Jump to content

novenove

Tifoso Juventus
  • Content Count

    405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

About novenove

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so se qualcuno l'ha letto, ma ieri google sullo smartphone mi suggeriva un articolo del corriere della sera il cui titolo era: Se spunta la corruzione il corruttore è la Juve........
  2. Io non so se nella pratica sia possibile. Ma credo che non succederà mai. Lo si è visto l'anno della B, crollo del seguito in serie A e impennata della serie B. Il calcio itagliano non può prescindere dalla Juve. Senza è destinato ad un clamoroso ridimensionamento.
  3. Così come la Juve è stata retrocessa in serie b per aver corrotto gli arbitri e nessun arbitro è stato condannato......
  4. In tutto il mondo (credo e spero) per prendere la cittadinanza di una nazione (per qualsivoglia motivo) bisogna almeno conoscere la lingua. In Svizzera per esempio credo serva anche risiedere da un tot di anni. Negli USA credo serva conoscere anche la costituzione, e ti fanno anche giurare fedeltà al paese. In itaglia basta un esame di 2 ore di italiano orale e scritto.....
  5. Mamma mia cosa abbiamo evitato........ Già così l'associazione Suarez-Juve-Esame truffa sarà automatica....
  6. Però dovrebbero pagargli comunque l'ingaggio......
  7. Belle! Quest'anno la kappa sta tirando fuori maglie una più bella dell'altra. Probabilmente avessero i soldi farebbero qualcosa di spettacolare anche con noi.
  8. Mi piace l'idea del font unico per tutti (in inghilterra è così da anni). Mi piacciono i numeri ma non le lettere, assomigliano un po troppo (per me) ai caratteri che usano ultras e gruppi politici fascisti.
  9. Serve un campionato più combattuto per attirare pubblico, sponsor, fuoriclasse e vendere merchandising. Finchè ci sarà solo una squadra a dominare e le altre si limiteranno a fare da contorno non si andrà da nessuna parte. E non aiuta neanche il fatto che ci siano alcune squadre troppo piccole e deboli che fanno su e già tra A e B.
  10. Finchè l'appetibilità del campionato italiano non migliorerà non si potrà fare molto meglio di così. Certo ci sono un paio di posizioni di classifica raggiungibili, ma poi è durissima.
  11. https://www.footyheadlines.com/2020/07/cygames-returns-as-juventus-back-of-shirt-sponsor.html Qui dicono 10.000.000 all'anno.
  12. 1- quindi Nike rimarrebbe senza squadre sponsorizzate in Italia? 2- UA segue ancora il calcio?
  13. Persone (tante, molte, troppe) piccole piccole, senza interessi veri, che si bevono tutto ciò gli viene propinato (almeno a livello sportivo). Ne conosco diverse, alcune veramente limitate per intelligenza e cultura, altre invece no, che vedono la Juve come il male assoluto del calcio, il nemico dichiarato, la disonestà resa reale. E comunque la Juve riesce nel compito quasi impossibile di amalgamare i tifosi di tutte le altre squadre. P.S. trovo indegno che in itaglia non si possa girare serenamente con la maglia della propria squadra (o meglio di una sola, la Juve) senza venire come minimo insultati. Siamo veramente il quarto mondo.
  14. Stavo guardando 90° minuto proprio in quel momento e ovviamente tutti si sono scandalizzati per la reazione (sbagliata per carità però da capire) di Gasperini piuttosto che per la domanda assolutamente provocatoria del tifoso del napoli (che poi che caspita c'entrava?).
×
×
  • Create New...