Jump to content

novenove

Tifoso Juventus
  • Content Count

    387
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Excellent

About novenove

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bella! Originale ma tradizionale. Spero in un retro non troppo bianco, ma direi già adesso promossa.
  2. Allora..... Non mi dispiace per niente, anzi. Il davanti mi piace molto, finalmente non c'è la toppa Jeep e anche il logo senza la scritta JUVENTUS sopra secondo guadagna parecchio. Il retro non mi fa impazzire, anch'io preferirei le strisce con il quadrato nero o al limite bianco. Spero nei calzoncini neri per bilanciare il tanto (troppo) bianco della maglia. Ho però un dubbio. Sempre sul sito dal quale proviene questa anticipazione si parla per il Real di magli con un bordo della manica più abbondante rispetto al solito, ispirato dalla maglia dell'Argentina. Per cui mi chiedo se questo particolare potrebbe essere anche sulla nostra maglia.
  3. In effetti sembrava che tutto fosse organizzato perchè i cartonati vincessero. Anche i tifosi laziali tifavano per una loro vittoria Poi come sappiamo bene tutti qualcosa andò storto, probabilmente non tutti i giocatori della lazio erano d'accordo a regalare la partita e i cartonati non furono in grado di giocare. Strano che nessuno indagò su una partita così strana.
  4. Non sarebbe male. Però per i miei gusti c'è troppo bianco e numeri e nomi d'oro non sono ben leggibili. Andrebbero bordati di nero. Sempre secondo me.
  5. Buongiorno. In questo momento di forzata e terribile (per le motivazioni) assenza di calcio giocato mi è caduto l'occhio su questo articolo di www.footyheadlines.com Adidas prossimo fornitore dei cartonati? Così ho pensato si possa parlare delle divise per il prossimo anno delle altre squadre.
  6. Tra l'altro mi sembra che nessuno abbia parlato dell contatto tra la gamba sinistra del difensore e la gamba destra di Bentancur, che contribuisce forse anche più della spinta con le braccia a farlo cadere. Si forse avrebbe anche potuto tentare di restare in piedi e proseguire l'azione, ma ormai lo standard, almeno in itaglia, è di crollare al minimo contatto come se si fosse colpiti da un cecchino......
  7. Relativamente..... Di sicuro sarebbe più difficoltoso seguire la Squadra in trasferta. Però il livello dello spettacolo aumenterebbe notevolmente. in una lega stile USA le società si spartirebbero equamente gli introiti, e sarebbero più o meno tutte in grado di spendere gli stesso soldi per l'acquisto dei giocatori. Certo servirebbe una gestione professionale e imprenditoriale, cosa che almeno qui da noi è assai rara.
  8. Se la Juve andasse a giocare in un altro campionato (ammesso che sia possibile) il calcio italiano subirebbe un danno irrimediabile. Non so se vi ricordate il nefasto anno di serie B, con ascolti e spettatori calati in serie A e impennati in serie B..... Certo sarebbe una soddisfazione mica da poco. Comunque anch'io ritengo che il futuro del calcio sia una lega professionistica in stile USA (NFL/NBA/NHL/MLB), ma al momento, almeno per quanto riguarda le altre eventuali società italiane non credo sia possibile, proprio per l'assenza totale di professionalità nelle altre dirigenze.
  9. Se mi finanziano ci vado io. Anche senza bamba.....
  10. Interessante, non lo sapevo. Grazie.
  11. La prima non è male ma preferirei le strisce più larghe. La seconda quasi perfetta. La terza oddio, va bene l'arancione, ma la psichedelia di macchie non mi piace molto.
  12. E' una questione di visibilità e leggibilità. Sulle strisce scure (nero-azzurro o rosso-nero) i numeri sono praticamente sempre ben visibili e leggibili. Sulle strisce bianco-nere praticamente mai. Per cui chi ha maglie così deve adottare il riquadro in tinta unita.
  13. Fosse vero! A me piace parecchio. Un filo tamarra ma molto bella. Per me.
  14. Nike per l'università dell'Oregon (i Ducks) fa ancora di più. Divise sempre nuove e diverse, compreso il casco, praticamente ad ogni partita.
×
×
  • Create New...