Jump to content

novenove

Tifoso Juventus
  • Content Count

    431
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Excellent

About novenove

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri ho visto lo streaming di dazn. Era tutto un esaltare e incensare il gioco della lazio. Anche dopo i 15 minuti iniziali durante i quali effettivamente hanno fatto quello che volevano.
  2. Se non sbaglio vive e lavora a Los Angeles da un po. Non credo sarà un problema.
  3. Veramente ci sono trasmissioni così? E c'è chi le guarda?
  4. 2 anni alla juve su 21 di carriera. Però i titoli sono tutti "ex giocatore della Juve".....
  5. Per me è inguardabile. Non si capisce cosa sia. La I più o meno. la M giusto perchè lo sappiamo, e il cerchio bianco? Sembra veramente la copia brutta del marchio IMQ.
  6. Più che i partiti mancano i Politici che sappiano cosa vuol dire fare politica. Adesso sono tutti (TUTTI) degli ignoranti sottosviluppati che fanno a gara a chi urla più forte e a chi getta più m#rda sugli altri.
  7. https://it.wikipedia.org/wiki/Sport_e_Salute Grazie a questa porcata per cui si è tolta autonomia (e immagino tanti bei soldini) al CONI creando una S.p.A. statale che dovrebbe avere la stessa funzione. Ma gestita dallo stato e non dal CONI. Che poi dal punto di vista pratico non cambi niente (magna magna era e magna magna è) però va contro i regolamenti CIO.
  8. Io non li ho votati, però quando sono venuti fuori sembravano una bella novità e ispiravano fiducia (almeno un po di più dei politici di carriera del momento). Poi le cose sono andate come sappiamo tutti......
  9. Ho visto la partita quasi tutta in streaming su dazn. Se avessi sentito i commenti senza vedere la partita avrei pensato che stessimo giocando contro il miglior real madrid. Sembrava una gara a chi faceva i complimenti migliori al bologna......
  10. Io sono assolutamente d'accordo. Le leghe professionistiche USA sono un esempio. Tutte società super professionali, introiti (stellari) suddivisi tra tutte le società, investimenti per lo sviluppo dei rispettivi sport, stadi quasi sempre esauriti, anche quelli delle squadre che non vincono e forse non vinceranno mai un campionato. Prendete ad esempio il football NFL, uno spot pubblicitario di 30" durante il superbowl (la finale) costa milioni di dollari. E poi nessuno vieterebbe di mantenere una seconda squadra nei rispettivi campionati nazionali. Fifa uefa e compagnia cantanti se partirà questa super lega dovranno farsene una ragione.
  11. L'idea potrebbe essere quella..... Poi però se vendono?
  12. Nessuno ha notato come quasi tutti quelli della squadra arrivata seconda si togliessero immediatamente la medaglia dal collo quasi schifati? Tra i pochi ad averla tenuta Gattuso e Llorente, che poi addirittura applaudiva durante la premiazione della Juve. L'avranno fatto tornare a napoli a piedi?
  13. Con la differenza che Blanc e Cobolli non avevano né il budget né gli sponsor della casa madre come adesso. Adesso con il doppio del budget delle concorrenti abbiamo una squadra da 6-7 posto allora avevamo gli stessi soldi degli altri e venivamo da una B voluta dalla proprieta'. Blanc, Cobolli and company non avrebbero vinto neanche con il budget del Real Madrid....
  14. Bella anche questa. Anche se a me le divise nere piacciono sempre.
×
×
  • Create New...