Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

GUIDA AL CAMPIONATO del sabato sera

CORRIERE DELLA SERA

TV FONINO 3

MAZDA (NUOVA MAZDA 5 EXTRA)

MENTADENT

FUNERAL PARTY

NEW DODGE NITRO (POWER ZONE)

PRINK

BRIDGESTONE

DAIHATSU TERIOS

MEDUSA SEVERANCE (TAGLI AL PERSONALE)

FORD BLUE DAYS FIESTA

---------------------------------------------------------------------------

BRC GAS SERVICE

CORRIERE DELLA SERA

FORD BLUE DAYS FOCUS

NIKE FOOTBALL

ALICE TELECOM ITALIA

NUOVA CIVIC (TYPE 5)

MONSTER

MEDIASET PREMIUM

NASTRO AZZURRO

NUOVA PEUGEOT 308

CYNAR

WIND

BMW SERIE 3

--------------------------------------------------------------------------------

GUIDA AL CAMPIONATO della domenica

BRC GAS SERVICE

KINDER

BMW (SERIE 3)

ALICE TELECOM ITALIA

CRODINO

KINDER PINGUI'

MAALOX PLUS

TIM

DUPLO

DIESEL (FUEL FOR LIFE)

-----------------------------------------------------------------------

io ho annotato quelli di guida al campionato 23/09/07

se volete li posto.....

Ops...

scusa Marzia, stavo scrivendo e non mi sono accorto del tuo messaggio.

Comunque, se vuoi, controlla se ho commesso qualche errore...

Scusa ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

SPOT FINE TRASMISSIONE

ADIDAS

BRC GAS

CALEFFI

L'OREAL MENEXPERT

WARNER BROS

VOLKSWAGEN PASSAT

RED BULL

ANIA ASS. COMP. ASSICURATIVE

RICOLA CARAMELLE

DAHIATSU TERIOS

OPSSSSSS :k:haha:

va bene Vittorio, ho editato ..... .asd

cmq gli spot dentro il programma sono notevolmente diminuiti.... sono aumentati invece alla fine della trasmissione.... .penso .....

Modificato da Alias_(ex Sidney)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Azz, pure gli "SPOT FINE TRASMISSIONE"...mi stupisci Marzia...

.penso

Allora ? proprio na cosa seria sto team.......... .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
Azz, pure gli "SPOT FINE TRASMISSIONE"...mi stupisci Marzia...

.penso

Allora ? proprio na cosa seria sto team.......... .asd

sefz

che dici cercano di aggirare l'ostacolo?..... tanti spot prima e dopo programma..... .penso...

e pochissimi all'interno..... .penso

Modificato da Alias_(ex Sidney)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

controjuve ultimo minuto

1^fascia

nivea

alice-telecom

nike

mercedes-benz

continental

infostrada

ingdirect

suzuki

corriere della sera

-------------------------------------------------

2^fascia

compass

soave (vino)

infostrada

volvo

motorola

casa modena

mazda

mercatino (mercatinousato.it)

twix

diesel

tim-tribu

saab

-------------------------------

televendita compass

----------------------------

controjuve tempi supplementari

radio 101

infostrada

nivea

bmw

medusa distribuzione

alice-telecom

land rover

appassionata.it

wind

mazda

crodino

aquolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

CONTROCAMPO - ULTIMO MINUTO

SPOT FINE TRASMISSIONE

Supradyn

Nastro Azzurro

Findus

Alice Telecom Italia

Max Factor

Nuova C4 Picasso Citroen

Nordica Extraflame

Zurich

Sky

Wind

Vichy

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi
Vittorio BENE..... sefz

qualcuno doveva pur dirlo.......... ghgh

Detto da te mi fa un enorme piacere... @@

.spam

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Io, questa volta, ho messo anche quelli prima e dopo.

TELEVENDITA ARANCIAMECCANICA

TELEVENDITA FIAT

L?oreal

Suzuki xx

Alice x

Soave (vino)

Corriere della sera xxx

Ducato Zappy

Volvo x

Nivea

Il buio nell?anima (warnerbros)

Caleffi xxx

Radio 101

Daihatsu (macchina)

Vivident

Diesel

Htc (palmare) x

Mercedes

Modellato (gioielli)

Tiscali

Twix x

Mazda

Motorola x

Saab

Tim

Sector

Ania (associazione compagnie assicurazioni)

Adidas

Crodino

Honda x

Infostrada

Cynar

Nokia x

Volkswagen

Nike

Continental

Bmw xx

Citroen x

Wind

Pompea

Levissima

Planet terror (film)

Nastro azzurro x

Dove

Findus

Severance (film) x

Supradyn

valsoia

Baileys

Mediaste premium

Vileda

Hairspray (film)

Yuko (abbigliamento)

Air optik (lenti a contatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Buongiorno "gruppo boicottatore del Team". Allora vi posto le mie considerazioni:

chi acquista pacchetti di spot non decide "preventivamente" che debbano andare durante certe trasmissioni. Al massimo sceglie, per un determianto pacchetto di, per esempio, 1000 spot che X debbano andare in fascia pomeridiana ed Y nel prime time (prima serata).

