Vai al contenuto

igol.igol3

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su igol.igol3

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 15/02/1966
  1. Premesso che condivido l'iniziativa, sperando che in tempi brevi potr? versare anch'io la mia quota, mi viene spontaneo fare alcune riflessioni. Purtroppo, noto con grande dispiacere, con riferimento al messaggio sopra quotato, che in ambito "tifo Juve" e tutto quello che ruota intorno ad esso, ci sono troppe spaccature e divisioni. Difatti, iniziando dagli ultras a finire agli utenti di questo sito, il filone principale ? la divisione su tutto e per tutto. Gli ultras sono divisi tra di loro; Gli utenti di questo forum sono divisi tra la vecchia e la nuova societ?; Le associazione che difendono la Juve marciono ognuno per conto loro; I Drughi che minacciano di querelare il forum; e cos? via................... Insomma, vi invito seriamente per il bene della Juve a riflettere un attimo sul perch? di queste spaccatture. Tutte le iniziative avranno pi? senso se cominciassimo a capire che stare uniti ? pi? utili che stare divisi. Inoltre, anche se condivido l'iniziativa, trovo assurdo che dobbiamo essere noi tifosi a difendere la storia e la dignit? della nostra squadra e non la societ? che la rappresentra. Se aderisco a questa iniziativa lo faccio per non buttare al cesso i miei 35 anni di tifo e di passione juventina, che hanno rappresentato e continuano a rappresentare parte della mia vita, ma quando vedo allo stadio coloro che ci rappresentano, ridire e farsi pubblicit? dei propri prodotti, senza uscire un soldo per difendere la nostra squadra, mi viene rabbia e provo un senso di vergogna nei loro confronti. Noi dobbiamo lottare con tutti i mezzi compresi quelli economici, facendo anche sacrifici per raggiungere questo scopo, mentre, e ne sono convinto , chi ci rappresenta spera vivamente che le nostre iniziative non vadano a buon fine, altrimenti ci avrebbero appogiato, non vi pare?
  2. fine primo tempo, grande juve, ci manca solo il goal. Il modena non ha tirato in porta.
  3. Grazie Dossi per questa lettera, speriamo che queste parole possono svegliare questa dirigenza dal torpore che incombe su di loro. Grazie di nuovo per questa iniziativa.
  4. Pavel, ho ancora in mente, le dichiarazioni che hai fatto, quando annunciavi a tutto il popolo bianconero che saresti rimasto nella juve anche se questa andava in serie "C" . Quel giorno ho pianto e, sei entrato di diritto nel mio cuore per rimanerci a vita. Grazie grande uomo e nostro condottiero di mille battaglie. Antonio.
×
×
  • Crea Nuovo...