Vai al contenuto

furino45

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su furino45

  • Livello
    Juventino Godot
  1. eseguito versamento bancario; socio tricolore
  2. Grazie per l'immenso lavoro che stai facendo con kefeo ,auguri ,evviva la JUVENTUS.
  3. Avevo capito che era in diretta ma non e' corretta lo stesso.Nessuno il 23 poteva scrivere "Borrelli e' ", dovevano scrivere " ci risulta che Borrelli sara' " per il semplice motivo che rossi la delibera la prende il 24 e la pubblica il 25.
  4. Nella discussione "Giraudo all'Arbitrato" e' stato riportato dal sito figc il comunicato del 25 maggio in cui rossi in data 24 scrive che ha nominato Borrelli a partire dal 23 .Pero' lo scrive il 24. Vabbe' che siamo la repubblica dei fichi d'india ma non capisco come faceva repubblica a dare la notizia il 23. Misteri di farsopoli. P.S. Mi viene da pensare che alla procura di napoli non avevano i comunicati figc ma leggevano repubblica; nei giorni precedenti la consegna Nicoletti e Borrelli telefonano alla procura (cosi' risulta dagli atti del senato) e il magistrato avra' pensato "Ha telefonato il capo ufficio indagini..."
  5. Mah, non mi fido tanto; sicuramente non e' vero che Borrelli e' stato nominato il 23.Nell'audizione al Senato era borrelli che diceva quando e' andato a Napoli da "libero cittadino" e non da scerffo figc (perche' non lo era ancora);di quella mi fiderei.
  6. Scusa Kefeo se ci riesci prova un po' a rintracciare nel testo dell'audizione in quale giorno Borrelli va a Napoli a ritirare il materiale d'accusa a Moggi.
  7. Ragionamento serio e domande ancora piu serie.A me pero',che non sono del mestiere, ha colpito il fatto che le intercettazioni arrivano a roma senza che nessuno formalmente le chieda e nessuno formalmente le spedisca. E' proprio cosi',caro clodoveo;l'ha dichiarato al senato borrelli, le ha ritirate lui da privato cittadino (non era ancora stato assunto in figc) pero' nessuno ha preso carta,penna e calamaio ne' per la richiesta ne' per la consegna (risulta dall'audizione di borrelli). Ora io dico :in federazione c'erano due grandissime teste... d'uovo come rossi e nicoletti ,che da grandi avvocati avranno formalizzato richieste sicuramente piu' importanti, PERCHE' NON RICHIEDONO PER ISCRITTO GLI ATTI DELLA PROCURA DI NAPOLI?????
  8. In base a quanto esposto da Borreli, Manzione parla di " violazioni " e " forzature" ed e' come se aggiungesse "meno male che la Juve ha ritirato il ricorso al Tar". La juve l'ha ritirato,purtroppo ; Moggi no, fortunatamente.
  9. Non solo.Dall'audizione al Senato della Repubblica di borrelli risulta che le intercettazioni "formalmente" non sono state richieste da nessuno: ci sono state delle inusuali telefonate del vice di rossi( avv. nicoletti) alla procura di napoli a seguito delle quali borrelli va a napoli da privato cittadino (non e' ancora sceriffo della figc) e ritira un cd. Ufficialmente (una lettera ,un timbro, una firma) nessuno le ha chieste e nessuno le ha consegnate. Sulle indagini della procura di milano sul falso in bilancio dell'inter ,per fare un raffronto, borrelli qualche tempo fa ha dichiarato che son gia' due volte che SCRIVE e da milano non e' arrivato niente.Nel caso di Moggi non ha scritto nessuno (per non lasciare traccia) eppure le telefonate hanno deciso il processo.
  10. Manzione dimostra di aver capito molte cose....Secondo me vuol capire quanto borrelli e' "dentro" farsopoli.
  11. Gent.mo Micheletti ho un ricordo vago di un episodio che riguarda i giornalisti sportivi ,Le chiedo se puo' aiutarmi a ricostruirlo nei dettagli. Nei mesi successivi alla vittoria sulla Juve ad Atene in Coppa Campioni ,l'Amburgo venne a Milano a fare una amichevole.In quella occasione quattro giornalisti sportivi regalarono a Magath una medaglia ricordo in segno di "riconoscenza". Ricordo di aver letto,all'epoca, l'episodio sul Corriere dello Sport ,con l'amarezza di Boniperti e la giustificazione degli interessati che si trattava di una " goliardata".Non ricordo,pero', piu' i nomi; riuscirebbe ad aiutarmi? Se vuole approfondire ho un indizio di cui sono certo: uno dei cognomi finiva in "ini", forse Gigi Garanzini (forse).Ripeto erano quattro. Grazie comunque e tanti auguri per la Sua attivita'.
  12. una mia personalissima osservazione.E' vero che non c'e' proporzione , ma questa parte del ricorso al Tar e' non solo interessante da leggere ma grandemente istruttiva per i ricorsi che verranno.....I lettori del Forum sono tanti....Continuate cosi'.
  13. Fratello bianconero stai facendo con kefeo un lavoro straordinario.Io dico solo questo : spero che un giorno,non so se di maggio o piu' avanti, il Tar accolga uno dei tanti ricorsi che dovra' esaminare , di De Santis per dire o meglio ancora di Moggi o di Giarudo. Quel giorno (ci sara',io penso che ci sara') pensero' a questa discussione e avro' la conferma che internet ( con i tanti kefeo e cccp che hanno passione e competeza per discutere in gruppo) ha "rivoluzionato" il mondo.
  14. Fossi un avvocato di Moggi, nell'eventuale processo di Napoli chiamerei a deporre il dr Borrelli; calciopoli e' nato a seguito di un atto illecito studiato a lungo e messo in atto in sfregio non solo all'ordinamento sportivo ma alla Legge.
  15. Ieri sera Moggi ha ricordato i due episodi in maniera circostanziata e con rabbia. Io ho capito che accusava Copelli non di aver sbagliato ma di averlo fatto apposta. Forza Direttore- Evviva la Juventus.
×
×
  • Crea Nuovo...