Jump to content

Mandalorian

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,610
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Mandalorian


  1. 17 ore fa, ampeg ha scritto:

    più che vederci un disegno oscuro ci vedo che all'antidoping sono dei bacchettoni di prima categoria

    leggo anche dall'ANSA che la procura antidoping, per aver saltato 3 controlli antidoping, ha chiesto 2 anni di squalifica per un pattinatore di figura su ghiaccio

    tra mica tanto passeranno a frustare gli atleti in pubblica piazza

     

    Fanno bene c****, dopiamoli tutti come cavalli allora e andiamo a vederli correre all'ippodromo.

    Nessuna pietà per chi si dopa


  2. Bene così, voltare pagina subito.

    Mensola dei ricordi per le cose positive, colata di cemento su tutto il resto...l'uomo, la sua professionalità, la sua ignoranza e la sua etica sportiva.

    Raus e a mai più rivederci Polpo!

    • Like 1

  3. 6 minuti fa, STELEO ha scritto:

    La mentalità la cambi con i giocatori forti, quelle dichiarazioni dimostrano se non altro la mancanza di presunzione, visto che con quella di strada ne fai poca, mentre conoscere i propri limiti ti aiuta a commettere meno errori......

    l'umiltà e la mancanza di coraggio o di stamina come la chiamano gli americani sono due cose diverse. L'umiltà la osservi rispettando l'avversario e allenandoti più duramente che puoi ogni giorno indipendentemente dal fatto che tu abbia uno stipendio alto/basso e dalle vittorie/sconfitte di un periodo. La mancanza di coraggio è quella che ti imballa le gambe che non ti rende lucido e ti fa giocare al 50% di quanto potresti perchè non hai competitività, non hai ambizione e ti senti impaurito da qualunque cosa.

    A vederci giocare sembriamo un'accozzaglia di calciatori che a momenti si fidano più del passaggio del racchettapalle a Bergamo che di quello di un compagno di squadra, che basta un nonnulla per spaventarci e farci rintanare nell'area di rigore manco fossimo un topo al cospetto di un elefante.

    E lo facciamo con tutti: Lecce, Sassuolo, Atalanta etc...non Inter, Milan, RM o City

    Questo non è "conoscere i propri limiti" è crearsene dei nuovi per rendere la metà

     

    • Like 2

  4. 1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

    Comunque certo che un punto a Bergamo può essere un risultato accettabile

     

    Il problema è come ci arrivi ad ottenerlo

    esatto, tutto sta nel come guardi il trend delle prestazioni. Ci sta perdere una partita avendo dominato il gioco perchè alla lunga i risultati verranno fuori. Quando invece ne vinci a c**o due, ne pareggi a c**o un'altra etc sai bene che a tendere la fortuna gira e quelle saranno partite da 0 punti in certi momenti della stagione...e poi tutti giù a chiedersi il perchè quando già da ora è sotto gli occhi di tutti, pure di un cieco

    • Like 1

  5. 14 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

    E la Juventus come ha fatto a meritarla?

     

    Ricordo un bellissimo esonero da parte del Milan dopo aver fatto SCHIFO parecchi mesi 

    esatto...anche li Milan a fine ciclo e con diversi giovani e lui che non ci capiva piu un c****. L'exit strategy migliore fu andare in una società che era una macchina da guerra tirata su da 0 e messa sui binari giusti da Conte.

    Lui in carriera questo lavoro non lo ha mai fatto. E' un gestore puro, non un allenatore tout court 

    • Like 4

  6. 52 minuti fa, zart ha scritto:

     

    Chiacchiere, non fatti.

    I fatti dicono che sei arrivato davanti a Milan e inter giusto qualche mese fa.

     

    Cosa farebbe Allegri con squadre da salvezza non bisogna immaginarlo. È già successo, c'è già una risposta: si è guadagnato il Milan e la successiva sfolgorante carriera.

    tutte le cose "sfolgoranti" tendono a finire. oramai Allegri è nella parabola discendente (se non in picchiata) della sua carriera.

    Dal 2019 al 2021 fermo 2 anni e poi due stagioni mediocri con la Juventus. Immaginatevi ora il motivo per cui non ha provato con altri club : per la paura di dover dimostrare tutto da subito (qui ha credito e può giocarsi il pre-pensionamento lautamente retribuito)

    La sua carriera da vincente è bella che finita e per ritornare a vincere puntare su Allegri è di una pochezza imbarazzante.

    • Like 2

  7. Sarei curioso di sapere che ascolti stia facendo la Juve quest'anno rispetto ai precedenti 3 nelle stesse fasce orarie.

