Jump to content

novenove

Tifoso Juventus
  • Content Count

    419
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About novenove

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con la differenza che Blanc e Cobolli non avevano né il budget né gli sponsor della casa madre come adesso. Adesso con il doppio del budget delle concorrenti abbiamo una squadra da 6-7 posto allora avevamo gli stessi soldi degli altri e venivamo da una B voluta dalla proprieta'. Blanc, Cobolli and company non avrebbero vinto neanche con il budget del Real Madrid....
  2. Bella anche questa. Anche se a me le divise nere piacciono sempre.
  3. Se non ricordo male qualche anno fa una società fu processata e retrocessa perche parlava con i selezionatori degli arbitri (pratica consentita e approvata dagli stessi). pero adesso non me ne ricordo il nome......
  4. Veramente ce n'era una versione con le strisce invertite, per cui quella centrale era nera. Non so da cosa dipendesse visto che in quegli anni il marketing delle maglie da gioco non credo esistesse o sicuramente non era esagerato come adesso.
  5. Infatti dico "ha provato". Poi noi lo perculiamo ma l'azione è stata comunque veloce e non è riuscito a reagire togliendosi. D'accordissimo sul fuorigioco, ad occhi chiusi.
  6. Credo si sia reso conto di essere in fuorigioco, così ha cercato di essere ininfluente sull'azione. Poi secondo me il portiere l'avrebbe parata. Comunque il tweet dello shaktar è impagabile.
  7. novenove

    Incommentabile

    Credo che sia la prassi. La località turistica X paga la società sportiva Y un tot perchè vada in ritiro estivo nel suo territorio, con l'ovvio scopo di attirare turisti/tifosi e far guadagnare le attività commerciali locali e magari anche i comuni con le tasse di soggiorno. Detto questo, a parte il momento disastroso, mi sembra strano che lo faccia direttamente la regione, e mi sembra un pochino esagerata la cifra. 1.200.000€ all'anno per una permanenza di 7/15 giorni direi che è tantissimo.
  8. "Tayaranjet è un vettore aereo europeo, in attività dal 2018. La compagnia bulgara ha una flotta con 3 aerei Boeing 737/300 da 148 posti. Il know how maturato e la squadra di professionisti con esperienze ventennali nel settore del trasporto aereo, ha portato al vettore la possibilità di crescere velocemente nel settore ACMI (Lease) collaborando con compagnie aeree di primo livello offrendo non solo capacità ma anche servizi di qualità ed affidabilità. " Per curiosità ho cercato informazioni. https://www.tayaranjet.com/
  9. Concordo. Tra l'altro ricordiamoci che la preparazione estiva (con le relative amichevoli) è completamente saltata. Tanti giocatori nuovi, tanti giovani. E anche l'allenatore, giocatore incredibile ma che inizia esattamente adesso la sua carriera. Secondo me le prospettive sono buone, bisogna avere la pazienza di aspettare che giocatori e allenatore si conoscano e si capiscano, e magari avere anche un pelo di fortuna in più, specialmente con gli infortuni. E se guardiamo in casa degli altri non vedo fenomeni o squadre migliori. Tutte più o meno hanno problemi grandi o piccoli. Ripeto sono molto fiducioso. Pirlo mi fa una bella impressione e secondo me andrà bene. Certo essendo l'anno zero di una rifondazione ci può stare benissimo che non si riesca a vincere lo scudetto, ma prima o poi dovrà succedere. Certo non vincere il 10* (DECIMO) di fila mi scoccerebbe tantissimo ma se così sarà pazienza. Stiamo comunque creando le basi per un nuovo periodo vincente. Sempre secondo me.
  10. Scusate ma dentimarci non era fuori dagli affari di famiglia?
  11. Concordo. A questo punto se si vuol far andare avanti il "giochino" miliardario che fa girare una montagna di soldini le squadre (atleti, staff e relative famiglie, dalla primavera alla prima squadra) devono restare in isolamento 7/24. Così il rischio contagio dovrebbe essere scongiurato.
  12. Non so se qualcuno l'ha letto, ma ieri google sullo smartphone mi suggeriva un articolo del corriere della sera il cui titolo era: Se spunta la corruzione il corruttore è la Juve........
×
×
  • Create New...