Vai al contenuto

Matt977

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Matt977


  1. 1 ora fa, Maxel ha scritto:

    TOP fa un ottimo lavoro nell'animare e rendere interessanti le sessioni di calciomercato. Di questo bisogna dargli ampiamente credito. Detto questo, non si può credere che ne sappia più di altri giornalisti perchè, se fosse così, ora avremmo sulla nostra panchina Guardiola e Suarez sarebbe già stato annunciato. Non ha comunque troppo senso prendersela con lui... alla fine ognuno di noi può scegliere se credergli o non credergli.

    non sono d'accordo. 

    io non so quali siano le fonti di Top, e non voglio neanche saperlo. ma dire che non può saperne più dei giornalisti è un nonsense. I giornalisti secondo me viaggiano proprio su un altro canale. 

    mi spiego meglio: se arrivasse qui un giornalista a dirci un'insederata io non mi fiderei molto. se un giornalista dice una cosa molto spesso è perché la società vuole che la dica, non si sa per quali scopi, che possono essere molteplici. inoltre un giornalista molte cose le dice o per prendere clic oppure dopo che la notizia è verificata.... Ecco in questo senso per me non è esatto dire che le notizie che invece arrivano da canali " non ufficiali", come penso valga per TOP, sono meno valide. per me è il contrario, e ne abbiamo ampia dimostrazione. poi è ovvio che essendo veri e propri spifferi possono succedere mille cose che non li fanno concretizzare. ma dovremmo ritenerci molto fortunati a leggere quello che Top e gli altri insiders scrivono qua sopra. 

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...