Mah. Speriamo!!!
×
×
  • Create New...