E' Mediaset che programma gli spot: per fare un esempio, l'azienda Z avr? ogni giorno 10 spot in fascia pomeridiana...e, quindi, anche la domenica pomeriggio. Non scelgono "consapevolmente" di essere inseriti durante ControCampo...? la normale programmazione.

Ora: perch? nella trasmissione gli spot sono concentrati in 2 sole fascie ed invece molti sono raggruppati in fascie PRIMA e DOPO la trasmissione?

Molto ma molto probabile che le aziende, avvisate lo scorso anno del boicottaggio di chi compariva in quella trasmissione, abbiano chiesto di "non apparire durante ControCampo"...ma il numero di spot che loro hanno acquistato in fascia pomeridiana deve essere trasmesso. Allora li pianificano "prima" e "dopo"...un modo per non far apparire le aziende "organiche" alla trasmissione: gli spot trasmessi prima hanno una buona base di ascoltie quindi buoni ritorni, perch? chi aspetta la trasmissione ? costretto a vederli...quelli alla fine molto bassa, perch? finita la trasmissione la gente cambia o esce.

Chi invece dobbiamo boicottare di sicuro sono le aziende che fanno il "minuto promozionale" dentro la trasmissione, quel minuto (io ho visto Compass, 2 domeniche addietro) che in genere trasmettono prima che parta la fascia pubblicitaria: quelle aziende SCELGONO consapevolmente proprio ControCampo per arrivare al loro target di pubblico.

Quindi direi di operare una scelta fatta a scalini di "importanza":

1. Messaggi promozionali da 1 minuto

2. Spot all'interno del programma

3. Spot della fascia PRIMA del programma, quella prima della sigla.

Da inserire tra le dieci da boicottare: chi fa messaggi promozionali e le aziende pi? presenti, quelle con pi? spot nell'arco di 4 puntate.

Ogni inizio mese aggiorniamo l'elenco delle 10 da boicottare (un numero di dieci ? pi? facile da memorizzare e non acquistare) segnalando in base al numero di spot visti prima e dentro ControCampo (sia pomeridiano che serale) durante il mese precedente.

COME SEGNALARE PROSSIMAMENTE (un metodo comune, quello che usa ishaa):

ControCampo Ultimo minuto:

azienda X (tipo di prodotto se non famoso, non conosciuto) n? di spot (se superiore ad uno)

Esempio:

BMW - 2

Soave (vino) - 3

Htc (palmare)

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Buongiorno "gruppo boicottatore del Team". Allora vi posto le mie considerazioni:

chi acquista pacchetti di spot non decide "preventivamente" che debbano andare durante certe trasmissioni. Al massimo sceglie, per un determianto pacchetto di, per esempio, 1000 spot che X debbano andare in fascia pomeridiana ed Y nel prime time (prima serata).

E' Mediaset che programma gli spot: per fare un esempio, l'azienda Z avr? ogni giorno 10 spot in fascia pomeridiana...e, quindi, anche la domenica pomeriggio. Non scelgono "consapevolmente" di essere inseriti durante ControCampo...? la normale programmazione.

Buongiorno! (H)

Riguardo alla questione della scelta della fascia pubblicitaria, io ho i miei dubbi che le aziende non scelgano il tipo di programma, perch? scegliendolo selezionano il target.

Infatti se guardiamo i prodotti che abbiamo elencato nella maggior parte dei casi possiamo rilevare lo stesso profilo di consumatore:

E' un uomo adulto, di reddito medio-alto, appassionato di sport e attento al proprio aspetto.

Infatti i prodotti offerti sono in gran parte alcolici, macchine, moto, cellulari/telefonia e prodotti legati al calcio (giocato o di serie A). Sono pi? rari invece i prodotti femminili (nel mio elenco c'? solo la ditta pompea, mentre Nivea e L'oreal trattano cosmetici maschili) e i generi alimentari pi? comuni. Ovviamente assenti i prodtti dedicati a mamme e bambini.

