Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80251
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Paris Paris on t'encule Conosci il canto dei Parigiani anti OM ?
  2. Il punto principale essendo soprattuto che le *****e sono definite ladri fuori Italia...per questo godiamo
  3. HAHAHAHA come godo @@ Nella trasmissione mitica di Saccomano stasera su RTL, hanno parlato di Barca-*****e il grande Eugene ha detto che secondo di lui il Barca si prendera una rivincita Mercoledi ma sopratutto tutti i giornalisti in studio hanno detto che l'arbitraggio delle *****e sia contro il Chelsea che contro il Barca fu scandaloso. GODO le *****e sono definiti ladri pure fuori Italia, il vento sta per cambiare ragazzi, tutti sulla sponda del fiumme :sventola:
  4. Come vorrei essere sulla Cane Cane Canebière se vincono il campionato...Mamma mia la città esplodera fino alla fine del estate @@ @@ @@ @@ :sventola:
  5. Partida finita: GETAFE-SEVILLA si chiude con un spettacolare 4-3 !!!!!!!! (17' Gonzalez (G), 33' Fabiano (S), 38' Kanout
  6. FINITA !!!! MARSIGLIA-ST ETIENNE 1-0 (6' Valbuena) Partita difficile per l'OM ma l'hanno fatta @@ Ora prossima talpa caldissima: apputamento ad Auxerre venerdi prossimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Punizione pericolosa per St Etienne: Payet dietro il pallone...........respinge la difesa del OM ma fischia l'arbitro: c'era fallo di Sanogo su Heinze.
  8. Palo di St Etienne: punizione di Payet, Benalouane schiaccia il pallone di testa direttamente sul palo !!!!!!
  9. Bel tiro di Lucho che sfiora la traversa. Ancora un cambio per l'OM: fuori Kabor
  10. E cambio pure per Marsiglia: fuori Niang, dentro Kon
  11. PAREGGIO ST ETIENNE: annulato per fuorigioco Occhio occhio fase litigiosa !!!!!!!
  12. Testa di Bonnart che sfiora il palo....dominio evidente del OM.
  13. Intervallo: 1-0, gol de Valbuena dopo 6 minuti de juego.
  14. Rrrrrrrrrrrreeeeesultados della fechaaaaaa Ieri 18:00 F.C. BARCELONA-XEREZ C.D.: 3-1 (14' Jeffren (B), 24' Henry Titi (B), 25' Bermejo (J), 56' bidone nasone (B); 90' Orellana (J), 93' Alustiza (X)) 20:00 R. ZARAGOZA-REAL*****A: 1-2 (50' Raul (M); 52' Contini (Z), 61' Colunga (Z), 82' Kak
  15. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEEEEEEE VALBUENNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 1-0 !!!!!
  16. Iaquinta non ha giocato per quasi meta stagione ed
  17. Io vado a mangiare tartines con burro e un caff
  18. @@ Contestare fino alla loro fine...onctestare, contestare e ancora contestare....fuori dalle palle *****e
  19. Io non mi rovino più il fegato per questa stagione...seguo solo il risultato su xscores e basta.
×
×
  • Crea Nuovo...