Vai al contenuto

Juve sempre e comunque

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Juve sempre e comunque

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Carissimo Balza nn ti sembra assurdo che vengano accostati alla Juve nomi come lampard e Gerrard? Pensi anche tu come me che paro sia e rester? un giocatore mediocre? Non sarebbe meglio puntare su Marchisio?
  2. Salve Signor Balzarini, volevo porle alcune domande. 1 Che opinione ha della giornalaccio rosa dello Sport? 2I dati di ascolto delle trasmissioni sportive come vanno rispetto all'anno scorso? 3Che squadra tifano Piccinini e Longhi? 4Perch? Pistocchi ? cos? evidentemente antiJuventino e come lui molti altri giornalisti Mediaset? Spero risponda alle domande , apparte questo le volevo dire che mi dispiace non poter seguire pi? i suoi servizi ma ho deciso che avrei fatto io stesso un male alla Juve continuando a guardare trasmissioni che le buttano fango addosso. Grazie in anticipo.
  3. Pavel un giorno spero di poter compiere le tue gesta sul campo , per ora continuo a tifarti ed incitarti.
  4. Raga sarebbe inutile organizzare forme di protesta come ha proposto qualcuno sperando nell'aiuto dei giornalisti. Tanto alla fine le televisioni e i giornali sn tutti antiJuventus. l'unica cosa che possiamo fare sn queste: annullare abbonamento a Sky-non comprare nemmeno se vincessimo un altro mondiale a tempo record la Cazzeta dello sport e nn guardare mai pi? trasmissioni comandate dalla stampa milanese e romana.
  5. Sono siciliano, e mi vergogno che a Palermo ci sia un presidente come Zamparini. Aparte questo mi trovo d'accordo con quanto detto finora, boicottiamo tutto, sopratutto Sky, non potr? mai dimenticare la loro faccia di c... quando ? uscita la notizia, e la giornalaccio rosa dell' Antijuve , ops dello sport.
×
×
  • Crea Nuovo...