Vai al contenuto

iononsonointerista

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su iononsonointerista

  • Livello
    Su Ronnie non era rigore!
  • Compleanno 11/06/1969

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Balzarini, io volevo chiederti una cosa riguardante la presidenza della Juve, visto che sei vicinissimo all'ambiente e sei il pi? imformato di tutti, anche se ? una domanda difficile. Non so se ricordi le dichiarazioni di John Elkann subito dopo che lasciarono Moggi e Giraudo. Ovvero, disse che a diventare il presidente, sarebbe stato sicuramente un glorioso ex giocatore della Juventus e italiano, e molti puntarono le speranze su Zoff. Perch? alla fine ? spuntato Cobolli Gigli, che ex gloria juventina non
  2. Domanda per Balzarini: che voto darebbe a Deschamps per questa sua prima stagione?
  3. Dottor Micheletti, le chiedo un opinione sull'operato di Didier Deschamps sulla nostra panchina, con un voto. Grazie..
  4. Sempre sulla questione scudetti. Lei avr? sicuramente letto la "linea Padovan" sullo scudetto 2005-2006. Se la sente di condividerla? Grazie ancora per le puntuali risposte.
  5. Pi? esattamente? Mi pu? dire in che serie e con quali penalit? dovevano venire punite la Juve,la Lazio,la Fiorentina e il Milan? E i due scudetti?Giusta l'assegnazione all'Inter?Che cosa avrebbe fatto nei panni di Moratti? Grazie per le risposte e i migliori complimenti per la sua grande professionali?,merce rarissima al giorno d'oggi.
  6. Per Balzarini Che cosa ti manca di pi? in questo anno di purgatorio,da giornalista e da tifoso?
  7. Buonasera dottor Micheletti,complimenti per la sua altissima professionalit?.La seguo fin dai tempi in cui conduceva Qui Studio a Voi Stadio a Telelombardia. Le voglio chiedere quali erano,a suo parere,le giuste sentenze di Calciopoli per Juve,Lazio,Milan e Fiorentina.
  8. Guarda Gianni.. io ti riporto le dichiarazioni uscite il 3 dicembre 2006 al quotidiano spagnolo "As",cio? ? Io sono tifoso della Juve sin da quand?ero bambino, cos? come ? tifoso bianconero anche mio pap? ?. Sinceramente,anche a me sembra un p? juventino,perch? non l'avevo mai visto cos? carico in nessun'altra esperienza,io non ricordo sinceramente un Capello esultanza Real (ricordi,no?),o stile Cagliari,non l'ho mai visto esultare cos? ai tempi del Milan,della Roma e del Real.Non lo sopportavo per le sue genialate con cui ci ha fatto perdere 2 champions e per come ha trattato Del Piero,ma secondo me la Juve ce l'ha nel cuore,anche perch? ? stato uno dei pochi che ha sempre difeso la Juve in Calciopoli,sopratutto nell'intervista a Bari,che,se non sbaglio,avevi realizzato proprio tu. E' il fuggi-fuggi di questa estate che ha fatto traballare la mia tesi,per? ho anche pensato che se ne volesse andare al Real viste le intenzioni scarse di Cobolli Gigli,e poi non sono mai rimasto convinto quanto il presidente attuale abbia avuto voglia di tenerlo a Torino. E qui che ti voglio fare un'altra domanda:da quello che ti risulta,? stato pi? Cobolli a scaricarlo e a non convincerlo,oppure ? Capello che non ha mai detto s? alla Juve e gi? aveva pronte le maracas per Madrid? E stessa cosa ti chiedo per Emerson,che ha sempre sostenuto di essere stato ceduto,scaricato,e che lui sarebbe rimasto volentieri a Torino.Chi dice la verit?,secondo te?
  9. Io invece credo che se fosse arrivata almeno 1 Champions o due finali,nessuno avrebbe avuto il coraggio di aprire un'inchiesta,perch? non si sarebbero trovati inghippi del tipo "dominano in Italia ma non in Europa perch? Moggi non sa l'inglese".In pratica una squadra troppo forte su cui i sospetti si sarebbero spenti al cospetto di uno squadrone campione d'Europa. Lei che ne pensa?
  10. Saluti al grandissimo Gianni Balzarini,a cui,oltre che i complimenti,voglio rivolgere una domanda su Capello. -Visto che tu sei lo "juventinologo" pi? vicino alla squadra,cosa risponderesti alle voci che hanno sempre dipinto Capello come un tifoso juventino?
  11. Ciao Zuliani Se dovesse partire Gigi Buffon,come tu sei certo,secondo il tuo punto di vista chi sar? il suo sostituito?
  12. Intanto ti ringrazio per avermi risposto e concordo pienamente quello che hai detto. Ferrero ? un bravissimo cronista,molto professionale,informatissimo,puntuale e anche obiettivo.Credo che abbia tutte le qualit? per essere un cronista perfetto. D'altronde,se di un giornalista non si riesce a capire per quale squadra faccia il tifo,non pu? che essere bravo. Ci sono molti altri(anche pi? decantati) invece che come aprono bocca,nonostante non lo rivelino apertamente,si capisce al volo chi sostengono.
  13. Ma questo vuol dire che non ? pi? direttore a direttastadio? E se non lo ? pi?,chi ha preso il suo posto? Peccato comunque,era uno dei pochi interisti al mondo che non era odioso,ma al contrario,molto professionale..
  14. Voglio rivolgere anche una domanda ,agli juventini di Mediaset, su Fabrizio Ferrero,telecronista fisso della Juve ai Premium. Ma ? uno juventino o ? un granata?
  15. Voglio rivolgere la mia domanda a Ugo Russo di RadioRai,oltre che complimentarmi per la grandissima professionalit? rimasta a "Tutto il calcio minuto per minuto" e le varie trasmissioni radiofoniche.E' da quando sono bambino che cresco con Juve e radiolina e ancora non ho smesso di seguire insieme alle vostre voci le partite,mettendo il muto in tv ogni tanto mischiando fra radio e commento Mediaset. Domanda:? vero che Riccardo Cucchi ? juventino?
×
×
  • Crea Nuovo...