Jump to content

wearetheborg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Excellent

About wearetheborg

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pure meno: il Pisa di Anconetani B, B, B, C, poi B, poi A, poi B, B, B.....
  2. Non credo che un fondo abbia bisogno di pubblicità perchè sono squali della finanza: agiscono nell'ombra e se ti mettono gli occhi addosso hai poco tempo prima del crack.
  3. sicuro del 2+1? Ieri dicevano addirittura 3+1 e forse avrebbe più senso per dare un orizzonte medio di continuità.
  4. Era lui. Quello di JuventusTV di molti anni fa. Credo che P.Rossi e quello di SignoraMia Marco Venditti siano i più ridicoli giornalisti in orbita Juve.
  5. Ho sentito Paolo Rossi che diceva le medesime cose in merito alla rosa, ma lui è sempre stato un filoproprietà-a-prescindere pure sotto Farsopoli e Allegriano poi.. (ci credo lo stipendiavano, ma vedo che il vizietto ce lo ha ancora).
  6. Io non ricordo T.Motta così interista, c'è stato 2 anni... ha vinto il Triplete è vero; ma se voleva fare l'intertriste diceva "alla Juve mai"... invece...
  7. Chi trasmetterà tutte le partite della Serie A? Chi la CL? Chi il Mondiale per Club??
  8. The Chosen One, quello che doveva riportare l'equilibrio nella Forza fece una brutta fine... Diciamo che Motta è fortemente voluto da gran parte della piazza.
  9. Diciamo dopo Gennaio secondo me la scelta era già stata fatta di liberarsi, in tutti i sensi, di Allegri. Non conosco la potenza di fuoco della Juve senza cessioni, ma credo che Hujsen, Kean forse Soulè a malincuore, più il risparmio degli ingaggi di Pogba, Rabiot e ci metto pure quello di Allegri, possa portarci un discreto tesoretto per fare 3-4 colpi. uno o due in difesa, due a cc . L'attacco -titolare- Yldiz, Vlahovic e Chiesa non lo toccherei a meno che Motta non voglia fare un 4-2-3-1 delle meraviglie con Yldiz dietro ai tre pertanto Soulè a destra e Chiesa a sinistra, ma ci vorrebbero due centrocampisti ATOMICI (Koopmeiners e Fagiolino basterebbero?), fermo restando che la prossima rosa sarà almeno di 28 giocatori con Campionato, Coppa Italia, CL e Mondiale per Club da disputare.
  10. Attendo Motta ed il suo calcio con impazienza. C'è voglia di cambiare, di osare un calcio più aggressivo e più propositivo. Dobbiamo tornare ad incutere timore allo Stadium. I tifosi si possono conquistare solo con i risultati e se uniti a gioco e schemi ci vorrà pochissimo. Sono fiducioso. il passato è passato, il futuro è nostro. La Prescrittese Pignorata ha i giorni contati. L'immobilismo nel mercato potrebbe travolgerla.
  11. Nel senso di cespite: bene che dà la sua utilità per più anni e soggetto ad ammortamento annuale.
  12. Prendi le valutazioni transfermarket per il parco giocatori l'unica vera immobilizzazione che hanno, il resto è la sede e la pinetina. Poi un mare di debiti verso erario, fornitori, stipendi dei giocatori ed il bond al 2027. poi deve ripianare per perdite covid ogni anno. Secondo me vanno a pari.
  13. La CCB China Construction Bank ha provato a pignorare le auto del cinesino di Nanchino, ma erano tutte noleggiate in Svizzera. 🇨🇭
  14. Le amichevoli di Luglio contano zero se le vinci, ma se le perdi... Non era e sarà Montero il nostro allenatore, ma ha visto qualcosa che non andava e l'ha corretto. Ha toccato con mano la totale improvvisazione della nostra squadra ed ha capito che era imprescindibile osare con i ns. giocatori più tecnici tutti insieme e non a rate. affangala l'equilibio
×
×
  • Create New...