Le stesse tendenze si possono riscontrare anche nelle liste di spot dell'anno scorso.

Sar? un caso? Forse.

Certo, la domenica sera, da che mondo ? mondo, ? dedicata ai calciofili e sarebbe strano se le aziende a questo non facessero caso. Io dico che per lo meno scelgono l'abbinamento weekend+seconda serata/tardo pomeriggio e quindi di conseguenza i programmi spazzatura che vengono trasmessi in quelle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Buongiorno! (H)

Certo, la domenica sera, da che mondo ? mondo, ? dedicata ai calciofili e sarebbe strano se le aziende a questo non facessero caso. Io dico che per lo meno scelgono l'abbinamento weekend+seconda serata/tardo pomeriggio e quindi di conseguenza i programmi spazzatura che vengono trasmessi in quelle fasce.

Ciao carissima ;)

Le tue considerazioni sono da prendere in considerazione...la scelta per?, spesso, dipende dal contratto che fanno le agenzie, dal loro "peso" (come portafoglio clienti) e dal "peso" del Cliente (imporre alla TV una "programmazione ad hoc", solo per certi programmi non ? da tutti).

Tra gli spot in onda in ControCampo, per esempio, sono andati anche prodotti come: Caleffi, Calv?, Mulino Bianco, Nivea. Imetec. Sacl?, Casa Modena, Cif, Dove, Pompea, Svelto, Valsoia, Vileda, Voiello...prodotti diretti ad un pubblico femminile (che per inciso rappresenta una fetta di audience di quelle trasmissioni).

Per TE e per tutti del Team...ho completato quel foglio di excell che fa da database delle aziende e loro passaggi domenicali...lo trovate sul Newsgroup (File).

Al momento la classifica delle prime posizioni (dopo 4 giornate) ?:

Messaggi Promozionali:

www.urbanring.it abbigliamento ;)

FIRST Corporation/ Cover Life (prodotti per edilizia :S )

Milwaukee

Arancia Meccanica

FIAT

Compass prodotti finanziari ;)

SPOT (con accanto il n? totale di spot fatti fino ad oggi) :

Corriere della sera 11

Alice (telecom italia) 7

Mediaset premium 7

Bmw 6

Fiat 6

giornalaccio rosa dello Sport 6

Crodino 5

DeAgostini 5

Fabbri editori 5

Vodafone 5

Caleffi 4

Citroen 4

Del Prado 4

Infostrada 4

Nike 4

Peroni Nastro Azzurro 4

Saab 4

Suzuki 4

In grassetto le aziende, con prodotti di largo consumo, che inserirei nel boicottaggio tra le prime 10 (escludendo le auto, difficili da boicottare quotidianamente, Telecom + giornalaccio rosa + Mediaset Premium che gi? boicottiamo da sempre).

Domanda: boicottando gi? Telecom, inseriamo anche Vodafone ed Infostrada? Anche 3 telefonia ha fatto i suoi bravi 3 spot...mentre per la telefonia fissa Tele 2 solo 1.

Sarei per lasciare fuori Vodafone.

Cara ishaa, come coordinatrice della Sezione "Boicottaggio" trai le conclusioni dopo avere consultato quel file di excell e fammi pervenire l'elenco di nomi da boicottare da inserire nella sezione del sito (curiosit?: Milwaukee e Arancia Meccanica che prodotti sono?)

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Ciao carissima ;)

Le tue considerazioni sono da prendere in considerazione...la scelta per?, spesso, dipende dal contratto che fanno le agenzie, dal loro "peso" (come portafoglio clienti) e dal "peso" del Cliente (imporre alla TV una "programmazione ad hoc", solo per certi programmi non ? da tutti).

In effetti le mie considerazioni sulla cadenza degli spot rispecchiano particolarmente la versione di controcampo che guardo io, che ? quella seralae e forse pi? diretta ad un pubblico maschile.

In ogni caso dobbiamo monitorare bene questi particolari e capire esattamente quale effettivamente ? il potere delle aziende (e di quali aziende) che listiamo circa la programmazione della loro pubblicit?, perch? se paradossalmente decidessimo che il loro potere decisionale ? in certi casi vicino allo zero e che non sono loro a scegliere il programma (o la fascia oraria di trasmissione, che nel caso di controcalcio spesso coincidono perfettamente), cosa staremmo qui a creare liste a fare?