    Tra amici e colleghi juventini sento solo noia e indifferenza verso la gestione del fantino e i risultati di questa Juve. Preferirei vedere altro e me lo dico spesso ma poi ci ricasco e almeno partite di cartello come questa provo a vederle dall'inizio alla fine..una tortura, persino la pubblicità diventa più emozionante. Che arrivi quarto o decimo per me non fa nessuna differenza.

    Ma sono l'unico?


  8. 7 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

    Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

    "Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
     

    Fosse confermato l'esito dalle contro-analisi sarebbe assurdo. Che avesse la M***A al posto del cervello il sospetto lo aveva fatto venire negli ultimi due anni...ma prendere consapevolmente sostanze dopanti facilmente rintracciabili è il manifesto alla stupidità. Considerando tutti i giovani che ci sono in rosa con quale ruolo potrebbe tornare ad esserci utile un giocatore così? Doveva essere un esempio...


  9. 7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Non tutti si son messi nel lusso evidenziato. 

    Ci son dei tifosi che ne hanno ancora voglia, invece. 

    E molto più importante, ci sono dei professionisti del calcio che si giocano un anno di carriera e forse pure un futuro dalle nostre parti, non possono permettersi uno sticazzi. 

     

     

    Sinceramente non capisco dove sia il problema, si farà di necessità virtù. Anche quest'anno avevamo cominciato a riperderlo per piccoli infortuni, nel.caso mi preoccupa il contraccolpo psicologico del resto della rosa, ma qualora fosse accertato l'uso di doping Pogba non va difeso in nessun modo...va allontanata la mela marcia il più in fretta possibile e si fará il massimo con ciò che abbiamo.

    Sinceramente non avrò nessun rimpianto per un potenziale dopato, tutti noi da tifosi dovremmo conservare un minimo di dignità per sto sport e i suoi valori.


  10. 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Sono una persona semplice.

    Essere contenti perchè perdi un calciatore in questo modo è una clamorosa s******a, non una manna dal cielo... 

    Per come ha reso negli ultimi 13 mesi e per quanto ci costa è aria fresca


  11. 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

    La cosa schifosa è che i soliti cani e porci ci marceranno e faranno la loro classica shitstorm rquell essere senza Vergogna che è il nostro proprietario non alzerà un dito e non dirà una parola per difenderci. È buono solo a smentire le voci sulla nostra liberazione. Disprezzo totale per sta proprietà. 

    ma che devi difendere, se è vero è giusto tirare M***A su un atleta dopato. E' la cosa più rivoltante e scorretta che esista nel mondo dello sport.


  12. 1 minuto fa, clic ha scritto:

    scusate eh...ma da chi e' partita sta notizia...c'e un comunicato ufficiale?

     

    solitamente l'antidoping comunica attraverso il CONI

    Come al solito tutte le istituzioni romane sono mani bucate per gli squali dell'informazione


  13. 3 minuti fa, zack80 ha scritto:

    Due scenari:

    1) Lui ha preso qualcosa di sua iniziativa. A quel punto rescissione per giusta causa e ci liberiamo almeno del contratto. 

    2) Il nostro staff medico ha fatto qualche cazzata nel somministrargli i farmaci. In questo caso sarebbe una leggerezza inaccettabile da parte della società. 

     

    Esatto. Non penso minimamente all'opzione 2, altrimenti dovrebbero smontare tutto il J-Medical e farci un funerale vichingo...

    Se come medico prescrivi il testosterone in ambito sportivo ad un atleta normodotato devi essere radiato dall'albo


  14. Raga è manna dal cielo questa.

    Se, come credo al 100%, non c'è errore dello staff medico della società questa da sola vale come licenziamento per giusta causa.

    Ci liberiamo del francese e di tutte le puttanate che si è portato dietro dal suo ritorno alla Juve...lui, la madre, il fratello malavitoso, il mago e quest'ultima cazzata.

    Cala il sipario su uno dei più grandi sprechi di talento della storia recente, ora potrà piangere asciugandosi le lacrime con l emillemila sterline che si è fatto a Manchester

    Au Revoir!

    • Haha 1

  15. Solo se esonerano in tempo l'uomo in panchina possiamo avere chance di competere per lo scudetto, che non significa vincerlo perchè Inter e Napoli al momento ci sono nettamente superiori e il Milan ha fatto un mercato intelligentissimo.

