Vai al contenuto

jncps

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jncps

  1. Ben tornato a casa Daniele. Sono contento per te e la tua famiglia ora per
  2. Le notizie che leggo sono bellissime perch
  3. Ciao Gianni, per valorizzare Crciscito non ? pi? utile alla squadra Meira dello Stoccarda che Milito. In fondo Meira ? mlto tecnico e crdo destro mentre Criscito ? molto tecnico e mancino, un bel mix. Grande dobbiamo ricordarlo a tutti che abbiamo vinto 29 scudetti Ciao e complimenti per i tuoi servizi, non sono mai banali e soprattutto sono pieni di passione... continua cos?. Ciao a presto
  4. grazie per le risposte, solo che ora comincio a non capire pi? cosa voglia fare la societ? con Treseguet, (Assodata la partenza di Camo) . Cosa pensi di Bianchi? E un'altra domanda: ma Giovinco va in prestito all'Udinese o con diritto di riscatto(da parte nostra spero)? Ti faccio i complimenti e ti ringrazio, perch? nonostante il bel lavoro da fare che hai, soprattutto in questo periodo, trovi sempre il momento per noi.
  5. Ciao Gianni, come valuti la situazione tra la societ? e Treseguet e Camoranesi, perch? proporre un aumento irrisorio, quando era ovvio che loro volevano un adeguamento di diverso spessore economico? Non credi che era meglio dire grazie a tutte e due e venderli senza creare questa situazione di stallo e di imbarazzo nei confronti anche di noi tifosi che speravamo in una conferma di entrambi? Secondo te Questa Societ? ? in grado di fare una campagna acquisti senza essere vittima di se stessa? (Troppe domende? )
×
×
  • Crea Nuovo...