Vai al contenuto

Ronnie O' Sullivan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Ronnie O' Sullivan


  1. Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 

     

    Vi ringrazio molto ...

    • Like 2

  2. La cosa che non capisco in tutta questa vicenda pazzesca, in cui siamo trattati come i peggiori criminali della storia del calcio quando basta un attimo di attenzione per capire come sia un attacco deliberato per farci sparire, è che sembra che nessuno voglia difendersi.

    Secondo voi qual è il vero motivo? Perché siamo quotati in borsa? Perché sappiamo che se mostriamo i denti aumentano l'attacco?

    Sinceramente non me lo so spiegare.

     

    Qualcuno sa dare qualche motivazione?


  3. 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

     

    Non capisco perchè avrebbero tolto il pathos con questa nuova regola, anzi.. per me è solo un miglioramento!

    Una volta tanto che fanno qualcosa di buono.

    Il prossimo passo spero sia il tempo effettivo.

     

    Anche per me è meglio. Prima facevi 0-1 in trasferta e se ti facevano subito gol al ritorno la partita era praticamente finita. Adesso si può giocare a viso aperto sempre.

    • Like 2

  4. 50 minuti fa, Bhauer ha scritto:


    Oggi 845 !! Siamo ritornati ai numeri di metà Maggio !! Non so se ci rendiamo conto !!

    E' vero ma occorre anche dire che adesso tamponano anche i giovani asintomatici mentre in maggio non li consideravano. Lo avessero fatto ne avremmo avuti molti di più. Il dato da guardare sono i numeri dei malati che sono molti meno 


  5. 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

    Il ministro della Salute Roberto Speranza ha autorizzato la ripresa dell'attività calcistica, con le due semifinali di Coppa Italia del 12 e del 13 giugno. Queste le sue parole nel corso di un intervento al Senato: "Il 20 ed il 21 giugno riprende il campionato di serie A a porte chiuse, ma siamo già orientati ad autorizzare le semifinali e la finale di Coppa Italia che si disputeranno rispettivamente il 12, il 13 ed il 17 giugno prossimi”.

    Parole quanto meno intempestive quelle del titolare del ministero della Sanità, considerando che la prima partita, Juve-Milan, sarà disputata tra 48 ore e la Rai, che trasmetterà in diretta la fase finale della Coppa Italia, ha già comunicato gli orari.

     

     

    :haha:

     

    Questo ci fa capire in che mani siamo messi..oddio

    Se sono dilettanti nel calcio figuratevi nelle cose importanti

     


  6. 1 ora fa, diamond ha scritto:

    Se i gol eventualmernte segnati fuori casa, in un'eventuale fase ai rigori verranno considerati come normali reti in trasferta , con l'altrettanto normale incidenza  sul

    risultato, è perfetto quello che dici. Se però , al contrario, come è possibilissimo, il risultato dovesse esser determinato semplicemente da chi segna più penalties,

    o chi, al caso, per primo ne sbaglia uno, il possibile maggior peso delle reti fuori casa verrebbe vanificato.E, penso proprio che finirà per essere così.

    :|

×
×
  • Crea Nuovo...