Vai al contenuto

puma-83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su puma-83

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il nome a Secco ? stato fatto...questo ve lo garantisco...
  2. Sono l'unico a pensare che ? un grandissimo acquisto qualit?-prezzo..... Pu? ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, Moggi lo voleva a tutti i costi.... Per me grande giocatore e l?inter si pentir? comunque di averlo ceduto sia che venga da noi, come spero, sia che non venga da noi, come probabile, purtroppo. Ho visto Zanetti e Cannavaro lottare per la maglia, ho visto romanisti dichiarati vincere la champions con noi, non vedo perch? dovrei dire di no a stankovic che avr? cmq voglia di rivalsa....
  3. http://www.youtube.com/watch?v=KA15MvDSgMY per me stankovic ? ok se dimostra sul campo di lottare. Come hanno fatto zanetti, cannavaro ed altri....
  4. Forza Seba! tenta cmq le giocate difficili perch? tu le puoi fare....dacci tante gioie! Sei tu il futuro n.1 della Juve! forza piccolo grande campione!
  5. ah dimenticavo...oltre ai complimenti a Jonatan....complimenti allo staff!
  6. Una brava persona ed un ottimo giocatore...unico difetto deve migliorare sulla concentrazione per tutti i 90+recupero minuti di gioco...dal punto di vista aletico ? fenomenale....migliorasse il fattore mentale sarebbe un grandissimo difensore. da me per chi ha scelto di rimanre solo applausi!
  7. Mitico! Ma bisogna mandarla a quel falso di Travaglio....
  8. per me ? stato giustissimo far intervenire Germani che rappresena un'anima importante della nostra tifoseria. Importante sarebbe che anche lui cerchi di fare il bene della Juve per cui tutti tifiamo, remando dalla stessa parte....Un grande saluto ed un caloroso in bocca al lupo!
  9. grande iniziativa! Siete dei numeri 1!Del resto ? evidente.....siamo juventini!
  10. Una sola cosa: MITTICO chi ha fatto sto filmato e MITTICO Lucianone (anche se poteva metterci un po' pi? di verve)!!!!
  11. Semplicemente, ti vogliamo un gran bene! Ma tanto, tanto, tanto bene....Non te lo puoi nemmeno immaginare! Grazie per tutto quello che hai fatto e che farai....Campione, rimarrai semmpre nei nostri cuori! P.s Rimani con noi anche tra 7 anni , cio? quando ti ritirerai a fare il dirigente o l'allenatore delle giovanili. P.s Porta Baros alla Juve che spacca tutto! P.s Venite sotto la curva sia in casa, sia in trasferta, mi raccomando!
×
×
  • Crea Nuovo...