Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Comunicato Stampa Ufficiale di "DifendiAMOlaJuve"

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
1 messaggio

ANDIAMO AVANTI, SE LA JUVENTUS RITIRA IL RICORSO AL TAR

NOI INVECE DOBBIAMO ANDARE AVANTI

DIFENDIAMO LA JUVE

AVANTI TUTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2 messaggi

Avevo capito che parte della conferenza l'avreste pubblicata sul sito , ma non la trovo.

Se il CDA rinuncer? al ricorso al TAR , avremmo dato tutto in beneficenza o ci saranno altri tentativi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

ragazzi ma perch? non ci associamo con giulemani dalla juve?

loro hanno appena mandato una mail alla newsletter che faranno ugualmente il ricorso,e hanno interpellato l'avv. dupont di bruxelles per vagliare un ricorso alla corte europea...qualcuno che ci capisce,se degli azionisti fanno il ricorso senza la societ? cosa pu? succedere?

la squadra viene comunque sanzionata?

gli azionisti possono rivalersi sulla societ???

a me sembra stiano facendo un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
8 messaggi
ragazzi ma perch? non ci associamo con giulemani dalla juve?

loro hanno appena mandato una mail alla newsletter che faranno ugualmente il ricorso,e hanno interpellato l'avv. dupont di bruxelles per vagliare un ricorso alla corte europea...qualcuno che ci capisce,se degli azionisti fanno il ricorso senza la societ? cosa pu? succedere?

la squadra viene comunque sanzionata?

gli azionisti possono rivalersi sulla societ???

a me sembra stiano facendo un buon lavoro.

Abbiamo il dovere di aspettare domani pomeriggio

Come avrai letto era stato fatto tutto in appogio con la societa' , ovvio che questo che sta succedendo ora non e' che ci spiazzia...di piu' :|

Se le cose andranno male saranno vagliate tutte le possibilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
Abbiamo il dovere di aspettare domani pomeriggio

Come avrai letto era stato fatto tutto in appogio con la societa' , ovvio che questo che sta succedendo ora non e' che ci spiazzia...di piu' :|

Se le cose andranno male saranno vagliate tutte le possibilita'

ok ti ringrazio,non me ne vogliate ma io ovviamente come ho gi? detto aspetto domani,non ? mancanza di fiducia,so che una donazione di beneficenza ? importante,ma la faccio gi? durante l'anno (e anche con qualche sacrificio) quindi in questo caso vorrei che la mia donazione in questo caso andasse per la juve,quindi con la sicurezza che avvenga meglio che aspetto.

io per? avrei scelto un ospedale meno famoso,il gaslini ? aiutato molto,ci sono degli ospedali o altre strutture o onlus che hanno meno risorse,che ne so dove recuperano bambini dalla strada,oppure attivit? oncologiche per? sempre per i bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...