Vai al contenuto

J_Wise

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su J_Wise

  • Livello
    gandalf il bianco...nero
  1. No, non ne ho idea. N? tantomeno mi ricordo dove l'ho letta. Mi sa che sto diventando vecchio L'ho trovata. Metto il link. http://www.coni.it/index.php?id=290&limit=120
  2. Se non ricordo male, il giudizio dell'arbitrato sulla Juve (quello dello sconto degli 8 punti) contiene un'affermazione al riguardo. Per? non mi ricordo cosa dice. Mi ricordo che notai lo sforzo fatto dai giudici proprio per tentare di giustificare una sentenza che altrimenti non si reggeva in piedi.
  3. Neanch'io (sono in Sicilia) riesco a trovare il libro di Oggiano. Mi pare comunque un libro pi? storico e meno tecnico-giuridico. Penso che sarebbe un bene che venisse fuori un libro che entri nel merito delle intercettazioni, includendo il loro quadro temporale (quando ? stata fatta quella telefonata e cosa stava succedendo in quei giorni), e faccia un'analisi logico-giuridica della consistenza del quadro accusatorio dei CC, di Borrelli e di Palazzi, poi fatto a pezzi dalle sentenze Ruperto e Sandulli, e quindi di come la sentenza Sandulli sia (come riesco ad evincere dal non molto che ho letto) intrinsecamente illogica e contraddittoria. Questo porterebbe ad un risultato che potrebbe essere percepito come meno "tifoso" ma pi? tecnico ed imparziale, di quello che credo sia il libro di Oggiano. In altre parole, se gridi "hanno voluto ammazzare la Juve e mandarla in B" ti ascoltano in pochi e con fastidio, se sussurri "ci sono incongruenze logico-giuridiche" nella sentenza Sandulli, allora potresti avere una audience molto pi? attenta. Buon lavoro. Prometto che vi legger? con grande attenzione. Per Antonello Oggiano: se parlo in maniera imprecisa del libro chiedo scusa. Non l'ho letto e riporto solo delle impressioni generali che ho avuto anche guardando il sito web.
×
×
  • Crea Nuovo...