Intendo dire che tutto quello che stiamo facendo ha un senso se le aziende che elenchiamo possono almeno scegliere la fascia oraria e il tipo di giornata (feriale/non feriale) in cui trasmettere i loro spot. In caso positivo andrebbe da s? che se un'azienda opta per una certa fascia sa benissimo che programmi capiteranno in concomitanza con la pubblicit?, cosa che ovviamente influenza la scelta in primo luogo.

Se la Volvo di turno sceglie weekend/seconda serata ? ovvio che opta per controcampo o per il programma sportivo del sabato sera. Inoltre se alcune aziende riescono ad evitare controcampo, significa che altre lo possono scegliere.

Beh, insomma, io la butto qui cos?, per?, tutti quanti, cerchiamo di fare attenzione anche al target degli spot, per capire meglio la situazione. ;)

Per quanto riguarda la tabella excel, non arriver? prima dei prossimi giorni.. in questo periodo sono pi? a Trento che a casa .bah

Ora vado a gustarmi un altro puntatone di controcalcio sefz

A dopo con gli spot!

Ps: Milwaukee non mi ricordo (dopo magari guardo), Arancia Meccanica produce abbigliamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Cio Eli,

la tabella fatta in excell te l'ho preparata io...vedi se ti garba o se ha bisogno di adattamenti che puoi personalizzarti.

La trovi sul nostro newsgroup, nella sezione FILE ;) .

Ciao.

Fantastico, allora domani guardo.

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ho perso gli spot prima della trasmissione, ma ecco gli altri:

COMPASS x

Medusa (film planet terror, severance) xxx

Nastro Azzurro

Twix x

Solo 24 ore xx

Landrover

Gilette

Fossil (gioielli/bigiotteria)

Mazda x

Findus

Supradyn

Wind x

Crodino

Ricola x

Honda

Alice

Suzuki

Rio Mare

Tim

Red bull

Unieuro

Maalox

Moviemax (hairspray)

Sector

Daihatsu (macchina)

Imetec

Nokia

Aspirina

Cepu

Alice

Cynar

Mercedes

Mediaset Premium x

Valsoia

Stefano Zecchi ? Il figlio giusto (libro)

Corriere della Sera

Mastercard

Post trasmissione:

Nike

Bmw

Il Giornale

Medusa (Severance)

Yuko (abbigliamento)

Volvo

Htc

Radio 101

Mazda

Crodino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Ecco gli spot della trasmissione Guida al Campionato.

Guida al Campionato del sabato 29/09:

MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service

De Agostini

Urban Legends

Twix

Wind

Nuova C4 Picasso

Mediaset Premium

Nivea

Nokia

Crodino

Volvo

Tim

Cynar

La strana coppia

POST TRASMISSIONE:

Heroes

Baileys (liquore)

Supradyn

BMW Serie 3

Marlene

Optix (lenti a contatto)

Nastro Azzurro

Crodino

Nivea for Man

Levi's

Urban Legends

Guida al Campionato della domenica 30/09

MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service

Nuova Peugeot 207

Opel Nuova Corsa Esp

Kinder Pingu?

Axe

Passat Varian e Berlina

Duplo

Soave (vino)

HTC Touch

Mulino Bianco -2

Cerealix

Heroes -3

Distraction

Germano Zama (abbigliamento)

Win Giochi -2

Aperol

Peroni

Tim

Euronics

Twix

Solahart

Gillette Fusion

Multicentrum

Coca Cola

Tele2

Auchan

Io, robot (film)

Cinzano

Ikea

Barilla

Nivea

Unieuro

Fifa 2008 Playstation 2

Renault (New Sc?nic)

Urban Legends

P.S. Domani posto gli spot di Controcampo - ultimo minuto

Modificato da vitto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Controcampo -ultimo minuto- di domenica 30/09

MESSAGGIO PROMOZIONALE 1: Compass

MESSAGGIO PROMOZIONALE 2: Wolkswagen (non so se ? scritto bene sefz )

Ecco l'elenco degli spot (ho considerato la somma di quelli prima della sigla di inizio trasmissione e di quelli all'interno della trasmissione):

Win Giochi -3

Io, robot (film)

Tim -3

Axe -2

Smart -3

Valsoia

Infostrada -3

Vodafone Music (Zucchero World Tour 2007) -2

Smoke out

Michelin -2

1240 Pagine Bianche

Distraction

Medusa Film

Adidas

Suzuki

Sky

Morellato

Continental

Renault (New Sc?nic)

Heroes -2

Rush Hour Missione Parigi (film)

Fifa08 PlayStation2 EA Sport

Aperol

Peroni

Volvo

Germano Zama (abbigliamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

E questi sono di Controcampo diritto di replica (? .penso beh, quello delle 22.30)

Non sono riuscita a prendere quelli pre-trasmissione :S

MBSIDE -> messaggio promozionale

FIAT -> messaggio promozionale

Ea sports (ps2)

Sacl?

