Vai al contenuto

valentinosolobianconero

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su valentinosolobianconero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Scusate la divagazione, ma il boicottaggio va esteso anche alla partita della nazionale di domani sera, tutti al PUB, al cine, con le amiche, ma non guardate la partita. Finch? questa FIGC non onorer? come si deve anche il capitano della nazionale campione del mondo del 1982 Gaetano Scirea (scrivo il nome tante le volte che qualcuno in FIGC non lo conoscesse). federazione di mer..a!!! L'unico da fare santo subito ? LUCIANO MOGGI.
  2. Scusate se mi ripeto (l'avevo detto alcune settimane fa) ma bisogna boicottare anche il programma di Bertolino (lo scemo del villaggio) e Direct-line alla quale fa pubblicit?. Bisogna tagliare i viveri anche a questo indossatore di scudetti altrui, che tanto si diverte e sfotterci un TV. Saluti da Prato.
  3. .azzo Mino46 l'ho letto ? si va al di l? di ogni pi? bianconera (rosea mai!) aspettativa. g.do come un maiale!!!!
  4. Che ne direste di aggiungere al boicottaggio DIRECT-LINE a cui fa pubblicit? quel cretino di Bertolino (toh! la rima anche) che mi ha proprio scassato i Co...bolli? Ormai mi ? pi? antipatico di TOTTI e GATTUSO!!!!!!!!! Ciao.
  5. Premetto che ho disdetto la Telecom 8 anni fa e da 2 e mezzo non pago pi? nenche il canone essendo passato completamente a Wind, mi considero un precursore, ma con i miei soldi sul panfilo, il Tronchetto, Afef non ce la porta al massimo si potrebbe permettere il pedal?. Ho chiesto notizie in vari forum ma nessuno mi ha mai dato una riposta. Provo anche con Voi. A seguito del boicottaggio degli Juventini avete notizie sul calo delle vendite della Cazzetta dello Sporc o del Cazziere dello Sporc-Stadio? E Tuttosport come va? Per notizie intendo dati ufficiali tipo quelli verificabili per le Tv con l'Auditel. Un saluto da Prato a tutti gli Juventini.
×
×
  • Crea Nuovo...