Vai al contenuto

rocco65

New Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rocco65

  1. Sai che notiziona Caressa. Sta parlando del supermercato Juve: vendiamo tutti! E naturalmente ci tolgono 12 punti. E dobbiamo essere pure contenti. Ma vaff..
  2. Lukaku graziato da Gravina. L'ennesima vergogna di una federazione smaccatamente antjuventina..
  3. Trovo incredibile che su questa chat qualcuno abbia delle perplessitá per le disdette. Saranno mica tifosi di altre squadre? Cosa dovremmo continuare a guardare? Un lurido carrozzone guidato da un signore che esulta per la condanna alla Juve e condanna come formalismo il suo tentativo di difendersi di fronte al Coni, tentando in questo modo di influenzare anche la prossima sentenza? Dovrei continuare a guardare il cieco truccato del sig. Gravina? No grazie...
  4. Sicuro che sono juventini? Mi sembra un pò strano. Tutti quelli che ho sentito io hanno disdetto da giorni. Se poi c'è qualcuno, anche tra gli juventini, che vuol continuare a foraggiare il calcio mafioso e a farsi prendere per il c....,faccia pure..
  5. E chi se ne frega? Il punto è proprio quello di fare fallire la cosca maf....che è diventata la Figc. Ma poi scusate? Che senso ha guardare ancora le partite? Avete letto Corsport? Chinè è giá pronto a chiedere un'altra punizione esemplare sul caso stipendi. Ci ammazzano progressivamente, cosí godono di piú. Mi meraviglio anche di tutti i commentatori pseudojuventini, tipo Oppini, che partecipano ancora alle trasmissioni sportive facendosi prendere per il c...dai servotti delle altre squadre..
  6. Secondo me andrebbe fatta, però, una gerarchia di colpe, di responsabilità. È vero che negli ultimi anni la dirigenza ha commesso diversi errori, anche gravi. Occorre anche ricordare però che il presidente malfattore e incapace è quello dei nove scudetti consecutivi, che non mi sembra proprio nulla. Altra cosa è ciò che ci hanno fatto dall'esterno, inventandosi un obbrobrio giuridico che farebbe rabbrividire qualsiasi Stato di diritto. È questo che fa davvero male. Percepire cioè che nel mondo del calcio siamo odiati da tutti gli altri, che non puntano a sconfiggerci sul campo, ma a distruggerci sia sul piano sportivo che su quello finanziario. Se volete delle prove osservate i sorrisini compiaciuti dei commentatori di Diretta Stadio su 7Gold..
  7. Noto in questa chat qualche patetico tentativo di dare una qualche giustificazione a una sentenza che è un vero e proprio mostro giuridico, con la quale si condanna una societá giá assolta per lo stesso capo di imputazione e si scagionano totalmente quelle con cui avrebbe concordato le plusvalenze. Senza parlare delle faranoiche plusvalenze del Napoli ai tempo dell'acquisto di Osimhen e di quelle tra Milan e Inter di alcuni anni fa, per le quali, ovviamente, nessuna procura si è minimamente sognata di avviare indagini. Ma vi sembra normale continuare a seguire partite in questo sistema corrotto? Io la disdetta l'ho giá fatto. Sono stufo di essere preso in giro..
  8. Forza ragazzi! Stavolta affossiamo questo sistema corrotto in cui tutti hanno fatto plusvalenze e a pagare è solo la Juve, peraltro giá assolta per il medesimo capo di imputazione. Io la disdetta l'ho giá fatta. Non un euro in piú alla Federcalcio! E disertiamo gli stadi! Basta con questa volgare truffa!
×
×
  • Crea Nuovo...