Jump to content

L'arbitro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Excellent

About L'arbitro

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Ci pensa già il psg a farlo
  2. Se, e dico se, ci sarà un mercato forte in estate potremo dire di avere una società altrettanto forte, che per non cede alle manfrine di calciatori e procuratori. Altrimenti passerà alla storia solo come un "eh, voleva troppo, non ce lo potevamo permettere".
  3. Che umiliazione. VERGOGNA. Indegni. Bruciatevi la maglietta stasera prima di andare a dormire.
  4. Eh effettivamente non ha fatto male, a giudicare dal risultato
  5. Con un inizio di campionato meno penoso quest'anno si poteva anche puntare al titolo. Accontentiamoci della Champions senza rischi.
  6. Vediamo di perdere contro questi che quando ne prendono pochi ne prendono 4 e sono pure nel periodo peggiore della stagione.
  7. Evitando di sprecare punti, non parlo dell'avvio di stagione, ma ad esempio con Torino e Venezia c'era la possibilità concreta di potersela giocare per il titolo. Secondo me manca motivazione a questa squadra: dopo il mercato le prime due sono state fuoco e fiamme (più o meno), ora ci siamo già smosciati.
  8. Media della squadra sostanzialmente insufficiente quindi? Non si capisce bene che partita abbiano visto alcuni. Da questi commenti sembra potremmo aver perso 3-0 o subito una dominazione incontrastata, ma oggettivamente non mi sembra proprio. Siamo stati anche particolarmente sfortunati e abbiamo ancora un evidente problema di realizzazione ma da lì a dire che abbiamo giocato da voto insufficiente ce ne passa. Io ho visto una squadra neanche parente di quella vista prima della sosta, poi se voi giudicate questa partita così, si vede che prima ritenevate tutti da manganello sui denti evidentemente. Poi è ovvio che in due partite e con due nuovi ingressi non fai il miracolo, i problemi ci sono e vanno sistemati, però... Mi astengo, comunque, sul tempismo dei cambi: quello sì veramente insufficienti.
  9. Certo, finché fai giocare i giocatori fuori posizione è abbastanza normale che facciano schifo...
  10. Quando ne tiri n in porta ogni partita, dove n > 0 (come succedeva fino a prima della sosta), ti capita anche di mangiarne. Lo perdoniamo.
  11. Ma anche solo per le cessioni è un mercato da 10 a prescindere da come faranno i nuovi. Difficilmente faranno peggio di quelli che sono andati
  12. Ora, va bene i miracoli eh, però anche alla provvidenza c'è un limite E poi comunque ci sarebbe stato da trovargli un rimpiazzo.
  13. Sì, però noi abbiamo bisogno di gente che rinforzino la squadra ora e in questo contesto. Anche io son convinto che Kulu non sia questa pippa che sta facendo vedere, è giovane ed in un altro contesto sicuramente (probabilmente?) renderà di più; sta di fatto che però ora non rende e toglie un posto a un giocatore più adatto a questo gioco. Per Benta sono un po' meno ottimista: le performance negli ultimi due/tre anni sono andate sempre in calo. Può essere anche il centrocampista migliore al mondo ma se nel contesto sbagliato rende come uno Sturaro qualsiasi, allora preferisco un giocatore meno "talentuoso" ma che si adatti al gioco e al contesto. Non è pensabile che la squadra ad oggi venga stravolta per adattarsi al gioco di Bentancur: non l'abbiamo fatto per Cristiano, figuriamoci per Bentancur.
  14. Nel senso che non gioca proprio. Stasera quante palle ha toccato? Tre?
×
×
  • Create New...