Vai al contenuto

nerodirabbia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su nerodirabbia

  • Livello
    "oh Capitano mio Capitano..."
  • Compleanno 22/01/1974
  1. io sinceramente qualche dubbio l'avrei dato come ci tengono sott'occhio. ma è accertato che siano stati degli Juventini?
  2. e quello di oggi è il famosissimo 4-2-4 di sventura? a me sembrava più un classico catenaccio!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!
  3. già dopo il derby d'andata,era uscita fuori la "notizia" che al ritorno l'olimpico,stadio del COMUNE di Torino,poteva essere invaso dai tifosi Juventini perchè gli abbonati del Topo fc 2005,con gli abbonamenti,non raggiungevano la capienza dello stadio. forse perchè ancora a credere alla favoletta che in città le vacche cagate hanno più seguito dei Bianconeri,si arriva all'ultima settimana prima del derby e,orrenda verità per loro,i biglietti messi in vendita libera sono stati razziati dagli Juventini,dato che i tifosi del topo non li hanno acquistati per via del prezzo esagerato o perchè non volevano il mini-abbonamento (bell'attaccamento alla maglia!). ok che il tifoso-medio cagata ha le cataratta per via degli anni e la memoria è già sull'autostrada della demenza senile ma nella loro società con dirigenti scienziati ed alla questura,a queste cose non ci pensano prima?
  4. dopo vari mesi,torno a rileggervi per sapere come vanno le cose ai cagata oppressi e riparto dalla pagina 140 ( ma io avevo lasciato la mia ultima discussione intorno alla pagina 80...). scopro di aver postato 10 messaggi (con questo 11 e sono sempre pochi) però che bello indossare nella classifica la maglia n.10 di Platini,un onore! da quando vedo e leggo,il tremendismo,a ridosso del derby,s'è fatto più langue dalle parti della stalla e c'è odore di figuraccia di mierda per le presenze allo stadio di domenica prossima:nonostante giochino in casa,nell'impianto di proprietà del COMUNE DI TORINO (e non del centenario topino fc che ha SOLAMENTE 8 ANNI),è come giocassero fuori.Ma lassù da voi non sono TUTTI del topo fc??? Qualche giorno fa una persona che ho tra le amicizie di fessbuc,chiedeva a tutti gli Juventini tra 28 aprile e 5 maggio quale data avessero scelto per festeggiare... la maggior parte sceglieva il 5 maggio perchè ricorreva la vittoria sulle mierde mierdeazzurre e perchè si giocava in casa. io ho risposto con questo post:"il 5 maggio sarebbe il giorno ideale in cui tutti i fegati che hanno esultato nel 2006 scoppieranno. però,in casa delle vacche ha un sapore davvero particolare,sopratutto per gli Juventini di Torino."
  5. bentrovati amici/fratelli ebatiani e sempre topo mierda!!! i cagata avranno visto il secondo tempo di samp-riomma? tante "spizzate" e molte "frullate"!!!
  6. comunque l'ho sempre pensato che serena potesse essere (o forse lo è!) gay. il fatto che sia l'ex della corna,per me era tutta pubblicità per l'allora anonima tettona intertriste...
  7. non sono di Torino e volevo sapere a chi era riferito questo striscione (ancora a Serena?) e che significa cupio (gay?)
  8. ieri leggevo distrattamente gli squalificati in A e m'è parso di vedere che il topo nella prossima partita avrà 5 "giocatori" squalificati chi da 3 chi da 2 e molti da 1 giornata... perciò sono attivi sul mercato,domenica non gioca nessuno!
  9. ho letto da qualche parte che il loro "colpo di mercato" estivo,l'uomo che "spizza" ed ha le movenze di maradona,verrà sicuramente ceduto a Gennaio. dirigenti competenti alle vacche cagàta! buongiorno EBATtiani,forza Juve e topino f.c. mièrda!
  10. quello del parma? no perchè sennò sarebbe "gobbi:3 pere c'hanno fatto!"
  11. tornando un pò indietro a prima del derby,mi son riletto le ultime pagine della vecchia discussione,poi queste nuove. lo so,la rabbia c'è stata per quell'agguato disumano al povero Renato,che sembra sia ora fuori pericolo. ma la questione che mi preme è sapere se la loro invasione di piazza Castello sia avvenuta o si siano riversati al superextradippiùultramega schermo dell'olimpico o siano defluiti come un'onda d'urto al vecchio Fila & Fondi per protestare al "caro-biglietti" dello spicchio riservato agli "ospiti" allo Stadium. Torino è cagata o no? o forse la marea dei tifosi cagata era la stessa che ha protestato contro la Juventus f.c. (noi NON siamo MAI nei loro pensieri...) all'inaugurazione del loro spiazzale all'olimpico?
  12. ecco,dopo aver scritto il post,m'è tornato in mente che avevo letto anni fa appunto della via Filadelfia e della curva che stava in quella zona... scusate
  13. buongiorno EBATtiani,forza Juve e topo mierda! volevo chiedere lumi a voi di Torino città:perchè la nostra curva al vecchio Comunale era denominata Filadelfia (come il siringomedro pieno di erbacce) poi Scirea per ovvi motivi e perchè le vacche cagagte hanno assunto il colore giallo-nero per protestare?pensavano di essere del Dortmund? salam e prosciutt a tutti voi!
  14. ed il tifoso del topo color mestruo passerà ancora l'ennesima notte insonne
  15. hai ragione,rileggendolo mi sono accorto dell'errore
×
×
  • Crea Nuovo...