Jump to content

Slim91

Tifoso Juventus
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Excellent

About Slim91

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso che nel subconscio della tifoseria (almeno il mio), ci sia la frustrazione enorme nel non aver vinto almeno una champions in questo ciclo. Ancora una volta, per l'enesima volta, non abbiamo sfruttato il ciclo e siamo bloccati a 2 CL mentre le altre big, quelli che diciamo sono alla nostra pari storicamente, ci hanno nettamente superati nel numero di CL. Solo a vedere Liverpool e Bayern che sono a 6 CL mi fa venire il volta stomaco. Io onestamente, mi sono rassegnato, la sconfitta di Cardiff é stato un colpo al cuore e mi dicevo che almeno, il ciclo del Barcellona e Real era alla fine, e che sarebbe stato il nostro turno a breve. Chi c'era dopo loro? Finiti gli alieni Cristiano e Messi, con la nostra crescita economica, si profilava un duello Bayern Juve negli anni successivi. Invece, abbiamo buttato tutto a puttane e per riprendere un po il passo delle altre grandi d'europa ci vorra anni e onestamente, é bello parlare delle finali raggiunte, della targa UEFA e bla bla bla ma le altre stanno vincendo in Europa e noi stiamo a guardare da 25 anni. Sono al estero e vi posso assicurare che stiamo avendo piano piano il blasone della Roma in Italia. Siamo nel rapporto campionati nazionali e coppe europee, nel livello del Celtic. Questo, per un tifoso Juventino cresciuto nel idea che la sua squadra é una grande d'europa, é dura da digerire. Se dopo mezzo seccolo sei piu conosciuto per i fallimenti che le vittorie internazionali, il blasone ne risente. Sono sicurissimo che con una CL in piu in questi anni, la piazza sarebbe stata molta piu paziente e calma.
  2. A me pare il contrario Morata che da 2 anni non fa un c**** improvvisamente e' diventato Pele' ma tant'e'. Nessuno dice che Morata é un top mondiale. HO letto tutti i messaggi in questo topic e ho visto commenti misurati e anche quelli che lo portano nel cuore piu di altri, hanno ben spiegato la “logica” del acquisto. Morata che non ha fatto niente quest anno é un falso mito. Ha segnato un gol ogni 171 minuti. Praticamente un gol ogni (meno di) 2 partite. Le statistiche che contano gli ultimi 20 minuti di una partita come una partita intera devono essere presi in un certo contesto.
  3. Per carita, spero di no. SEGuo il calcio Francese e Cavani é strafinito. Puo pure fare un altro anno, in un altro campionato, di buon livello ma ha perso tantissima esplosivita. Se arriva, spero di sbagliarmi.
  4. Stavo ascoltando una emissione Radio, RMC After Foot e il giornalista vicino al ambiente Real (è un amico di Zidane) parla di cose riguardando C.Ronaldo: - Dice che il suo collega giornalista, vicinissimo a C.Ronaldo, gli ha detto che Cristiano, effetivamente non direbbe di no nel tornare al real, non perche vuole il Real in particolare, ma la vera ragione è che sta cominciando a non essere felice alla Juve. - Gli ha anche detto che quello che gli fa piu arrabiare è la maniera di giocare della squadra. Non era contento di Allegri l anno scorso, non è soddisfatto di questa stagione. Il gioco è troppo attendista, non abbastanza dominante e non si sa se sta cosa è leggata al allenatore, giocatori o l ambiente in toto (la mentalita). - Il colmo l ha raggiunto nella sconfitta a Verona. Pare che quella sconfitta gli ha fatto sentire di essere vermanete solo. Sente di essere un giocatore forte circondato da giocatori normali o ``buoni`` al massimo. Dunque traguardi come la Champions League e il Pallone d`oro sono irraggiungibili in queste condizioni. Insomma, penso che si sta rendendo conto che sta perdendo anni di carriera con noi. È un peccato, non so che dire altro.
  5. Mi scuso ma non siamo assolutamente li. Seguo moltissimo il calcio francese e il Lione fa schifo a non finire. Il Getafe è brutto da vedere ma ha una organisazione di squadra, è come un piccolo Atletico Madrid. Basa tutto sul agressivita e sulla fase difensiva. Sono quarti nella Liga eh Il lione non ha niente. Non ha gioco, non ha stile, ha una caterva di problemi. Ancora non mi capacito che abbiamo perso contro di loro. È incredibile, proprio incredibile aver perso e ridato anima ad una squadra che stava andado dritto dritto al inferno calcistico. I loro tifosi erano depressi. Uno dei miei miglior amici, un grande tifoso del Lione, ancora non ci crede che ci ha batutti. Sembra che hanno vinto la CL. Pensavano di prenderne 3 come minimo (anche i vari Dugarry, Riolo, Rothen, etc che ora sono giornalisti non ci credono che il Lione è riuscita a batter la Juve) Anche quando vincono lo fanno per caso o perche un singolo giocatore ha fatto la giocata. E hanno pure i loro migliori due giocatori infortunati oddio Ma come abbiamo fatto per perdere contro di loro. E sto ancora sentendo persone che parlano di Champions League....quella partita era proprio l ultima prova per vedere se questa squadra poteva essere dominante o no.
×
×
  • Create New...