Continentale (pneumatici)

Deagostini

Sofar (Smoke out)

Aperol

Ania

Edizioni Master (Wingiochi) x

Coca cola

Pavesi x

Smart x

Michelin

Peroni x

Ps3

Levi?s

Tele2

Cinzano

Axe

Aspirina

GIlette

Cif

Multicentrum

Unieuro

Paranix (antipidocchi)

(post trasmissione)

Fiat

Peroni

Deagostini

Conto Arancio

I miei mari (libro)

Zurich

Voltadvance

Valsola

Auchan

Tour Zucchero

Citroen

MESSAGGIO PROMOZIONALE 2: Wolkswagen (non so se ? scritto bene sefz )

:k Volkswagen, la macchina (Wagen) del popolo (Volk).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

La classifica delle aziende che nel mese di Settembre hanno fatto il maggior numero di spot nelle trasmissioni CONTROCAMPO e GUIDA al CAMPIONATO (accanto al nome dell'azienda il numero di spot programmati):

MESSAGGI PROMOZIONALI (Clienti consapevoli):

www.urbanring.it 1

FIRST Corporation/ Cover Life 2

Milwaukee 1

Arancia Meccanica (abbigliamento) 2

FIAT 3

Compass 5

BRC Gas Service 2

Volkswagen 2

MB Side 1

SPOT in fascia:

Corriere della sera 12

Mediaset premium 10

Alice (Telecom italia) 9

Peroni Nastro Azzurro 9

TIM 8

Crodino 7

DeAgostini Edizioni 7

Infostrada 7

Twix 7

Bmw 6

Fiat 6

giornalaccio rosa dello Sport 6

Suzuki 6

Wind 6

Citroen 5

Continental 5

Fabbri editori 5

Heroes 5

Mazda 5

Mulino Bianco 5

Nivea 5

Nokia 5

Vodafone 5

Volvo 5

Win Giochi 5

Adidas 4

Axe 4

Caleffi 4

Cynar 4

Del Prado Edizioni 4

Gilette 4

Honda 4

Medusa Film 4

Mercedes 4

Nike 4

Saab 4

Smoke out / Sofar 4

Noi scegliamo di non acquistare questi prodotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

;)

Guida al Campionato del sabato

MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service

Ecco gli spot prima e durante la trasmissione:

Michelin

La giornalaccio rosa dello Sport -2

Imetec

Cinzano -2

Optix

Unieuro

Heroes -2

Tim -3

Brc Gas Service -2

Corriere della Sera

Urban Legends -2

Findus -2

Suzuki

PlayStation3

La strana coppia

Euronics

Geox (scarpe)

Lancia

EA Sport (Fifa08)

Aperol

POST TRASMISSIONE:

Allianz

Smart

McDonalds

Vodafone

Media Shopping

----------------------------------------------------------------------------------

Guida al campionato della domenica

MESSAGGIO PROMOZIONALE: BRC Gas Service

Ecco gli spot:

Heroes -3

Auchan

Fonzies

BMW -2

Muller

Mulino Bianco (Grancereale)

HTC Touch

Panorama

Hugo (profumo)

Tele2 -2

Peugeot

Peroni

Tim -2

BRC Gas Service -2

Distraction

Allianz

Kinder -2

Renault

RTL 102.5

Invasion film -2

Levi's

Ford

Maalox Plus

Urban Legends -2

Uliveto e Rocchetta

La giornalaccio rosa dello Sport -2

Daygum

Ikea

Fastweb

Tom Tom Go -2

Cinzano

Nintendo DS Touch Generation

Lindt

POST TRASMISSIONE:

EA SPORT (Fifa08)

Ania

TV Sorrisi e Canzoni

Corriere della Sera

Mazda

Coca Cola

Continental

Alfa Romeo

SMS (film)

Modificato da vitto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
4 messaggi

Avevo la tentazione di aprire un topic ma forse ? meglio di no

non essendo un assiduo frequentatore del sito.

Penso che dobbiamo protestare per la scandalosa telecronaca Sky

di Fiorentina - Juventus.

Il cronista ha ripetuto continuamente che il gol di Iaquinta

era irregolare e che c'era un rigore a suo dire certo per i viola.

