Vai al contenuto

ricjuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ricjuve

  1. ricjuve

    Nicoló Fagioli

    Se quello di accusano e' vero, Fagioli é semplicemente un idiota. Sogni per una vita di vestire questa maglia, per un opportunitá temporale quasi unica ti viene data la possibilitá'di fare diverse partite da titolare e crescere senza avere la pressione di competere con gente del livello di Pirlo, Marchisio , Vidal o centrocampisti di livello top e tu ti giochi questa opportunitá per le scommesse. Come ha detto Davids, prendere le valigie e andare a casa se non si rispetta questa maglia. Nicolo' e' un tifoso della Juventus , ha vissuto il 2006 e dovrebbe saperlo. Che da Del Piero e tutti gli altri che hanno visto al Pala AlpiTour imparassero questo, prima di chiedergli la foto.
  2. E perche'no? quasi quasi faccio anche io causa alla Juve perché una volta mi hanno perso una trombetta sequestrata all'ingresso 11 anni fa. Tanto ormai si fanno s*****are per tutto.
  3. ricjuve

    Paul Pogba

    Questioned by RMC Sport, his agent, Rafaela Pimenta, wanted to react to the controversy and defended the interests of his client: “We are waiting for the counter-analyses and we cannot have an opinion before the results. What is certain is that Paul Pogba never wanted to break a rule. It remains to be seen what awaits Paul Pogba in the coming days… Praticamente quel "never wanted" e'una ammissione di colpa . Ciao Polpo.
  4. Ieri ero allo Stadium e ho visto Calvo e Ferrero in tribuna...specialmente Ferrero pare un pesce fuor d'acqua, non sa bene neanche lui cosa ci fa li.
  5. Per chi ha disdetto DAZN, mi potrebbe fare sapere in privato quali metodi ci sono?
  6. Godo. Auguro solo tutto il male possibile al calcio italiano. *****e
  7. Ha vinto un mondiale con l Argentina, se ne farà una ragione
  8. Calvo che dice che c'è dispiacere per i dirigenti non assolti...si come no me lo immagino il dispiacere per AA che gli ha f***** la moglie
  9. Comunque molto curioso che la data delle indagini sia qualche giorno dopo la saga Superlega...coincidenze
  10. Adelante! la nostra autostrada di salvezza! Leviamoci dal c**** da questo campionato
  11. Io non ho un singolo amico antijuventino che mi prende per il c**o per questa vicenda. Io penso che un po' tutti, specialmente dopo la sentenza di oggi, si rendano conto che questa porcata è troppo grossa da coprire anche per loro. Anche gli opinionisti TV molto critici con noi in passato molto cauti sulla vicenda ( lasciate stare Pistocchi, Variale e Ziliani). Va fatto saltare il banco a questo giro.
  12. E' partita la controffensiva. Indispensabile non cedere. Facciamo saltare il banco.
  13. Sono utente del forum dal 2006 ma mi sono dovuto registrare di nuovo. Anche se non commento leggo sempre. Ma adesso è il momento di intervenire. DAZN ha fatto partire la controffensiva, devono assolutamente morire nella loro M***A.
×
×
  • Crea Nuovo...