Jump to content

Matus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About Matus

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prima o poi riaprono. Chi vivrà vedrà, io una mezza idea su questo tipo di business me la sono fatta e partono dall’idea che sono come un casinò entri pieno ed esci vuoto, e per entrare servono le credenziali che tu possa e voglia spendere. I diritti tv, si strapagano, quando si ha la certezza che mln di abbonati sono disponibili a strapagare abbonamento. Operano in condizioni di monopolio, il prezzo lo determina una sola parte.
  2. se il Modello è quello NBA, il ticket costa caro ed amaro. Per vedere un match dei raptors di Bargnani in una posizione discreta dovetti scucire 600 dollari solo di ticket e altri 300 li ho spesi per merchandising e divertimenti vari prepartita tt dentro il palazzetto. Se il modello sarà su questa falsariga è roba per ricchi.
  3. La nostra tifoseria si è sempre lamentata del caro biglietti, anche quando si dominava in lungo e in largo. Vorrei sommessamente far notare che con una super lega, un abbonamento di curva non costerebbe meno di 1500 euro e un singolo ticket dai 200 euro in su.
  4. Il calcio è uno sport proletario, fondato in ogni posto del mondo, sul campanilismo interno e i famosi derby. Non è NBA che poi è si planetario ma rappresenta lo strapotere sportivo cestisti ci di una nazione su tt il resto del mondo. Anzi rappresenta lo strapotere dell’America nera su tt il resto del mondo.
  5. che negli ultimi 5 anni è stato combattuto solo un anno. Hanno lavorato bene per costruire un campionato che ha grande visibilità, ma siccome non è mai stato un concentrato di fenomeni come può essere stato il nostro campionato negli anni 90, rimango dell’idea che hanno un vantaggio competitivo dovuto alla lingua che è il 50% del tutto.
  6. È stato devastante i primi due anni con Mandzukic, Pogba, Higuain, poi c’è stato un decadimento delle prestazioni direttamente proporzionale al tenore di vita che si è conquistato.
  7. Giocatore lunatico e scostante, pertanto non da grande squadra, perché se gioca sempre è scostante, se fa il subentrante da buon lunatico si deprime. Buono per un arsenal, per un Siviglia, niente di più niente di meno.
  8. la juve di Sarri nelle ultime 4 ne vinse una. che possa stare sulle balls va bene, ma era un allenatore non un principiante.
  9. Sulle seconde palle la squadra non c’è mai, quando ci abbassiamo per difendere la doppia linea difensiva nn esiste mai. Oggi malinovsky riceve palla hai 16 mi libero e indisturbato. Dopo ogni partita mi chiedo cosa facciano in allenamento e la risposta è postare selfie sui social societari per dire qual è la squadra che ha vinto la partitella.
  10. Pjanic che da noi faceva il direttore di orchestra a Barcellona fa tribuna. Abbiamo una rosa piena zeppa di gente che non ha nulla a vedere col calcio ad alti livelli nel 2021. Andare in Champions serve ai conti societari, perché l’ipotesi che si arrivi ad essere competitivi è peregrina.
  11. indubbiamente. Io l’allenatore lo avrei spedito un mese fa.
  12. Annata balorda, dove non ci gira nulla a favore
  13. A questi da sempre non gira mai storta una partita. Se hanno un episodio contro tempo due minuti e gli arriva quello che compensa
  14. Aveva perso le prime 2 partire. Era una squadra allo sbando che non e' stata eliminata grazie a una partita sculata con l'Inter. Sarebbe comico se la vincesse pure quest'anno, significherebbe che sta coppa è stregata guarda che unica partita sculata fu il pareggio in Germania. L’Inter la piallò cine gioco ed occasioni andata e ritorno.
×
×
  • Create New...