Vai al contenuto

Wilson Head

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Wilson Head

  • Livello
    Calma e gesso
  1. Ciao Gianni e Buon Anno anche se in ritardo... C'? un po' di confusione in merito alla formula con cui Criscito ? tornato al Genoa... Che tu sappia si tratta di un prestito con diritto o con opzione di riscatto sulla met? del cartellino? E, in termini pratici, cosa significano diritto od opzione? Credi che la societ? e l'allenatore puntino a farlo rientrare a Torino al termine della stagione? Grazie e mille, sei un grande!
  2. Ol??????????????????????!!!!!!!!!! Bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ci ho provato ed eravate di nuovo tutti qua...
  3. Per Gianni Balzarini: approfitto perch? vedo che sei online... Come hai visto i ragazzi sabato? E' la squadra che ha risposto davvero da Serie A oppure il Crotone ci ha messo tanto del suo? Credi che finalmente abbiamo ingranato la marcia giusta anche sul piano del gioco? Grazie e complimenti per la simpatia e la disponibilit? che hai con tutti noi.
  4. Ciao Claudio, una domanda veloce... Passi per Trezeguet e Camoranesi che ci hanno lasciato parecchi dubbi in quest'ultimo anno, ma perch? sei convinto che anche Buffon se ne voglia andare? Sensazioni o qualcosa di pi?, dato che ultimamente le sue dichiarazioni facevano capire il contrario? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...