Jump to content

-ODIO-

New Member
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Good

About -ODIO-

  • Rank
    Juventino incaZZato. IO non dimentico.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ade

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di nulla Ripeto, niente di personale con il ragazzino citato, e mi scuso se sono stato forse duro con lui, con cui non ho NIENTE di personale. Ma come il mio nick, odio i cazzari (oltre che i Prescritti e i napolecani) e soprattutto non sopporto la mistificazione della realtà. Aggiungo, per chi si è "preoccupato" del numero esiguo dei miei messaggi dal 2006 a ora, che in realtà a un certo punto non so perché si sono azzerati. Ma sono qui, come del resto su Vecchia Signora e Giu' le man dalla Juve (con altri nickname) da sempre. Magari con molti di voi ci siamo pure incrociati, e lo facciamo in altri lidi senza saperlo Fermo restando che non sono uno che posta tutti i giorni. Se ci sono problemi, non ne ho a identificarmi con qualche mod. Un abbraccio a tutti e preghiamo che la questione Pogba finalmente vada a buon fine per noi o che, mal che vada, arrivi comunque qualcuno all'alla sua altezza e con caratteristiche analoghe, che secondo me son quelle che credo ci manchino.
  2. Perdonami, NON è così. Sarri lo disse a maggio, dopo aver fatto duemila nomi diversi Ribadisco che il problema non è l'avverarsi o meno di una cosa, non sono gli insider a condurre le trattative. Ma il fare cento nomi presi dai i giornali. Hai credibilità se mi dai dettagli che nessuno sa. Altrimenti, li prendi dai giornali. E lui lo faceva in modo palese. Personalmente, infine, e chiudo perché sembra che ce l'abbia personalmente col povero J1992, condivido poi ciò che dici: io MAI l'ho chiamato cazzaro. Almeno fino a ieri. Semplicemente lo avevo messo nella ignore proprio dopo la questione Sarri e certi atteggiamenti infantili. Non si incazzava solo con chi lo offendeva, ma anche con chi lo contestava educatamente. Non era insomma vittima se non di se stesso Concordo con quanto dici anche sull'ignorare chi non ci garba, e comunque di evitare aggressioni verbali gratuite, perché non hanno senso. Ciao e forza Juve
  3. Due messaggi si fa per dire, visto che sono stati azzerati... Poi roviniamo cosa? Lo dici a me? Offendete (in generale, non tu nello specifico) TOP e gli insider veri, litigate tra voi su allenatori, calciatori, gurate etc, e sarei io che rovino il topic per aver solo chiarito dei fatti? Ok, ne prendo atto. Comunque tranquillo, non sono uno che scrive molto quindi non sarò io il "problema" qui
  4. Si e no. Di Guardiola qualcosa si è mossa, sensibilmente, ancora a maggio. QUando molti parlavano ancora invece di Mihajilovic o Inzaghino. Compreso J1992 che poi virò su Sarri con doppia piroetta carpiata qualche tempo dopo, come aveva fatto prima con altri nomi Esatto soprattutto, ripeto, se fai cento nomi in base al periodo e a cosa scrivono i giornali. D'altronde basterebbe riprendere le pagine del forum di quel periodo per avere conferma di quel che dic su quel falso insider Comunque, scappo, che sono al lavoro. Ciao!
  5. AHAHAHHAHHAHAHA come no, dopo aver dato per certo prima il ritorno di Conte, poi Simone Inzaghi, Mihajilovic e compagnia cantante, allineandosi solo all'ultimo con la stampa (la sua "fonte" che dava Sarri) Siamo seri, sarà simpatico, ma era davvero un CAZZARO. Un insider vero fa come @TheOriginalPortugal ti dà cioè info che nessuno sa, come la cena di De Ligt a Torino o roba simile. Non cose che si leggono da giorni sui giornali. Così è facile fare il figo: leggo di una Juve interessata a De Paul e a domanda di qualcuno qui sul forum rispondo "secondo la mia fonte (La giornalaccio rosa o Tuttosport :D ) abbiamo fatto un sondaggio. E' una possibilità, come altre." E magari agigungo: "Locatelli interessa ma è dura convincere il Sassuolo epr questa stagione, mentre Paratici spera in un grande colpo a centrocampo, però prima deve riuscire a piazzare Higuain e cacciare Khedira. Nomi non ne faccio perché stanno monitorando due-tre giocatori in alternativa l'uno con l'altro". Così mi paro pure il c**o rimanendo vago. MAI una volta che ha dato per fatto o certo qualcosa che non si sapesse già. Sempre TOP di recente quando tutti erano dubbiosi su Arthur scrisse "PRESO". E un paio di giorni tutti i giornali confermarono. Offendere è sbagliato, però anche lui se le cercava. Atteggiamento arrogante e infantile allo stesso tempo. Scriveva un mucchio di cagate riportando cose di cui parlavano i giornali, e se qualcuno glielo faceva notare faceva il bambinetto: piagnucolava, faceva l'offeso o segnalava ai Mod. Ma dai, secondo me era un ragazzino in cerca di un momento di gioia e gloria in un forum. Speriamo non torni con le sue false info, che già ci bastano quella dei quotidiani a cui lui si ispirava ;) Per il resto son d'accordo sul non cagarlo uno così, piuttosto che dargli spago offendendolo: io l'avevo messo nella mia ignore list così non lo leggevo. Scusate l'intervento, erano mesi e mesi che leggevo senza scrivere, ma quando ce vo', ce vo'! Piuttosto, che ritornino gli insider veri come il vecchio @Crocop o il nuovo, almeno da queste parti, @Versilia BiancoNera con l'amico @marocchi che di cose anche loro ne sanno sul serio ;) PS: chiudo dandovela io una news, pur non essendo un guru o insider: in attacco occhio alle sorprese nel ruolo di prima punta, rispetto ai nomi fatti di recente ;)
  6. GRANDE LUCIANONEEEEEEEEE TORNA DA NOI!
  7. complimenti ai ragazzi del sito, veramente. siete grandi MA LASCIATEMI DIRE A COLUI CHE INSIEME AD ALEX RIESCE AD EMOZIONARMI OGNI VOLTA CHE SCENDE IN CAMPO, OGNI VOLTA CHE LO VEDO LOTTARE O LO SENTO PARLARE (DA JUVENTINO VERO) PAVEL SEI IMMENSO!!!!! PER SEMPRE CON NOI, ANCHE A FINE CARRIERA (CIOE' IL PIU' TARDI POSSIBILE)
×
×
  • Create New...