Alla fine dopo il rigore assegnato alla Fiorentina

ha affermato: "Giustizia ? stata fatta!"

Nella partita contro la Roma il cronista non ha fatto

altrettanto per il gol in fuorigioco di Totti.

E sappiamo che ? sempre, sempre cos?.

Siamo stufi che una tv, che dobbiamo pagare

e ci tratti in questa maniera.

Sky ? sponsor di questo sito e proprio perch? sponsor

dovrebbe esserci un'interazione e le proteste di questo sito

dovrebbero essere adeguatamente tenute in considerazione

dall'emittente televisiva.

Penso che dovrebbe essere aperto un topic specifico

su questo problema, specifico su Sky.

Per protestare con Sky:

Ufficio.Stampa@skytv.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

CONTROCAMPO - Ultimo minuto - Tempi Supplementari

MESSAGGI PROMOZIONALI:

Volkswagen

Compass

Miss Piru (Prima della sigla: "Questo programma ? offerto da"...io l'ho inserito tra i messaggi promozionali in quanto l'azienda ? consapevole...poi non so... ;) )

Questi gli spot prima e durante trasmissione:

La giornalaccio rosa dello Sport -5

Distraction

SMS (sotto mentite spoglie)

Tele2

EA Sport (Fifa08)

Mazda2 -2

Twix -2

Fonzies

Michelin -2

Coca Cola

Invasion film

Vodafone -2

Urban Legends

Lancia New Musa

1240 Pagine Bianche

Panorama

Peroni

Tom Tom Go

Ford Focus

Fissan

Wind

Mercedes Benz

Heroes -3

BMW

Axe

Suzuki Grand Vitara

Alfa Romeo

Nintendo DS

Continental

Peugeot Nuova 308

House

Uliveto e Rocchetta

POST TRASMISSIONE:

Tim

Miss Piru

Renault New Scenic

Svelto

Allianz

Infostrada

Levi's

Mulino Bianco (Grancereale)

Mediaset.it

Multicentrum

Sky

Modificato da vitto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ecco gli spot di ieri:

Messaggi promozionali:

FIAT

MBSIDE

giornalaccio rosa dello sport xxx

Lancia

Cinzano x

Ikea

Levi?s

Bmw

Salmoiraghi e vigano

Htc

Mazda xx

Ania (associazione compagnie di assicurazione)

Ps2 (fifa08)

Tour Zucchero

Suzuki

Paramount (stardust)

Continental

Twix

Rtl102.5

Mercedes x

Allianz

Tomtom

Sky

Michelin

Honda

Enel

Post trasmissione:

Findus

Lysoform

Svelto

1240

Mercedes

giornalaccio rosa dello sport

Sacl?

Transitions (lenti da vista)

Mcdonalds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Elisa, un enorme grazie. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Guida al campionato di sabato 20/10

MESSAGGIO PROMOZIONALE: La Scommessa (settimanale)

Questi gli spot (ho perso quelli prima della trasmissione... :( ):

La Scommessa (settimanale) -2

Win Giochi

The Bourne Identity (film)

Axe -2

BNL

Sunsilk

Citroen -2

Tim -3

Alice-Telecom Italia

Aperol

Findus

Fiat Bravo

Samsung -2

Urban Legends

POST TRASMISSIONE:

Controcampo-ultimo minuto

Svelto

Muller

Geox (scarpe)

Adidas

Mediaset.it

Mazda

Agip

-----------------------------------------------------------------------------------

Guida al campionato di domenica 21/10

MESSAGGIO PROMOZIONALE: La Scommessa (settimanale)

Questi gli spot prima e durante la trasmissione:

Heroes -2

Mars

Intesa S.Paolo

Ford

Mulino Bianco

Ikea

Breil Tribe

Tim -3

Dercos Aminexil (anticaduta capelli )

Peugeot 207

Distraction

La Scommessa -2

Elizabeth The Golden Age (film)

Kinder -2

Enel

Nuova Subaru Impreza -2

HP

Lilt (prevenire ? vivere)

Whirpool

The Bourne Identity (film)

Swish Jeans

POST TRASMISSIONE:

Timberland

Volkswagen Polo

Quel treno per Yuma (film)

Air Optix

Motorola

Red Bull

Chronotech

Renault New Twingo

Controcampo-ultimo minuto

;)

Modificato da vitto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Faccio notare che oggi Controjuve va in onda alle 19.20 per evitare il GP... sono alla frutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...