Jump to content

POBBÀ

New Member
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About POBBÀ

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In quel ruolo,da regista che piace a Sarri, forse pjanic è nella top 3 mondiale.
  2. Infine, dopo i rispettivi impegni nell'Europeo Under 21 e nel Mondiale Under 20, Moise Kean, che ha anticipato di qualche giorno il rientro dalle ferie. Juventus.com "il nuovo Balo"
  3. Kean ha avuto l'opportunità di allenarsi e fare reparto con CristianoRonaldo, un'opportunità che di certo non capita a tutti. "Quando ci alleniamo, cerco di osservare tutte le cose che fa, dal suo atteggiamento in campo alla sua voglia di giocare, di allenarsi e di essere sempre pronto. Allenarsi con grandi campioni ha benefici che non puoi sottovalutare. Osservo e poi provo ad applicare ciò che ho imparato sul campo". Icardi a me piace molto, ma perchè dovete sminuire Kean?? Alla stessa età Icardi faceva 2 presenza con la Samp in B. Ovviamente Icardi Oggi è meglio, ma Kean ha un grande potenziale.
  4. Emre Can può assolutamente farlo, ma non in una squadra di Sarri. Ha sempre voluto un regista davanti alla difesa, sia al Chelsea che al Napoli è stato una delle poche richieste sul mercsto che ha fatto. Il suo calcio necessita di un regista davanti alla difesa, e pjanic,per me, è uno dei migliori al mondo.
  5. Sarri ha sempre voluto un regista davanti alla difesa, se dovesse arrivare un'offerta per Miralem andrebbe sostituito.
  6. Beh,prima che Saeri arrivasse a Napoli era ritenuto un pippone, nessun tifoso napoletano lo poteva vedere.
  7. Non ci credevo neanch'io ma... https://www.calcioefinanza.it/2018/02/14/stipendi-psg-2017-2018-neymar-cavani-mbappe/
  8. Di cartellino si, ma Marquinhos prende 10 milioni netti a stagione.
  9. Voi a vent'anni eravate già cosi responsabili per trattare da soli questioni milionarie? Chapeau.
  10. Non possiamo sapere qual è un rapporto fra fratelli, secondo me non si puó giudicare una persona così giovane per essersi fidato di una persona cara
  11. Beh a vent'anni chi non si fiderebbe del proprio fratello maggiore??
  12. Io la 10 a uno che fa 2 gol in tutto il campionato(Frosinone e Chievo) e in tutte le altre competizioni 1(Bologna) facendo l'esterno offensivo non gliela darei mai. Io dubito che sia da juve...
×
×
  • Create New...