Jump to content

L'arbitro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About L'arbitro

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Che poi uno dice: non si vince ma almeno il bilancio è in ordine. Puttanate anche in amministrazione. Presidente: se fossi stato uno furbo, tuo zio ti avrebbe messo al posto che conta. Le critiche sulla squadra me le risparmio perché sarebbe un torto alla mia intelligenza.
  2. Il "4" non è rappresentativo di ciò che è stato stato. Primo gol meh, secondo sacrosanto, terzo preso a tre minuti dal primo completamente in balla e 4 a tempo scaduto quando la squadra camminava. A me impaurisce più lo "0" e la scarsa volontà di concretizzare qualcosa.
  3. Chiaro. E' risaputo che un giocatore che segna 35 gol a stagione è un bel problema per una squadra di calcio.
  4. Con tutto il male (calcistico, ovviamente) che si possa voler ad Allegri credo che, al momento, sia il minore dei problemi. La squadra è mediocre, o anche scarsa, ma non così scarsa , ergo la colpa dei risultati è dei giocatori in primis, specialmente persone pagate quanto sono pagate da noi. In secundis, della dirigenza Paratici-Nedved degli scorsi anni, avvallata a piene mani da AA, che ha assemblato questa squadra oggettivamente penosa ad un costo allucinante. In ultimo, ci metto l'allenatore perchè non è esente da colpe però non venitemi a dire che in 4 mesi poteva fare miracoli con questa squadra privata, rispetto agli anni scorsi, anche di CR7 che nelle ultime due stagioni ha sempre tolto le castagne dal fuoco sia a Sarri che a Pirlo.
  5. Mi sono sempre chiesto, magari c'è e io non ne sono a conoscenza, perchè nei contratti dei calciatori delle squadre di una certa caratura una percentuale dello stipendio non sia soggetta a bonus (e.g. la squadra fa bene: hai il 110% dello stipendio; la squadra fa male: hai il 75%).
  6. Raga, sono io o questi non hanno voglia di giocare?
  7. No, non sto dicendo questo, io sono sempre stato a favore di CR7 fino all'ultimo giorno. Dico solo che non è vero che la società non abbia speso soldi pesanti su giocatori singoli.
  8. Assolutamente convinto che sia il GOAT. Assolutamente grato per tutto ciò che ha fatto alla Juve, senza manco pensarci. Assolutamente certo che il fatto di cambiare squadra sia un bene sia per noi che per lui.
×
×
  • Create New...