Jump to content

Matt977

New Member
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Matt977

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Vero. Però l'Inter dell'anno scorso non è che avesse 'sto gran gioco....
  2. Che figata l'allucinazione collettiva verso lo scudetto del bel gioco. Abbiamo abboccato come polli
  3. Avranno anche sbagliato nella comunicazione. Tutto ciò comunque non fa altro che confermare l'inadeguatezza del nostro mister anche a livello comunicativo. Un conto è quello che tutti pensano delle poste, un conto è quello che dice in una conferenza stampa l'allenatore di Juventus F.C.
  4. Sarebbe carino divulgare che Neymar non è arrivata causa degli esuberi che non hanno schiodato. Vorrei vedere alla prima palla sbagliata....
  5. Il ruolo del dirigente comporta anche la capacità di vedere gli scenari e prevenire gli intoppi, attuando strategie diversificate. Non per niente non tutti sono in grado di essere ottimi dirigenti. E penso che questo sia un metro di giudizio attuato da qualsiasi proprietà/azionista. È proprio nelle difficoltà che si notano i pregi, altrimenti il calciomercato potrebbe condurlo chiunque, no?
  6. Poi le dichiarazioni della Wanda mi sembrano le classiche parole per: Mettere alle strette l'Inda Addossare alla società una eventuale cessione ( Paulo sta facendo lo stesso) Non rovinarsi la piazza se la cessione non va in porto
  7. Più che altro siamo qui a sognare per poi trovarci tutti clamorosamente coi piedi per terra. Perché a me di questo scambio quello che più preoccupa è di vederlo in ottica PSG... Non sarebbe purtroppo però la prima soffiata arrivata per caso ed in modo alquanto poco convenzionale. A supporto di un ipotetico scambio ci sono ahimè i casini di Paulo per i diritti che Marotta conosce bene, e che probabilmente hanno fatto saltare le altre trattative e che di riflesso ha bloccato il nostro mercato.
×
×
  • Create New...