Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Anche questo sarebbe stato ottimo,vedremo io mi aspetto un match dove Punk pur perdendo riuscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il peccato è che Punk dovrá perdere a WM e in realtá meritava una vittoria e secondo me anche il main event. Spero almeno che abbia la possibilitá di andare subito contro Cena per il titolo dopo WM ma ho letto altre cose .oddio

Il titolo lo vedrà fra mollto tempo(giusto cosi)certo spero che siano false le voci di lui heel contro un lesnar face a summerslam .asd

per il prossimo wrestlemania mi auguro che ci sia punk vs cena come main event

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Il titolo lo vedrà fra mollto tempo(giusto cosi)certo spero che siano false le voci di lui heel contro un lesnar face a summerslam .asd

per il prossimo wrestlemania mi auguro che ci sia punk vs cena come main event

lo so che è giusto ma cena non lo sopporto .uff

comunque ahahahah si ho letto. Lesnar face :261: :261: Invece ho letto che il probabile avversario di cena dopo WM sarà Ryback heel. Secondo me da heel sarà già un poco meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lo so che è giusto ma cena non lo sopporto .uff

comunque ahahahah si ho letto. Lesnar face :261: :261: Invece ho letto che il probabile avversario di cena dopo WM sarà Ryback heel. Secondo me da heel sarà già un poco meglio.

Gia tempo per il match a wm tra lui e henry .asd

Ripeto che il problema per ora più grande mi sembra il midcarding: oltre a Henry vs. Ryback che sembra scontato e forse a Jericho vs. Ziggler, cosa avremo? L'ennesimo match 3 di turno vs. Shield? E i titoli di coppia? Tutto troppo fumoso ed anche la costruzione dei match principali per ora è solo sufficiente

Ma tra altro costruito malissimi..

Henry e Ryback si guardano e basta

Jericho non c'è e Ziggler fa match a cavolo

lo shield che adoro(ambrose campione wwe presto)affronterà 3 tizi che non sapevano che fargli fare e che perderanno perchè solo 3 solisti(e due grandi teste di bip)

i titoli di coppia è una delusione,avevi una coppia meravigliosa e li hai lasciati perdere.Tra altro ci sono settimane che vanno d'accordo e settimane che si odiano..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Vi dimenticate il match tra triple h e brock lesnar .asd anche questo dall'esito scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Poi credo che stia per calare il sipario sul team hell no ma ora come ora non vedo un team che possa sostituirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Lesnar deve battere Hunter, senza se e senza ma, in un match violento.. Lesnar ne ha bisogno.. Per la card manca anche uno spotfest con le contropalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tu lo sai che adoro il triplo,ma non ci credo che gli da un altro job..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Potrei darti ragione se parliamo di un lottatore che fosse 7/7 sul ring..alla fine Lesnar rimane sempre Lesnar anche se perde dal triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Io sinceramente vedo hunter vincitore (due sconfitte in due wm di fila e due di fila contro lesnar non ce le vedo). Lesnar ha rinnovato il contratto per un anno con le stesse caratteristiche di quello che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Punk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Ok hanno preso la strada giusta.. Due fenomeni Punk e Taker, e ci aggiungerei Kane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Qualcuno si è accorto dell'assenza dei due main eventers di WM a RAW? .asd Punk e Taker dal nulla e in poco tempo hanno creato una faida meravigliosa. Lesnar e HHH idem. Cena e Rock il massimo che possono fare è sfidarsi su chi solleva più chili in palestra

fai comparire almeno cena...bah prossima settimana altro bel video visto l'assenza di the rock?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

fai comparire almeno cena...bah prossima settimana altro bel video visto l'assenza di the rock?

L'altra cosa che non sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Ok hanno preso la strada giusta.. Due fenomeni Punk e Taker, e ci aggiungerei Kane

Si grandissimo anche Kane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

L'altra cosa che non sopporto è che il wwe champion non lotti mai se non in pvp. Punk quand'è stata l'ultima volta che era assente a raw?quando era infortunato era comunque li.

Putroppo i soldi la fanno da padrone..certo du palle..e questo sarà il main event

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Putroppo i soldi la fanno da padrone..certo du palle..e questo sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra l'altro per fare questo main event mi hanno rovinato anche la royal rumble e questa non gliela perdonerò mai .asd

Spero che non hanno intenzione di fare tris a wm30 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Vabbe piaccia o non piaccia, Cena vs. Rock deve essere il main event, con il titolo in palio poi non ne parliamo.. Qua si sta parlando di due icone di due err diverse uno contro l'altro, con il titolo in palio.. Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vabbe piaccia o non piaccia, Cena vs. Rock deve essere il main event, con il titolo in palio poi non ne parliamo.. Qua si sta parlando di due icone di due err diverse uno contro l'altro, con il titolo in palio.. Questo è il vero Cena vs. Rock, tutto è stato funzionale a questo match, partendo dal Cena vs. Miz di due anni fa con Rock enforcer e passando dalla frustrazione provocata in Cena dalla sconfitta dell'anno scorso.. Il titolo sarà il definitivo passaggio di consegne, come Hogan vs. Warrior di WM 6

Ma senza dubbio,però vorrei qualcosa di epico che ci potremmo ricordare...

speriamo almeno nel match vero e proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Qualcosa di epico? Il turn heel di Cena, ma la WWE non ci sente giustamente..

Sarebbe un finale alla Rock vs. Stone Cold di WM 17, senza il coinvolgimento di Vince Mc Mahon ovviamente.. Un turn diverso, proprio dovuto all'anno di frustrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...