-
Content Count
161 -
Joined
Community Reputation
80 ExcellentAbout wearetheborg

-
Rank
Juventino Soldatino
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
wearetheborg replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
io lo capisco tante parole sono usate come una cortina fumogene ma quelle che sono i veri concetti sono chiari lampanti. Vere stilettate o caramelle ai destinatari a seconda dei casi. -
[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 4-4
wearetheborg replied to Homer_Simpson's topic in Live Juve
dire che è colpa di Di Gregorio può essere riduttivo, ma E' COLPA DI DI GREGORIO!!!!!!!- 1,361 replies
-
- 4
-
-
-
- juventus
- borussia dortmund
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 4-4
wearetheborg replied to Homer_Simpson's topic in Live Juve
Di Gregorio da cedere a Gennaio... veramente, veramente ridicolo... ridicolo. Mezzo portiere: gatto di marmo.- 1,361 replies
-
- juventus
- borussia dortmund
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
insomma non c’è niente che va bene… di là hanno Chivu che sembra Oronzo Canà. Buttano dentro Akanji che per me è un difensore modesto che giocava nel City che della fase difensiva se ne fregava. Se li battiamo, e con loro non importa mai come, entrano in un gorgo con Beppone vostro che ci facciamo quattro risate…
- 1,608 replies
-
a me Tudor piace, ma deve usare due ali e una punta. Yldiz KoloMuani Conceicao
- 3,987 replies
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Allegri ? Mah... Senza Conte non sono sicuro che avrebbe fatto bene il primo anno e pure il secondo. Come Inzaghino dai Prescritti... Altre rose non rivoluzionate, anche quella di Conte. 2 pezzi forti subito con intelligenza e scouting: Pirlo sbolognato dal Milan, Vidal cileno semisconosciuto dalla Bundes, ma era la stessa più o meno di Delneri.
-
Juventus 77 Non Aveva vinto nulla il Trap e nemmeno quei giocatori. La Juve di Lippi dopo le macerie di Montezemolo. Si cresce anche nell'ambizione e nella consapevolezza. Altrimenti significa che si devono prendere giocatori già formati e non è nella storia della Juve., La maglia pesa, ma chi la merita diventa o può diventare un grande.
-
Può essere una chiave, ma non vedo la situazione così disastrosa. Potevamo a questo punto del percorso aver fatto meglio in Campionato. Passare il turno di CL e sicuramente non farci sbattere fuori dall'Empoli in CI. Ma io non intendo buttare anche il bambino trai i panni sporchi... perciò... halma!
-
Quali? Danì Danilone? Che voleva andare da Andonio già prima di fare l'offeso con la Juve? Danielino "bravo ragazzo" Rugani? Panchinaro all'Ajax? I Senatori non esistevano più dai tempi dell'Allegri bis. Locatelli è Juventino e tanto mi basta, ha le presenze per fare il Capitano. Poi McKennie e poi Gatti per presenze credo, anche Dusan.
-
Il Corriere della Sera non è la Bibbia, mi fido più di Agresti per farti capire. Che qualche giocatore sia scontento e non lo sopporta è la prassi, gli scontenti di non giocare ci sono in ogni squadra comprese le big europee. Motta deve crescere nella gestione dello spogliatoio è vero. Concordo che la fascia itinerante è una cagata immane perchè non crei un leader in campo con la fascia: Platini non ricordo sia mai stato un capitano ma era il leader tecnico di quella squadra di fenomeni 82-83 e 83-84. Il Capitano nella Juventus è stato storicamente quello che il maggior numero di presenze: il criterio che mi sembra il più equo. Koop è un problema relativo... sta facendo male, malissimo... ma se lo togli e non lo fai più giocare non risolvi magicamente i problemi che si sono evidenziati ad Eindhoven e Torino in CI. Devono capire che il vero dna della Juve -e non parlo del blasone- è la ferocia con cui va in campo contro qualunque avversario in qualunque competizione. L'istinto del cannibale... Se non ritroviamo la ferocia e la determinazione e i giocatori per primi valutano l'avversario in base agli ingaggi, al costo dei loro cartellini, alla classifica, al palmares resteremo una nobile decaduta. Tecnicamente la rosa mi piace, ma pecca in determinazione, nel tenere il focus su ciò che conta e sui vari momenti della partita.
