Vai al contenuto

velista64

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su velista64

  • Livello
    Juventino Godot
  1. anche questo è giusto, se avessimo avuto almeno una prima punta di rilievo completata da Mirko il discorso non si poneva neanche, ma visto che giocare con Giovinco a Monaco significa regalare un calciatore all'avversario..... discorso diverso se Seba dovesse partire dalla panca: ne 2° t. con un risultato ancora da sbloccare o meglio a nostro vantaggio il BM dovrebbe buttarsi all'attacco e allora si potrebbe rispondere con uno fresco e veloce in campo aperto, appunto il "piccolo"
  2. anche in qualche altra cosa.... ma come rapidità di movimento non si può dire che è uno che dorme in campo. Se indovina la serata, sono dolori per chiunque.
  3. giusto, Pato è molto veloce..... ma a quando la notizia sul ricorso del Milan?
  4. Per quanto possa valere il mio giurizio, ritengo che la grafica usata sia troppo "accesa ed aggressiva " e disturba la lettura. Per il resto condivido molte delle osservazioni mosse dagli altri utenti. Un saluto e un ringraziamento agli amministratori che lavorano per garantirci un utile strumento di conoscenza.
  5. Cari fratelli juventini, ogni giorno che passa una piccola parte di paura e di dolore svanisce e all'orizzonte appare l'alba tanto attesa. Un abbraccio forte a tutta la famiglia di Daniele da parte di Paolo.
  6. Non avevo dubbi sul buon esito dell'operazione; molti di noi abbiamo pregato perch
  7. Mi aggiungo agli altri fratelli bianconeri nel dare conforto a questa famiglia che attraversa un brutt momento. Sono sicuro che tutto andra per il verso giusto. Un saluto per Daniele e il suo pap
  8. Caro fratello, ti sono vicino come tutti gli altri utenti di questo forum. Anche io ho un figlio di 12 anni che
  9. Un saluto e un ringraziamento a Frales per la disponibilit
  10. forse hai ragione ma alla fine il tipo in galera comunque ci fin
  11. ragazzi, la notizia potrebbe avere un valore strategico importantissimo per coloro i quali in questo momento non sanno come pararsi il c**o per le porcate commesse in passato. Vi ricordate la storia di Al Capone? per che cosa venne condannato il pi
  12. ho provato ma all'apertura mi da errore interno nell'applicazione e acrobat si chiude automaticamente!
×
×
  • Crea Nuovo...