    Partiamo con l'essere la quarta forza del campionato, ci serve un ottimo direttore d'orchestra per overperformare...con quello attuale è impossibile


  16. 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

     

     

     

    Centrocampo ridicolo e questi proveranno fino alla fine a prendere l'essere più inutile della terra. Signori boicottiamo sta società di interisti

     

     

    Bisogna guardare in faccia la realtà e capire che siamo senza na lira senza l'Europa, che i costi della rosa sono enormi rispetto a quanto fatto negli anni precedenti. Bisogna abbassare il monte ingaggi e ripartire da acquisti mirati


  17. 37 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Intanto le *****e fallite cinesi hanno chiuso per Pavard a 30mln + 2 di bonus e 8 (lordi) di stipendio...boh

    Grandissimo acquisto. Noi siamo in spending review a detta dello stesso Giuntoli. Per un paio d'anni dovremo fare di necessità virtù 


  18. 3 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

    Finalmente la curva batte un colpo  

     

     

    Ora la società si metterà all’opera per identificarli e dasparli così per sport 

    cosa che fanno oramai da anni, castrare il tifo juventino. Infatti non c'è più dissenso, contestazione, la gente "selezionata" è felice di andare allo stadio a vedere lo schifo o subirlo (ti fanno pagare pure la carta igienica a momenti).

    • Like 1

  19. 4 ore fa, Pressing ha scritto:

    Come no, li ha vinti Marotta da solo.

    Paratici ha portato a Torino campioni e pacchi, stessa  cosa Beppe alla juve e all'inda. 

     

    Paratici senza Marotta  ha vinto uno scudetto.

    Marotta senza Paratici ha vinto uno scudetto.

    4 anni all'inda un solo scudetto, non ha aperto un ciclo, le coppe nazionali le abbiamo vinte pure noi con Pirlo.

     

     

    Paratici senza Marotta è stato praticamente radiato dal calcio e d'ora in avanti andrà a caccia di seppie

    • Like 1

  20. 45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Sto solo facendo una domanda.  Perché su tre direzioni diverse ci sono sempre le stesse domande.  Quindi ci sono solo due possibilità secondo me.

     

    1 / O le tre direzioni sono semplicemente incompetenti

     

    2/ c'è una strategia e una linea guida comune a queste tre direzioni che ci sfugge, perché non abbiamo tutti gli elementi in nostro possesso

     

    Ancora una volta non ho assolutamente dubbi che i partecipanti a questo forum abbiano competenze che superano quelle di JE, un semplice e modesto presidente di una holding da miliardi

    Elkann ha diritti dinastici su quella posizione sociale, in quanto erede designato di Agnelli (manco la prima scelta, ma la terza/quarta)...

    Sai cosa fa il Presidente di una Holding? Operativamente e istituzionalmente parlando? No perché adesso sembra che d'un tratto sia diventato un AD (cosa mai fatta in vita sua, di fatto mai stato un manager) un Marchionne o un Tebas..

    In questo forum ci sono PhD dei più disparati, professori universitari o imprenditori che hanno CV o fatto molto più di JE, l'unica differenza sono i soldi ereditati.

    Nella nuova Stellantis JE non decide un c****, basta vedere che fine ha fatto il comparto automobilistico italiano, altro che capitano d'industria.

    Sta piaggeria verso i potenti è veramente vomitevole..

    • Like 1

  21. 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Dopo tutti questi cambiamenti e l'arrivo di persone diverse con competenze specifiche, la domanda è rilevante

     

    "Come e' possibile?"

     

    Farò a mia volta una domanda

     

    Se, nonostante tutti i cambiamenti, non comprendiamo ancora la strategia, non è piuttosto un problema di comprensione della situazione da parte della gente comune ? 

     

    Altrimenti significherebbe che tutte le persone coinvolte nella Juventus vengono reclutate a causa della loro incompetenza. 

     

    Non ho dubbi che questo nobile forum ospiti esperti in economia aziendale. 

     

     

    E quale sarebbe questa grande strategia geniale incomprensibile alla gente COMUNE?

    Che strategia c'è nel mettersi contro la UEFA per poi ritrattare, farsi condannare dalla FIGC, eliminare il proprio CDA nottetempo patteggiando con gli aguzzini e sportivamente non capirci un c**** da 4/5 anni sia in forma di programmazione che in termini di guida tecnica? Sbagliare ogni singola finestra di mercato prendendo gente che si rivela poco funzionale all'allenatore di turno nel giro di due mesi, costantemente mossi per ragioni di sopravvivenza finanziaria....

    Io credo che i dementi siano in società e la normalità della gente che li critica sia giustamente presente.

    Ma poi di che c**** parliamo, basta leggersi quello schifo di articolo scritto da quel buffone di Elkann senior per capire che tipo di valori abbia sta gente e che considerazione abbia del resto del mondo 

     

    • Like 1

  22. 4 ore fa, Maxel ha scritto:

    Un qualsiasi allenatore avrebbe fatto guarire Chiesa meglio e prima dall'infortunio, magari con la sola imposizione delle mani. lo stesso allenatore avrebbe fatto ringiovanire Di Maria (già reduce da una stagione sottotono al PSG) con una pozione magica a base di cipolle. Per Vlahovic invece sarebbe servito l'esorciccio.

    E invece non fa un c**** e scappano tutti...

    Vediamo cosa fa Vlahovic con un allenatore vero

×
×
  • Create New...